annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno Audisti

Come procede?

Dovrei pagare la fattura ebay... ma come faccio?
    Tramite vaglia postale?! Dove è il numero di conto corrente per versare l'importo?

Grazie ebayer

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
      Buongiorno Audisti

Come procede?

Dovrei pagare la fattura ebay... ma come faccio?
      Tramite vaglia postale?! Dove è il numero di conto corrente per versare l'importo?

Grazie ebayer
      Io pago sempre con la VISA....... e' la cosa piu' veloce
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Ok... attendo le tue fotografie :bigrin
        Nella tua confezione degli INPRO c'erano già gli adattatori nuovi? Oppure hai montato quelli vecchi? Non ho capito...

Tu questi adattatori non li avevi in confezione INPRO?

A domani
        Non ho ancora la possibilità di farti le foto...ma quanto prima lo farò!
        Comunque nella mia confezione c'erano solo i fanali e compresi di motorini..già installati!
        Ho solo attaccato i contatti vecchi ai nuovi.....Plug & Play!!!
        nessun adattatore nessun cablaggio da fare...niente di niente...per questo ti dico che i tuoi hanno qualcosa di diverso...non credo sia un problema, ma dovrai lavorarci un pò sù..:rolleyes:
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
        Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
        Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
        Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
        My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Ciao a tuTTi, ringrazio chi mi ha aiutato nella votazione di "Miss Caprienjoy" sull'omonimo sito, Giuusi ha vinto.
          Un lampeggio......
          Mario V.

La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

Commenta

• Ciao a tutti,come va?
            Vedo che cedete alle bellezze più raffinate del globo,come Jennifer!!! Bene,anche io!!

Una domanda un po' più seria,per chi ha acquistato i cerchi da 17" come farà con l'omologazione? E se l'ha ottenuta,attraverso quale canale? Cmq sono contento per loro,perchè procurarsela fuori dalla sede d'acquisto è veramente difficile!!!
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
              Non ho ancora la possibilità di farti le foto...ma quanto prima lo farò!
              Comunque nella mia confezione c'erano solo i fanali e compresi di motorini..già installati!
              Ho solo attaccato i contatti vecchi ai nuovi.....Plug & Play!!!
              nessun adattatore nessun cablaggio da fare...niente di niente...per questo ti dico che i tuoi hanno qualcosa di diverso...non credo sia un problema, ma dovrai lavorarci un pò sù..:rolleyes:
              Grazie AudiGe
              Boh, non ho idea... nella mia confezione c'erano solamente i due gruppi ottici comprensivi degli adattatori in plastica da installare mediante le tre viti fornite in dotazione e la guarnizione.

Se hai tempo/voglia, potresti gentilmente postare una foto di questi motorini di livellamento? Te ne sarei veramente grato, ti ringrazio nuovamente... purtroppo non ho la possibilità di smontare il gruppo ottico poiché l'auto è in officina

Non ci dormo la notte

Commenta

• Eccomi qua dopo aver fatto tutti i regali..... finalmente ho finito!! certo mi sono svenato, pero' sono felice, ora mi posso dedicare al mio pc da rimettere a posto! FINALMENTE!

Ho tutto l'occorrente... ora c'e' solo l'unico vero problema, il tempo!

Per il resto il tempo qua a Roma fa schifo vorrei lavare la macchina ma non ho avuto tempo

Speriamo che in qusta mi unica settimana di ferie riusciro' a fare tutto quello che ho in mente!
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Grazie AudiGe
                  Boh, non ho idea... nella mia confezione c'erano solamente i due gruppi ottici comprensivi degli adattatori in plastica da installare mediante le tre viti fornite in dotazione e la guarnizione.

Se hai tempo/voglia, potresti gentilmente postare una foto di questi motorini di livellamento? Te ne sarei veramente grato, ti ringrazio nuovamente... purtroppo non ho la possibilità di smontare il gruppo ottico poiché l'auto è in officina

Non ci dormo la notte

BuOOOOnasera a tutti............
                  .....e finalmente...........HABEMUS PAPA!!!!
                  I miei In-pro sono ora una realtà, e devo dire una realtà BELLISSIMA! L'auto ha davvero cambiato faccia.............
                  Posterò le foto al più presto, x il momento 'accontentatevi' di vederle (in formato minuscolo) qui:

http://it.geocities.com/velociraftor/page1.html
                  http://it.geocities.com/velociraftor/page2.html

La foto "Tappo asse motorino" credo risolva il problema che avete avuti ieri sera (se nel frattempo nn lo avete risolto da soli):
                  quella cosa ke vi ha fatto perdere la testa ieri sera nn è altro che un volgarissimo tappo: si sfila il tappo, si monta l'adattatore (quello col treppiede e tre viti) e ci si infila il motorino.
                  Scusate x la foto dell'In-pro visto da dietro: è venuta un po' mossa......volevo mostrarvi dove va inserito l'alberino del motorino.

PS x Ak1ra: ho provato a postare anke foto 800x600, ma chissà perchè vengono visualizzate solo in quel formato. Purtroppo è la mia prima esperienza come creatore di pagine web.................
                  :rolleyes: :rolleyes:
                  La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

Grazie AudiGe

Non ci dormo la notte

Ciao Luidus,
                    la foto del motorino la puoi vedere sulla mia photopage all'URL ke ho appena postato (scusa, è un po' mossa............)
                    :rolleyes:
                    Ora vedo se riesco a postarla anke qui

Commenta

• Vediamo se stavolta funziona............

Il motorino è quello in alto nella foto. Sotto ho cercato di evidenziare l'incastro dove si deve innestare l'alberino del motorino............
                      Ultima modifica di velociraftor; 21-12-2002, 18:25.

Commenta

Sto operando...
                      X