Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.
Poi lunedì quanto rientro a casa ho già un appuntamento con uno che ha diversi pezzi dell'interno e li vado a vedere,salto in vw per vedere se è arrivato qualcos'altro,poi in carrozzeria a portare dei pezzi a verniciare e infine in magazzino a comprare carta e primer per altri lavoretti...le ferie di Natale me le passo a lavorare alla poletta dimenticavo devo prendere anche il legno per il baule
grande andreuccio credevo che ce la tenevi nascosta
Tanto non c'è niente da vedere è tutta smontata...
Sarà nascosta solo quando sarà il momento e non dirò niente fino a che non viene fuori...In sti giorni abbiamo dato una ripassata ai para nuovi e mi è venuta un'altra grande idea che fino ad ora non ho visto a nessuno sulla 6N2 ...grandi novità ci saranno...
Commenta