annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
    Continuo a non spiegarmi il motivo della sospensione del suo account... boh!

Boro
    Forse non è sospeso ma solo che non ha completato la registrazione con tutti i suoi dati, è possibile

Si sono boro!
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Presa... i fari ant+post sono per mio cugino
      Ha montato anche i 17" e l'auto non va una cippa (glielo avevo detto... mo so azzi suoi)
      Come non va un "cippa" ???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        Come non va un "cippa" ???
        nel senso che ha perso in lunghezza ed è più lenta

Commenta

No... vedi la figura con il cerchio rosso

Rimane quel perno bianco ballerino, non abbiamo capito come chiudere... cmq la freccia e mantenuta al gruppo ottico da due staffe laterali ad incastro, ma non abbiamo capito se quel perno bianco (cerchiato in rosso) deve morire così o deve fissare qualcosa
          Ciao L.P. lieto che ti siano arrivati...belli eh?...

Allora quell'affare bianco è una sicura... si montano come i vecchi, solo che hanno quella chiusura a sicura...
          Io ne ho persa già una..:rolleyes:

Comunque vedrai che con un cacciavite, dal buco sopra il parafango ci arrivi,,, ed una volta infilata la freccia, giri a chiudere, la sicura....s'è capito?

adesso vado a vedere quell'adattatore che dicevi...
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
          Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
          Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
          Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
          My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

nel senso che ha perso in lunghezza ed è più lenta
            beh certo.... è una cosa normale, però dai la tua non era lenta..anzi tutt'altro!

Commenta

Abbiamo fatto bene a montare l'adattatore quello grande?
              Oppure non andava montato?

ecco qui...dovrei andare a vedere i miei...domani lo faccio (lavoro permettendo..) , ma a prima vista, i miei son diversi...io non ho dovuto montare niente...
              sono arrivati già predisposti...ho solo staccato lo spinotto dai vecchi fari e l'ho messo sugli in.pro. ...

domani stacco tutto e ti faccio le foto...
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                Ciao L.P. lieto che ti siano arrivati...belli eh?...

Allora quell'affare bianco è una sicura... si montano come i vecchi, solo che hanno quella chiusura a sicura...
                Io ne ho persa già una..:rolleyes:

Comunque vedrai che con un cacciavite, dal buco sopra il parafango ci arrivi,,, ed una volta infilata la freccia, giri a chiudere, la sicura....s'è capito?

adesso vado a vedere quell'adattatore che dicevi...
                Grazie AudiGe
                Sono bellissimi, come già ho detto... in alcuni punti sono meglio costruiti di quelli della mia attuale A4. Per i Valeo '99 non saprei fare un confronto

Devo montare il faro con la freccia prima di montarli sul paraurti, oppure prima la freccia e poi il faro o viceversa?

Domani provvederemo a montarli assieme al gruppo ottico posteriore... ma come si smonta il gruppo ottico posteriore?

Grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                  ecco qui...dovrei andare a vedere i miei...domani lo faccio (lavoro permettendo..) , ma a prima vista, i miei son diversi...io non ho dovuto montare niente...
                  sono arrivati già predisposti...ho solo staccato lo spinotto dai vecchi fari e l'ho messo sugli in.pro. ...

domani stacco tutto e ti faccio le foto...
                  Nuovamente grazie

Lo spinotto e questo in fondo a sinistra con i contatti dorati, giusto?

Commenta

• quell'adattatore l'ho montato personalmente con la guarnizione e le tre viti che puoi vedere nell'immagine... non ho capito a cosa serve però... dentro a quell'adattatore cosa ci va? .

:rolleyes:

Segue l'adattatore:

Commenta

Grazie AudiGe
                      Sono bellissimi, come già ho detto... in alcuni punti sono meglio costruiti di quelli della mia attuale A4. Per i Valeo '99 non saprei fare un confronto

Devo montare il faro con la freccia prima di montarli sul paraurti, oppure prima la freccia e poi il faro o viceversa?

Domani provvederemo a montarli assieme al gruppo ottico posteriore... ma come si smonta il gruppo ottico posteriore?

Grazie
                      allora... monti prima il faro con le sue viti superiori e quella laterale...poi attacchi lo spinotto alla freccia ed infili anche quella in sede...semplicissimo...

il gruppo posteriore è fissato da 4 viti, mi sembra, a cui accedi dal dentro...hai bisogno di quelle chiavette a bicchiere..tipo cacciavite a bicchiere..capito?
                      tolte le viti estrai il gruppo...anche qui semplicissimo...approfittane per fare il foro per il secondo fendinebbia (una chicca...io ce l'ho!!! )

Commenta

Sto operando...
                      X