annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un'altra idea per Ak1ra.
    Non scoraggiarti per il fissaggio. Quello che è fondamentale è che il faro alloggi nella sede, per il fissaggio puoi sempre fare un lavoretto manuale con delle staffe di alluminio. Se hai una buona manualità puoi fare un buon lavoro anche se non c'è tanto spazio dentro.
    Coraggio !

Commenta

• Re: Re: per teibet

Messaggio originariamente postato da teibet

Ak1ra,
      no, è diversa la mia.
      La mia è come quella gialla che ho postato qualche pagina fa, ha gli attacchi per il faro in due pezzi e quello per la terza vite inferiore del faro monopezzo. Su tutti i siti dove ho visto della trasformazione da due-pezzi a monopezzo non ho mai visto l'interno come il tuo. Di che anno è?
      Non so cosa consigliarti, se può servire, io ho girato per un paio di mesi senza la terza vite perchè non avevo un cacciavite lungo e non mi pareva si muovesse nulla. Poi, l'ho messa, ma solo per completezza. Il faro, oltre alle tre viti, ha anche un punto ad incastro nella parte anteriore accanto al radiatore.
      La mia è immatricolata nel 1995 forse è un pò datata per questo lavoro, comunque i fari li ho presi mi arriveranno in settimana. Poi vedrò come arrangiarmi.
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Ak1ra,
        Benissimo!
        Quali hai preso? Se ti occorrono delle "dritte" fammi sapere, sono ben lieto di aiutare un "collega".

Commenta

• Dimenticavo una cosa:
          dopo aver montato i valeo monopezzo ho venduto i miei bosh con fendi integrati allo stesso prezzo di acquisto dei valeo. Quindi il costo dell'operazione può essere ammortizzato di parecchio.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teibet
            Ak1ra,
            Benissimo!
            Quali hai preso? Se ti occorrono delle "dritte" fammi sapere, sono ben lieto di aiutare un "collega".
            Dimenticavo una cosa:
            dopo aver montato i valeo monopezzo ho venduto i miei bosh con fendi integrati allo stesso prezzo di acquisto dei valeo. Quindi il costo dell'operazione può essere ammortizzato di parecchio.
            Grazie teibet per la tua disponibilità.
            Ho preso questo kit:

Che comprende i fari i motornini e gli adattatori.
            Oggi pomeriggio sono scenso in garage a ispezionare i miei vecchi fari. A parte che manca la nuova sede della terza vite e la mi inventerò qualche cosa... Escluso questo misero problema (almeno credo) ho totalmente smontato il faro e praticamente dietro ho tre spinotti, uno rotono grosso come questo della foto:

Non nello stesso punto, in alto nel lato opposto, un'altro spinottino rettangolare in basso al lato opposto del rotondo grande e in fine quello della freccia.
            Ricordo che la mia è del 95 nell'asta in cui ho visto il kit fari dice che sono installabili dal 94 in poi, e questo mi rassicura! Mi hanno detto che mi allegheranno anche le istruzioni per adattarlo alla mia. Domani farò il bonifico e speriamo che arrivino presto!

A quanto li hai venduti i tuoi? I miei sono i primi senza fendi nebbia e pensa che il negozio da cui prenderò i fari nuovi mi hanno offerto 100€ per i miei vecchi... penso che sia una buona valutazione.
            Ultima modifica di Ak1rA; 03-06-2002, 17:30.

Commenta

• ..allora..io non sò se sono io che non funziono o cosa!!!.....???
              stò scrivendo a wotan dalla settimana scorsa e non ho risposta...ho vinto un'asta per una griglia sportiva e non riesco a mettermi in contato col venditore...ho vinto un'altra asta solo per il gusto di vincerla...e mi rendo conto solo ora che stò andando contro tutto quello che ho sempre sostenuto sull'upgrade...!! HELP.!.
              guardate un pò...per 56,50 € ho vinto questo:
              sempre che riesca ad averlo...(premetto che è rotta la plastica internamente...) che me ne faccio?
              .....dovrei comprarmi l'altro, risparmierei, ma io non voglio i pezzo-unico!!!
              :rolleyes: Che dite? Datemi delle legnate...almeno virtualmente!!:rolleyes:
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                [B...cut........dovrei comprarmi l'altro, risparmierei, ma io non voglio i pezzo-unico!!!
                :rolleyes: Che dite? Datemi delle legnate...almeno virtualmente!!:rolleyes: [/B]
                Tu sei un pazzo!
                A questo punto non puoi tirarti in dietro
                Oramai sei in ballo!
                Ultima modifica di Ak1rA; 03-06-2002, 17:41.

Commenta

• ...nessuno vuole subentrare??? io voglio gli in.pro!!!
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• X Ak1rA:
                    Per montare i valeo ho fatto una piccola staffa che va a "pennello" con la vite posteriore dei nuovi fari. Non si vede nulla ed i fari sono fissati saldamente. I fili, dato che le prese sono diverse, li ho collegati uno per uno in attesa che trovo le prese originali. una volta trovati non devo far altro che inserire i fili nella presa, dati che gli spinottini che ho montato sui fili si trovano bene. Se dovessi avere bisogno per sapere il collegamento esatto, soprattutto per la regolazione elettrica dei fari (motorini regolazione fari) non devi far altro che fare "un fischio" e ti posto la sequenza esatta dei collegamenti al faro.

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere
                    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• AudiGe

Non capisco xchè non vuoi mettere su i valeo, sono ottimi. Se poi hai deciso così......

Il tempo dissipa
                      nello splendido etere
                      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Sto operando...
                      X