Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su leon fr tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: pareri su leon fr tdi

    molti dicono ke il nostro cambio è qualkosa di favoloso, preciso e secco negli innesti e mi sa ke hanno ragione xò ho sentito dire ke anke il cambio della bmw nn è male...kissà se è meglio del nostro.

    Commenta


    • #52
      Re: pareri su leon fr tdi

      Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
      molti dicono ke il nostro cambio è qualkosa di favoloso, preciso e secco negli innesti e mi sa ke hanno ragione xò ho sentito dire ke anke il cambio della bmw nn è male...kissà se è meglio del nostro.

      Bisognerebbe provare un bmw recente x vedere..cmq con bmw non si scherza,secondo me sono i migliori..
      Il nostro cambio, è morbido preciso e con leveraggio corto,molto bello!
      A8 8x18

      Commenta


      • #53
        Re: pareri su leon fr tdi

        Originariamente inviato da peppe mecca Visualizza il messaggio
        Bisognerebbe provare un bmw recente x vedere..cmq con bmw non si scherza,secondo me sono i migliori..
        Il nostro cambio, è morbido preciso e con leveraggio corto,molto bello!
        x quanto riguarda i manuali credo ke audi/vw e bmw siano grosso modo alla pari anke xkè il cambio è il punto forte delle auto del gruppo audi/vw.
        x quanto riguarda gli automatici/sequenziali credo ke il dsg sia superiore al cambio ke montano le bmw tranne l'smg II ke montano m5 ed m6.

        Commenta


        • #54
          Re: pareri su leon fr tdi

          Secondo me che poi non sono un sapientone il grosso vantaggio che ha BMW oltre ad una meccanica (sia motore, cambio ecc) è la trazione posteriore. Quando si hanno tanti cv da scaricare è di gran lunga avvantaggiata la TP. E un conto è tirare e un conto è spingere. Io da un TA sono passato ad un TP e credetemi nelle partenze brucianti la cosa veramente bella è che non si un volante alleggerito ma ben saldo e non si impenna la macchina.

          Commenta


          • #55
            Re: pareri su leon fr tdi

            Originariamente inviato da mauroLinux Visualizza il messaggio
            Secondo me che poi non sono un sapientone il grosso vantaggio che ha BMW oltre ad una meccanica (sia motore, cambio ecc) è la trazione posteriore. Quando si hanno tanti cv da scaricare è di gran lunga avvantaggiata la TP. E un conto è tirare e un conto è spingere. Io da un TA sono passato ad un TP e credetemi nelle partenze brucianti la cosa veramente bella è che non si un volante alleggerito ma ben saldo e non si impenna la macchina.
            si infatti le bmw dal punto di vista meccanico sono fatte veramente bene xkè uniscono molte cose nn facili da trovare e cioè motori potenti e fluidi al tempo stesso, TP, aerodinamica xfetta e ottima qualità negli assemblaggi. il vantaggio della TP rispetto alla TA nelle partenze è evidente visto ke partendo il carico si sposta al posteriore aumentando il grip delle ruote motrici e quindi si ha + aderenza.

            Commenta


            • #56
              Re: pareri su leon fr tdi

              Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
              si infatti le bmw dal punto di vista meccanico sono fatte veramente bene xkè uniscono molte cose nn facili da trovare e cioè motori potenti e fluidi al tempo stesso, TP, aerodinamica xfetta e ottima qualità negli assemblaggi. il vantaggio della TP rispetto alla TA nelle partenze è evidente visto ke partendo il carico si sposta al posteriore aumentando il grip delle ruote motrici e quindi si ha + aderenza.
              Forse unico punto debole del bmw da quanto ho sentito ultimamente sono le turbine un pò debolucce
              A8 8x18

              Commenta


              • #57
                Re: pareri su leon fr tdi

                Ragazzi ieri ho ritirato la mia Leona FR, che spettacolo!!!
                Certo l'ho guidata ancora poco e non l'ho tirata, penso di fare il rodaggio per un pò di km senza stirarla troppo ma è davvero un bel guidare e che abitacolo!! Veramente bello e tecnologico, sembra n'astronave! A un certo punto mi ha cominciato a parlare in inglese
                Luca™
                ---
                Leon FR TDi 170cv DPF
                - Tetto apribile elettricamente
                - Pacchetto FR Plus (Antifurto volumetrico con allarme acustico, sensore pioggia per l'attivazione automatica dei tergicristalli, retrovisore interno antiabbagliante, accensione automatica fari)
                - Sistema Vivavoce Bluetooth
                - Proiettori a scarica di gas Xenon, AFS "Adaptive Frontlight System" e lavafari

                Commenta


                • #58
                  Re: pareri su leon fr tdi

                  Originariamente inviato da peppe mecca Visualizza il messaggio
                  Forse unico punto debole del bmw da quanto ho sentito ultimamente sono le turbine un pò debolucce
                  si vero però sui 2.0 150cv, sulle 2.0 163cv nessun problema segnalato

                  Commenta


                  • #59
                    Re: pareri su leon fr tdi

                    Originariamente inviato da mauroLinux Visualizza il messaggio
                    si vero però sui 2.0 150cv, sulle 2.0 163cv nessun problema segnalato
                    beh, se nn sbaglio all'inizio anke i 2.0d 163cv avevano problemi di turbina ke xò sono stati ampiamente risolti, 1 po' come è successo con il 2.0tdi 140cv.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X