annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Fendinebbia originali Audi

Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Si infatti, ma ora come ora do priorità all'assetto, il tiptronic e se in-pro da buon esito alle nostre richieste ai fari
    Certo che se fate l'ordine qualche cosa la metto in mezzo!
    Su audiworld vedo spesso post di persone che hanno fatto l'upgrade che tu vuoi fare da automatico a tiptronic. Non penso che sia una operazione da meno di 4000€, comunque.

Commenta

• Re: Re: Re: Fendinebbia originali Audi

Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Si infatti, ma ora come ora do priorità all'assetto, il tiptronic e se in-pro da buon esito alle nostre richieste ai fari
      Certo che se fate l'ordine qualche cosa la metto in mezzo!
      Assetto? mmm... cosa pensi di montare (ammo+molle)?

Ho scelto bilstein + Eibach, molte persone mi hanno consigliato Shock Engineer oppure bilstein+HR o ancora koni+HR.

Chissà...

Commenta

• Re: Re: ..a proposito di gomme...

Messaggio originariamente postato da teibet

L'auto dovrà essere sottoposta a dei controlli ma non so assolutamente la procedura ed i costi.
        Valentino ci potrebbe aiutare interrogando il padre che si occupò di omologare le ruote da 17 mentre lui andava alle elementari...

Scherzo, "Vale", facci sapere bene qual'è la procedura!!!!!
        A presto e grazie della collaborazione.
        Ciao e scusate per l'assenza,cmq mio padre mi ha detto di essere andato alla motorizzazione con il NULLA OSTA dell'Audi,lì poi ha fatto il collaudo a pagamento (non ricorda quanto) con un ingeniere dell'ufficio. Forse il motivo per cui l'AutoGerma non vi rilascia il permesso è il fatto che le misure da voi chieste non corrispondono alla circonferenza di rotolamento originale al contrario della mia misura,che è di 215\45\17 (egle F1 ).
        Voi provate ad accontentarvi e poi mi sembra strano che su un Audi ultimo modello come la tua Teibet non siano previsti pneumatici alternativi ribassati almeno da 17".
        Questi ormai si possono montare anche sull' Alfa 147.
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Re: Re: Re: ..a proposito di gomme...

Messaggio originariamente postato da valentino

Ciao e scusate per l'assenza,cmq mio padre mi ha detto di essere andato alla motorizzazione con il NULLA OSTA dell'Audi,lì poi ha fatto il collaudo a pagamento (non ricorda quanto) con un ingeniere dell'ufficio. Forse il motivo per cui l'AutoGerma non vi rilascia il permesso è il fatto che le misure da voi chieste non corrispondono alla circonferenza di rotolamento originale al contrario della mia misura,che è di 215\45\17 (egle F1 ).
          Voi provate ad accontentarvi e poi mi sembra strano che su un Audi ultimo modello come la tua Teibet non siano previsti pneumatici alternativi ribassati almeno da 17".
          Questi ormai si possono montare anche sull' Alfa 147.
          La mia è del 1998, è lo stesso modello della tua.
          Puoi farmi ancora una grande cortesia?
          Hai modo di rintracciare il nullaosta che ottenne tuo padre?
          Se sì mi piacerebbe averne una copia.
          E magari anche del libretto, nel punto dove è stata aggiunta la dicitura con la nuova misura. Ovviamente, oscurando i numeri di targa e telaio.
          Il mio indirizzo di posta è teibet@tiscalinet.it
          se ci riuscissi te ne sarei davvero grato.

Commenta

• Scusa Teibet,ma la mia assenza mi a portato a scambiarti con Luidus,per il libretto non ci sono problemi,per il nulla osta le cose si complicano,ma cercherò di aiutarti.
            Turbo AUDI
            La mia HomePage

Commenta

• La risposta si riferisce a qualsiasi misura con cerchio da 17 pollici e non alla misura di 225/45 R17.
              Ve la allego.

Egregio Signor Bettini,
              in riferimento alla Sua cortese richiesta, siamo spiacenti di comunicarLe che, per la Sua vettura, non sono previsti ed autorizzati dalla casa costruttrice pneumatici con diametro nominale del cerchio da 17 pollici.

Con i migliori saluti.
              S. Rossi R. Veronese

Roberta Veronese
              Autogerma S.p.A. - Ufficio Omologazioni
              Viale G.R. Gumpert, 1 - 37137 VERONA
              tel.: +39/045/8091 711 fax 8091 715
              e-mail: roberta.veronese@autogerma.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
                ....per il libretto non ci sono problemi,per il nulla osta le cose si complicano,ma cercherò di aiutarti.
                Grazie, ho sentito dire che "con una macchina da scrivere....."
                Ultima modifica di teibet; 15-05-2002, 17:05.

Commenta

Scusa Teibet,ma la mia assenza mi a portato a scambiarti con Luidus
                  Mi ritengo offeso.

Commenta

• Perdonemi per il lapsus!!!!!
                    Effettivamente credo anch'io che con una buona macchina da scrivere il lavoro possa essere eseguito bene.
                    Cmq te ne accorgerai quando ti arriverà la copia,poi giudicherai tu.
                    Sia ben chiaro che per la mia auto non è stata usata una macchina da scrivere o in caso contrario si trattava di quella della motorizzazione!!!
                    Turbo AUDI
                    La mia HomePage

Commenta

Scusa Teibet,ma la mia assenza mi a portato a scambiarti con Luidus,
                      Le scuse dovresti farle a me

Ivan, spacciandosi per Luidus potrebbe solo guadagnare punti facendo bella figura :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X