annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

320d o 325d?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 320d o 325d?

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
    Il 2.0 permette prestazioni ben più che sufficienti sulla Serie 3, non certo come sulla Serie 5..............se vi sembra non siano abbastanza 220 e passa all'ora e poco più di 8 sec da 0 a 100!
    Il tutto con consumi mooolto contenuti, che la rende una perfetta auto da famiglia......le 325 e le 330 possono apparire a volte anche "eccessive".
    Ma cosa vuol dire, anche la Swift 1.1 è sufficiente per un diciottenne!!
    Guidatele ste macchine prima di dare giudizi
    Carlone

Commenta

Esiste la 1.1??????? Non credo..........
      Se c'è prenditela te Shumi........io mi becco la Sport
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Anche stavolta ho fallito nel tentativo di far passare il babbo da Mercedes a BMW...

Alla fine ha trovato un CLK 320cdi (pure automatico) semestrale e ha preso quello...
        Non che sia una brutta macchina anzi, ma spero che sia un po meno cancello di quanto dichiara la casa...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Insomma.......passare da una SW a una coupè.......di che ti lamenti
          Anche se in effetti il CLK è un po un barcone, ma è sempre una bellissima auto...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR [email
            J@;10627105]Insomma.......pass[/email]are da una SW a una coupè.......di che ti lamenti
            Anche se in effetti il CLK è un po un barcone, ma è sempre una bellissima auto...
            Hehe hai ragione, ma oramai ero quasi convinto di riuscire a fargli prendere un 330d Coupè...
            La cosa che più mi preoccupa è il cambio automatico.

Commenta

Purtroppo l'automatico è la NEGAZIONE della sportività
              I B I Z A

Commenta

Tanto con quel motore di sportività mi sa che non ce n'è molta...
                Stando ai dati dichiarati, ha 224cv, ma in accelerazione va poco più di una 320d, e meno di 325d.

Poi farà anche i 250km/h, ma tanto mica viviamo in germania!

Ovviamente la concorrente diretta 330d Coupè gli fa un così...

Speriamo che con una bella mappozza cambino un po le cose...
                Ultima modifica di Brabus; 05-12-2006, 21:14.

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Hehe hai ragione, ma oramai ero quasi convinto di riuscire a fargli prendere un 330d Coupè...
                  La cosa che più mi preoccupa è il cambio automatico.
                  Basta farci l'abitudine...poi si scopre che è molto comodo...certo rimanendo meno sportivo di un manuale...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Quoto...e certe macchine lo sono proprio da cambio automatico...bel ferro ha preso tuo padre!
                    Tornando al discorso 320 o 325 &#232; una gara dura...da una parte 2500 euro ci fai delle belle cosette (lo mantieni,ci fai nafta),(dei bei cerchietti,una mappa,un kit aerodinamico leggero),(tieni i soldi in tasca e ti togli belle voglie)
                    Dall'altra parte hai un 6 cilindri che &#232; tutto un altro girare...per&#242; pi&#249; costoso in tutto...sai che &#232; un bel dilemma?...davvero non saprei he prendere...!

Quoto chi diche che il 320d pu&#242; bastare il mio ragionamento fila solo per il fatto di avere un 6 cil...il che vul dire...direi che i 2500 euro in pi&#249; sono giustificati

Commenta

clicca qui: http://bmwpassion.dnsalias.org/showt...&highlight=325

http://bmwpassion.dnsalias.org/showp...98&postcount=2

<<Io su gente motori che c'&#232; in edicola ho trovato una trafiletto che dice che per la 325d hanno usato gli iniettori solenoidali invece dei pi&#249; sofisticati piezoelettrici; inoltre l'articolo precisava che anche la turbina garret &#232; di dimensioni + piccole, cosa che, se da un lato limita la potenza, consente di avere un dispositivo con minor inerzia (dato che &#232; + leggero) e che consente di avere la massima coppia erogabile fin da 1400 giri/min.>>
                      Ultima modifica di Gabo Mpower; 05-12-2006, 22:10.

Commenta

Sto operando...
                      X