andry tutto ok ho smontato il fanale tutto ok,almeno per ora sta ancora attaccato ...
nn penso c era una logica quando si doveva rimontarlo,ci sn due incastri e una vite
Benone Ale,non saprei prova a chiedere a Marco-Mauri-Fabio-Daniele,loro credo che ti possano dare piů info
se sono quelli dietro ti consiglio una cosa per sganciarli una volta tolta la vite da dentro il baule spingi il fanale un pò verso l'alto e poi tiralo verso di te altrimenti c'è rischio che rompi i 2 incastri
bella mauri...
e va normale...apparte grossi problemi al lavoro..ma grossi.
si li prendo ormai a inizio anno,la sfiga č che il tipo che mi faceva il prezzo migliore sta chiudendo il negozio e adesso nn so dove battere la testa x avere un prezzo decente.
bella mauri...
e va normale...apparte grossi problemi al lavoro..ma grossi.
si li prendo ormai a inizio anno,la sfiga č che il tipo che mi faceva il prezzo migliore sta chiudendo il negozio e adesso nn so dove battere la testa x avere un prezzo decente.
beh dopo sti fatti č piů importante il lavoro lukě i cerchi possono aspettare
Benone Ale,non saprei prova a chiedere a Marco-Mauri-Fabio-Daniele,loro credo che ti possano dare piů info
Ciao Dade,mi sa che li prende nell'anno nuovo
vedi che il buon andre se lo ricorda...ma come gia detto adesso ci stanno complicazioni..
o andre mi sa che farň come te cambio lavoro pure io..molto facile.
Commenta