annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club-(V Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VolksWagen Polo Club-(V Edition)

Originariamente inviato da RamboFCK Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto, pensavo lavorassi.........

Sarà per la prossima Marco

Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
    andreuccia
    Ciao Marchina

Stasera grand serata per me,mi rifaccio dell'ultimo dell'anno ...
    A ballare con manette-ciuccio e brillantini sui capelli....sarò abbastanza ridicolo???
    Polo...una scelta di vita...

Commenta

Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
      Sarà per la prossima Marco

Ciao Marchina

Stasera grand serata per me,mi rifaccio dell'ultimo dell'anno ...
      A ballare con manette-ciuccio e brillantini sui capelli....sarò abbastanza ridicolo???
      sera popolo

bella andrè

a ballare mattooooooo le manette vabbè, ciuccio e vabbè, brillantini sui capelli.....mmmmm..........quali?

buona serata tesoro
      VWPC N°43

Commenta

sera polaretti cm va?la settimana prossima la polo va da un mio amico a fa l impianto...nos..skerzo impiantino audio.ora sto valutando il fatto di comparmi anke lo spoiler dietro
        www.vwpoloclub.com
        Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
        Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
        Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
        Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Commenta

vai col caractere alessà
          VWPC N°43

Commenta

Originariamente inviato da RamboFCK Visualizza il messaggio
            Ieri pomeriggio ero a Rimini Andrea, ho portato i pezzi da fare nuovi e intanto che c'ero ho trovato i sedili adatti ai miei gusti!
            [qimg]http://www.isotta.com/picture/talladega/Talladega-Blue_maxi.jpg[/qimg]
            Non in pelle, non mi è mai piaciuta, sono in tessuto e così li lascio!
            belli
            VWPC N°43

Commenta

Originariamente inviato da bebbodrag Visualizza il messaggio
              nono maurì ancora nn l'ho presa....evidentemente è nel forno.......

cmq buon giorno.....a tutti belliiiiiiiiii
              poesse infatti l'altro giorno era senza un fanalino pposteriore destro
              VWPC N°43

Commenta

stasera ce santo dio roland mk4 santo dio 18 mam
                THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
                  belli
                  Non so perchè, ma noto una vena sarcastica..........
                  Dici sul serio??????
                  Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
                  In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
                  Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
                  NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
                    vai col caractere alessà
                    infatti di quel kit mi manca solo quel pezzo poi tutto da allisciare
                    www.vwpoloclub.com
                    Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                    Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                    Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                    Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Commenta

Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
                      stasera ce santo dio roland mk4 santo dio 18 mam
                      correggo

santo dio 19, so sempre più innamorato della car dello zio roland
                      VWPC N°43

Commenta

Sto operando...
                      X