annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

320d o 325d?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 320d o 325d?

    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
    Il 2.0 permette prestazioni ben più che sufficienti sulla Serie 3, non certo come sulla Serie 5..............se vi sembra non siano abbastanza 220 e passa all'ora e poco più di 8 sec da 0 a 100!
    Il tutto con consumi mooolto contenuti, che la rende una perfetta auto da famiglia......le 325 e le 330 possono apparire a volte anche "eccessive".
    Ma cosa vuol dire, anche la Swift 1.1 è sufficiente per un diciottenne!!
    Guidatele ste macchine prima di dare giudizi
    Carlone

    Commenta


    • #12
      Re: 320d o 325d?

      Esiste la 1.1??????? Non credo..........
      Se c'è prenditela te Shumi........io mi becco la Sport
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #13
        Re: 320d o 325d?

        Anche stavolta ho fallito nel tentativo di far passare il babbo da Mercedes a BMW...

        Alla fine ha trovato un CLK 320cdi (pure automatico) semestrale e ha preso quello...
        Non che sia una brutta macchina anzi, ma spero che sia un po meno cancello di quanto dichiara la casa...

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #14
          Re: 320d o 325d?

          Insomma.......passare da una SW a una coupè.......di che ti lamenti
          Anche se in effetti il CLK è un po un barcone, ma è sempre una bellissima auto...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #15
            Re: 320d o 325d?

            Originariamente inviato da DOCTOR [email
            J@;10627105]Insomma.......pass[/email]are da una SW a una coupè.......di che ti lamenti
            Anche se in effetti il CLK è un po un barcone, ma è sempre una bellissima auto...
            Hehe hai ragione, ma oramai ero quasi convinto di riuscire a fargli prendere un 330d Coupè...
            La cosa che più mi preoccupa è il cambio automatico.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #16
              Re: 320d o 325d?

              Purtroppo l'automatico è la NEGAZIONE della sportività
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #17
                Re: 320d o 325d?

                Tanto con quel motore di sportività mi sa che non ce n'è molta...
                Stando ai dati dichiarati, ha 224cv, ma in accelerazione va poco più di una 320d, e meno di 325d.

                Poi farà anche i 250km/h, ma tanto mica viviamo in germania!

                Ovviamente la concorrente diretta 330d Coupè gli fa un così...

                Speriamo che con una bella mappozza cambino un po le cose...
                Ultima modifica di Brabus; 05-12-2006, 21:14.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #18
                  Re: 320d o 325d?

                  Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Hehe hai ragione, ma oramai ero quasi convinto di riuscire a fargli prendere un 330d Coupè...
                  La cosa che più mi preoccupa è il cambio automatico.
                  Basta farci l'abitudine...poi si scopre che è molto comodo...certo rimanendo meno sportivo di un manuale...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 320d o 325d?

                    Quoto...e certe macchine lo sono proprio da cambio automatico...bel ferro ha preso tuo padre!
                    Tornando al discorso 320 o 325 &#232; una gara dura...da una parte 2500 euro ci fai delle belle cosette (lo mantieni,ci fai nafta),(dei bei cerchietti,una mappa,un kit aerodinamico leggero),(tieni i soldi in tasca e ti togli belle voglie)
                    Dall'altra parte hai un 6 cilindri che &#232; tutto un altro girare...per&#242; pi&#249; costoso in tutto...sai che &#232; un bel dilemma?...davvero non saprei he prendere...!

                    Quoto chi diche che il 320d pu&#242; bastare il mio ragionamento fila solo per il fatto di avere un 6 cil...il che vul dire...direi che i 2500 euro in pi&#249; sono giustificati

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 320d o 325d?

                      clicca qui: http://bmwpassion.dnsalias.org/showt...&highlight=325

                      http://bmwpassion.dnsalias.org/showp...98&postcount=2

                      <<Io su gente motori che c'&#232; in edicola ho trovato una trafiletto che dice che per la 325d hanno usato gli iniettori solenoidali invece dei pi&#249; sofisticati piezoelettrici; inoltre l'articolo precisava che anche la turbina garret &#232; di dimensioni + piccole, cosa che, se da un lato limita la potenza, consente di avere un dispositivo con minor inerzia (dato che &#232; + leggero) e che consente di avere la massima coppia erogabile fin da 1400 giri/min.>>
                      Ultima modifica di Gabo Mpower; 05-12-2006, 22:10.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X