annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel ASTRA GSI 16v e ASTRA OPC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opel ASTRA GSI 16v e ASTRA OPC

Ciao a tutti ragazzi.........ce qlc che ha 1 dei 2 bolidi?? devo cmq dire che preferisco l astra GSI alla OPC........
    ho visto gia 2 OPC tirare in strada e fanno un rumore stranissimo, un rumore 1 po metallico.......sembra che sfiati l impianto di scarico bo:rolleyes: fatemi sapere!! ciao!
    MeccanicoVoncione:Presidente

Mitica GSI!!!!!!!!La voglio la voglio la voglio.....stupido 1.4 16v......
    La OPC di bello ha solo i cerchi........
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Sono rimasto molto deluso dalla OPC anche leggermente elaborata (centralina e scarico) non va come promette sulla carta.....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Un vero disastro L' OPC, Il rumore mi sembra normale comunque!
        La GSI era un' auto sportiva! Bella!
        Sagittario 1'10"3
        Vallelunga 1'38 con 1 variante
        Nurburgring 8'49"

Commenta

L'OPC ha un solo GROSSO difetto... La stessa rapportatura della 1.7dti

Cambiatele il rapporto finale e la vedrete guadagnare senza problemi accelerazione, ripresa e pure velocitŕ max
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Secondo me ha le marce troppo lunghe: in salita io ho avuto modo di confrontarmi con un'opc di uno che stava provando per un rally che si fa dalle mie parti e posso dire che a prescindere dalle curve (non concosceva benissimo la strada e quindi non entrava proprio al limite), quando tirava lo spingevo alla grande e ho notato che quando io ero di terza lui stava ancora tirando la seconda e quando cambiava quasi lo sorpassavo .... e la mia ha molti meno cavalli dell'opc ....; CIAO
            ATG socio n° 5

Commenta

Messaggio originariamente postato da marco760
              Secondo me ha le marce troppo lunghe: in salita io ho avuto modo di confrontarmi con un'opc di uno che stava provando per un rally che si fa dalle mie parti e posso dire che a prescindere dalle curve (non concosceva benissimo la strada e quindi non entrava proprio al limite), quando tirava lo spingevo alla grande e ho notato che quando io ero di terza lui stava ancora tirando la seconda e quando cambiava quasi lo sorpassavo .... e la mia ha molti meno cavalli dell'opc ....; CIAO
              Ed ecco la conferma a ciň che dicevo :rolleyes:
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

scusa l'ignoranza....sapreste darmi qualke dato sul motore della opc?
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Io possiedo una Astra gsi 16 del 93 e devo dire che le uniche cose che invidio alla OPC sono la gommatura e i sedili,per il resto trovo molto piů bella la prima serie!!

Domanda un po' fuori topic,sapete se esiste un club per le GSI??
                  CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                  S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                  R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                  R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

Messaggio originariamente postato da lupin III
                    scusa l'ignoranza....sapreste darmi qualke dato sul motore della opc?
                    č un 2000cc. aspirato da 160cv.LA casa promette 220 Km/h di massima e 8.2 sullo 0/100 ma le prove rilevate dalle varie testate giornalistiche hanno rilevato 215 km7h e un accellerazione di 8.6 secondi.l'accellerazione č di circa un secondo inferiore rispetto alla gsi 94' che aveva 150cv e che nel 92' al suo debutto era un punto di riferimento nel suo segmento.
                    THE PASSION WILL NEVER END...
                    ll Rč dei Reatini!Anti Espositori
                    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Commenta

Sto operando...
                    X