annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 8L ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Magnagatti Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Sembra messa bene ma, dietro ha subito un urto o han sostituito i fanali e basta?
    Quelli son del restyling mentre la macchina è un pre e lo dimostrano le frecce e i fari anteriori, se le tue finanze lo consentono ti consiglio di cambiarli entrambi, ne gioverà la linea del mezzo!
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Audi A3 8L ....

ciao
      I fanali posteriori li ha cambiati il precedente proprietario, in effetti mi ero accorto che nn erano pre.......... Cmq appena mi sarà possibile adattero anche quelli anteriori
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

ragazzi qualcuno di voi ha la 1.8 turbo da 180cv?sapete indicarmi per favore consumi sia in città sia in misto e le prestazioni?..e magari alcune noie che da quel tipo di motore?..se qualkuno la ha a gpl o metano meglio ancora
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

Freddy molto bella
          identica alla mia, anche i cerchi sono uguali, dalle foto non si capisce bene ma è grigia scura opp blu
          OroPuroBar
          Da vedere assolutamente: Link RallyMania
          BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
          Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
          Tentare è il primo passo verso il fallimento
          Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
          Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

La mia è questa

Raga in questi giorni sto pensando di portare a verniciare il mascherino, lo voglio far fare tutto nero compreso il logo audi e il bordino cromato, secondo voi si può fare opp si rovina con il tempo
            Ultima modifica di nitros-n2o; 31-08-2010, 12:30.
            OroPuroBar
            Da vedere assolutamente: Link RallyMania
            BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
            Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
            Tentare è il primo passo verso il fallimento
            Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
            Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

ciao nitros , no nn è grigio scuro ma bensi un blu notte, in effetti sembrano uguali

Commenta

.....
                Ultima modifica di freddy.90; 26-04-2011, 15:42.

Commenta

caspita diciamo che ormai questa discussione sull' a3 8l sta morendo senza via di scampo........ fate parlare un po le vostre piccole........c'è una cadenza di un messaggio ogni 3 mesi..... e che --xx- ^_^
                  Ultima modifica di freddy.90; 11-02-2011, 18:40.

Commenta

ciao sono nuovo del forum, mi chiamo paolo e ho un audi a3 1.8 20v del 99 con la centralina filtro a pannello scarico ragazzon e kit estetico rieger cerchi oz ultraleggera .volevo sapere se avete fatto altre modifiche su questa vettura collettori, camme ecc:.....spero con il mio intervento di ridare vivacità alla discussione su questa vecchietta ma sempre bella audi!!!!

Commenta

se la a3 del '98 è vecchia cosa devo dire io con la mia audi 80 del '92? non è vecchia è vissuta ...
                      Old car don't die , they just get lower !

Commenta

Sto operando...
                      X