Originariamente inviato da Magnagatti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Audi A3 8L ....
Comprimi
X
-
Re: Audi A3 8L ....
ragazzi qualcuno di voi ha la 1.8 turbo da 180cv?sapete indicarmi per favore consumi sia in città sia in misto e le prestazioni?..e magari alcune noie che da quel tipo di motore?..se qualkuno la ha a gpl o metano meglio ancora27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
-
Freddy molto bella
identica alla mia, anche i cerchi sono uguali, dalle foto non si capisce bene ma è grigia scura opp bluOroPuroBar
Da vedere assolutamente: Link RallyMania
BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
Tentare è il primo passo verso il fallimento
Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen
Commenta
-
La mia è questa
Raga in questi giorni sto pensando di portare a verniciare il mascherino, lo voglio far fare tutto nero compreso il logo audi e il bordino cromato, secondo voi si può fare opp si rovina con il tempoUltima modifica di nitros-n2o; 31-08-2010, 12:30.OroPuroBar
Da vedere assolutamente: Link RallyMania
BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
Tentare è il primo passo verso il fallimento
Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen
Commenta
-
-
ciao sono nuovo del forum, mi chiamo paolo e ho un audi a3 1.8 20v del 99 con la centralina filtro a pannello scarico ragazzon e kit estetico rieger cerchi oz ultraleggera .volevo sapere se avete fatto altre modifiche su questa vettura collettori, camme ecc:.....spero con il mio intervento di ridare vivacità alla discussione su questa vecchietta ma sempre bella audi!!!!
Commenta
Commenta