annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Grazie... dovrei comperare quel TITANIUM del baffo per eliminare l'alone?
    Grazie mille Akira
    Lo so che è costoso, ma a quanto pare fa dei reali miracoli, mi sa che ci casco appena faccio lucidare la macchina.....spero presto. Lo sapevate che un'azienda costruttrice mi ha riempito di microscopiche macchie in rilievo di calcie? Solo con la pasta abrasiva con la lucidatrice del carrozziere me la leva....danni per 200€ ....
    ....mi sa che dovrò aprire una causa... che due palle....
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
      Teibet l'e-mail da te richiesta è in arrivo.
      Fammi sapere se si vede abbastanza chiaramente.
      Ti ho scritto, Valentino, grazie 1000 per adesso, non so come procederò. D'altronde se tu ci sei riuscito ad omologarle non vedo perchè non altri. Dovrebbe essere una procedura standard.
      Ti terrò informato.

Commenta

• Valentino, ho notato che l'omologazione delle ruote ha la stessa data del libretto. Ne deduco che l'omologazione è stata fatta in sede di prima immatricolazione della macchina, probabilmente proprio dal concessionario. Loro sicuramente conoscono il modo di farlo.

Commenta

• Per Ivan

Come già detto tempo fa... un ragazzo del mio quartiere ha una Audi A4 Avant (98) con i cerchi da 17 pollici omologati

Non chiedetemi come abbia fatto... so solo che sono stupendi da vedere (anche se il modello che ha scelto non è il massimo)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teibet
            Valentino, ho notato che l'omologazione delle ruote ha la stessa data del libretto. Ne deduco che l'omologazione è stata fatta in sede di prima immatricolazione della macchina, probabilmente proprio dal concessionario. Loro sicuramente conoscono il modo di farlo.
            E' possibile rendere pubblica questa copia?
            Siamo tutti curiosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teibet

Ti ho scritto, Valentino, grazie 1000 per adesso, non so come procederò. D'altronde se tu ci sei riuscito ad omologarle non vedo perchè non altri. Dovrebbe essere una procedura standard.
              Ti terrò informato.
              Oggi ho chiamato di persona l'autogerman, parlando direttamente con l'ufficio omologazioni.
              Mi hanno spiegato brevente che non possono dare il nulla-osta perché solo nel momento di un'acquisto di una macchina nuova, richiedendo esplicitamente i cerchi da 17", la modificano(meccanicamente parlando).
              Quindi coloro che vorrebbero omologarla si attaccano riccamente.... io ho fatto l'esempio di valentino (logicamente senza nomi)..... lo sapete che mi hanno risposto? E' impossibile. Iddio quanto mi fanno inca##are quando dicono che impossibile A questo punto non so proprio che dire....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Lo so che è costoso, ma a quanto pare fa dei reali miracoli, mi sa che ci casco appena faccio lucidare la macchina.....spero presto.
                Sai per caso quanto chiedano i carrozzieri per lucidare la macchina? Mai fatto...
                In cosa consiste la lucidatura e come avviene?!
                Grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Sai per caso quanto chiedano i carrozzieri per lucidare la macchina? Mai fatto...
                  In cosa consiste la lucidatura e come avviene?!
                  Grazie
                  Chiedono 200€ circa, la procedura e varie passate di vari tipi di pasta abrasiva, dalla più leggera a quella più "forte", logicamente non levano i graffi profondi (vedi la lamiera sotto), ma quelli tipo graffi di gatti o strusciare leggere...ecc.ecc...

Commenta

Iddio quanto mi fanno inca##are quando dicono che impossibile A questo punto non so proprio che dire....
                    Lo hai detto nel tuo post

La macchina del padre di Valentino è NATA con i cerchi da 17 pollici. Quando sono andato ad ordinare la mia nuova nonché prossima auto, mi hanno chiesto se avessi voluto omologare i cerchi da 18-19 pollici... pensando alle strade italiane e soprattutto a quelle della mia città residenziale, ho risposto con un secco "NO". Il "tipo" ha asserito chiaramente che se avessi cambiato idea in futuro, non ci sarebbero state vie traverse per montarli...

Ergo, una AUDI nasce con un cerchio (ex. 17) e muore con quello...

Commenta

Chiedono 200€ circa
                      Se la veda mio cugino

Commenta

Sto operando...
                      X