Messaggio originariamente postato da Luidus Picked Presa... i fari ant+post sono per mio cugino
Ha montato anche i 17" e l'auto non va una cippa (glielo avevo detto... mo so azzi suoi)
Come non va un "cippa" ???
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da Luidus Picked No... vedi la figura con il cerchio rosso
Rimane quel perno bianco ballerino, non abbiamo capito come chiudere... cmq la freccia e mantenuta al gruppo ottico da due staffe laterali ad incastro, ma non abbiamo capito se quel perno bianco (cerchiato in rosso) deve morire così o deve fissare qualcosa
Ciao L.P. lieto che ti siano arrivati...belli eh?...
Allora quell'affare bianco è una sicura... si montano come i vecchi, solo che hanno quella chiusura a sicura...
Io ne ho persa già una..:rolleyes:
Comunque vedrai che con un cacciavite, dal buco sopra il parafango ci arrivi,,, ed una volta infilata la freccia, giri a chiudere, la sicura....s'è capito?
adesso vado a vedere quell'adattatore che dicevi...
Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
Abbiamo fatto bene a montare l'adattatore quello grande?
Oppure non andava montato?
ecco qui...dovrei andare a vedere i miei...domani lo faccio (lavoro permettendo..) , ma a prima vista, i miei son diversi...io non ho dovuto montare niente...
sono arrivati già predisposti...ho solo staccato lo spinotto dai vecchi fari e l'ho messo sugli in.pro. ...
Messaggio originariamente postato da AudiGe Ciao L.P. lieto che ti siano arrivati...belli eh?...
Allora quell'affare bianco è una sicura... si montano come i vecchi, solo che hanno quella chiusura a sicura...
Io ne ho persa già una..:rolleyes:
Comunque vedrai che con un cacciavite, dal buco sopra il parafango ci arrivi,,, ed una volta infilata la freccia, giri a chiudere, la sicura....s'è capito?
adesso vado a vedere quell'adattatore che dicevi...
Grazie AudiGe
Sono bellissimi, come già ho detto... in alcuni punti sono meglio costruiti di quelli della mia attuale A4. Per i Valeo '99 non saprei fare un confronto
Devo montare il faro con la freccia prima di montarli sul paraurti, oppure prima la freccia e poi il faro o viceversa?
Domani provvederemo a montarli assieme al gruppo ottico posteriore... ma come si smonta il gruppo ottico posteriore?
Messaggio originariamente postato da AudiGe ecco qui...dovrei andare a vedere i miei...domani lo faccio (lavoro permettendo..) , ma a prima vista, i miei son diversi...io non ho dovuto montare niente...
sono arrivati già predisposti...ho solo staccato lo spinotto dai vecchi fari e l'ho messo sugli in.pro. ...
domani stacco tutto e ti faccio le foto...
Nuovamente grazie
Lo spinotto e questo in fondo a sinistra con i contatti dorati, giusto?
quell'adattatore l'ho montato personalmente con la guarnizione e le tre viti che puoi vedere nell'immagine... non ho capito a cosa serve però... dentro a quell'adattatore cosa ci va? .
Messaggio originariamente postato da Luidus Picked Grazie AudiGe
Sono bellissimi, come già ho detto... in alcuni punti sono meglio costruiti di quelli della mia attuale A4. Per i Valeo '99 non saprei fare un confronto
Devo montare il faro con la freccia prima di montarli sul paraurti, oppure prima la freccia e poi il faro o viceversa?
Domani provvederemo a montarli assieme al gruppo ottico posteriore... ma come si smonta il gruppo ottico posteriore?
Grazie
allora... monti prima il faro con le sue viti superiori e quella laterale...poi attacchi lo spinotto alla freccia ed infili anche quella in sede...semplicissimo...
il gruppo posteriore è fissato da 4 viti, mi sembra, a cui accedi dal dentro...hai bisogno di quelle chiavette a bicchiere..tipo cacciavite a bicchiere..capito?
tolte le viti estrai il gruppo...anche qui semplicissimo...approfittane per fare il foro per il secondo fendinebbia (una chicca...io ce l'ho!!! )
Commenta