Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 Avant 2.0 TDI S-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Audi A4 Avant 2.0 TDI S-Line

    Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
    Ce li hanno lo stesso
    Bruce, ascolta,
    quindi il 2.0 lo sconsigli ?
    meglio il 1.9 ?

    Commenta


    • #12
      Re: Audi A4 Avant 2.0 TDI S-Line

      Io l'ho provato...và molto bene...è un bellissimo motore ma...c'è quel che...
      E' davvero dura,puoi rischiare...certo se lo provi t'innamori perchè tira bene in tutte le marce...non saprei proprio che fare nemmeno io perchè c'è sempre il detto se è capitato ad altri chi l'ha detto che capiti pure a me...
      Se in garanzia lo prenderei lo stesso ma parlando seriamente a 4 occhi che ogni problema VOGLIO auto sostitutiva gratis e riparazioni GRATIS su tutto!
      Se senza garanzia,da un privato non lo prenderei se non ad un prezzo basso...come ad esempio i 320d 150cv...hanno spessissimo problemi di girante della turbina(si spacca proprio il turbo)...poi hanno detto che dal 2003-2004 è stato risolto ma io casi li ho sentiti lo stesso...in concessionaria lo prenderei se mi viene garantito e il prezzo è buono ma da un privato no!...se poi dopo un mese rimango a piedi quei 1000 euro di turbina li devo mettere IO!Eh no!

      Il 1900 dovrebbe fare sulla A4 115cv se non sbaglio...che poi sono sempre un pelo in più 120circa...se conti poi assicurazione,bollo,ecc il risparmio non è poco...una bella mappa fatta bene e lo porti a 140 minimo effettivi...come il 2000 16v ma con costi minori!
      Ricordo che i 1900 8v sia inniettori pompa che pompa rotativa hanno sempre avuto una buona affidabilità anche se ritoccati

      Commenta

      Sto operando...
      X