annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorreste dire che per ora Luidus non può più partecipare ad alcuna discussione di questo forum?
    Dobbiamo fare qulcosa,non poù venir meno una così importante pedina dell'audismo!!!!
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
      sul portatile ho power translator, cosa dovrei tradurre?
      Scusa la rottura di scatole,ma ti faremo tornare,ti ho mandato un e-mail per ciò che vorrei tradurre,la pag.web delle indicazioni per usare il climatronic::
      CIAO,A presto E grazie 1000!!!
      Turbo AUDI
      La mia HomePage

Commenta

• Come posso contattare un moderatore per la causa Luidus?
        Turbo AUDI
        La mia HomePage

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
          Come posso contattare un moderatore per la causa Luidus?
          Sulla lista principale delle Auto tedesche sono elencati i moderatori clicca sopra al loro nome e manfagli un PM
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

...Li hanno anche i fanali che ne dici? Ma su quelli dell's4 sono compatibili i motorini di allineamento? Ma se compriamo le frecce la e poi prendiamo i fari da in-pro ? Fammi sapere
            Mi và bene tutto...se vuoi informarti!!!
            L'unico problema è che ho già fatto un'offerta per le frecce su E-Bay, ho scritto a Wotan per chiedergli dei fanali, ma non si è ancora degnato di rispondere, DEVO vedere come và a finire..comunque se anche tu vuoi i due pezzi e non i Valeo (Pensaci bene...) possiamo benissimo fare le cose insieme....

...adesso vado a intercedere per L.P......
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe

Mi và bene tutto...se vuoi informarti!!!
              L'unico problema è che ho già fatto un'offerta per le frecce su E-Bay, ho scritto a Wotan per chiedergli dei fanali, ma non si è ancora degnato di rispondere, DEVO vedere come và a finire..comunque se anche tu vuoi i due pezzi e non i Valeo (Pensaci bene...) possiamo benissimo fare le cose insieme....

...adesso vado a intercedere per L.P......
              Guarda che nello stesso giorno della scadenza della tua asta c'è una "cosuccia" che mi interessa sempre da loro quindi potremmo far spedire tutto e dividerci poi le spese Per quanto riguarda i fari, perché non dovrei prendere i Valeo? Per me sono troppo belli!! Potrei prendere gli indicatori uguali hai tuoi (ebay.de) e mettere il gruppo ottico di in.pro ma a questo punto preferisco predere i valeo blocco unico visto che Wotan vende gli adattatori e i motorini

Vediamo come finiscono le aste Intanto spiegami come mai questo cambio repentino dai Valeo a blocco unico a quelli sperati Hella/Valeo
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Dopo mangiato.....Ciauuu
                ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

...Per quanto riguarda i fari, perché non dovrei prendere i Valeo? Per me sono troppo belli!!...Intanto spiegami come mai questo cambio repentino dai Valeo a blocco unico a quelli sperati Hella/Valeo
                  Non ti capisco molto bene.... Io non ho mai cambiato idea, solo all'inizio della mia avventura Audi, ho pensato di mettere i Valeo, però volevo fare tutto il restyling! poi visto che il tempo ed i costi sarebbero stati esagerati, ho optato per gli Hella in due pezzi (lltek..) perchè come già detto, sono "datati", ma l'effetto è identico, (Se vai a pagina 16 vedi la foto che ho postato ad Ivan...).Quindi La mia testa mi dice...che posso anche non fare il restyling completo così!...Non devo limare la lamiera...e non mi sento come "chi vuole, ma non può"...questa è la mia testa!!!:rolleyes:
                  Il resto è storia!
                  Invece non capisco se tu vuoi I Valeo o no!...Poco importa, se troviamo da risparmiare, invece importa eccome, quindi...informiamoci!

Commenta

• Re: adattamento per i Valeo '99

Qui le domande sorgono spontanee.
                    per quanto riguarda la "fresata" della lamiera, teibet hai dovuto staccare il paraurti?
                    No, non è difficile fresare tramite una mola cilindrica che puoi trovare tranquillamente da un ferramenta.

per levare la parte più grossa senza rovinare il paraurti stesso e anche per lavorare più comodamente? E hai levigato al limite? oppure hai lasciato un bordino?
                    Ho lasciato un bordino di un millimetro circa.

Poi una domanda per l'installazione dei nuovi fari: pensiamo che abbia già fatto tutto l'adattamento, ma per fissare i nuovi fari oltre alle 2 viti superiori, la terza si infila perfettamente?
                    Questo dubbio me l'ha posto il mio carroziere... mi diceva: non è che poi devi adattare anche l'interno per fissare il nuovo faro?!? ?? E se si sbagliasse in che modo si fissa la parte selezionata con i valeo nuovi? Visto che la freccia è fissa, il cacciavite come ci si infila la sotto senza levare il paraurti?

Nei valeo, la terza vite, quella cerchiata nel tuo post non c'è.
                    C'è invece una vite che va dietro, c'è già il foro devi spostare la clip metallica dove la vite si impana. Ci vuole, però, un cacciavite torx con una prolunga perchè alla vite si accede dall'alto tramite un foro nella carrozzeria.

scusami tanto se ti rompo i "marRoni" ma sei l'unico che li ha fatti, quindi fonte di mille informazioni.
                    Gli spinotti come quelli che hai messo nel forum non li ho trovati per niente, mi dovresti dire dove li hai trovati. Oppure metto un mega mammuth e passa la paura!
                    Gli spinotti li ho presi da autocentri balduina a via appia, ma erano senza spinette e quando gli ho spiegato che mi servivano anche quelle per mettere i fari del 99 su una del 98 mi hanno guardato come se avessi detto che volevo mettere un fuoribordo al posto del motore. Poi li ho trovati sempre in zona appia-alberone da un autoricambi specializzato in ricambi per elettrauto.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                      Ivan...hai preso l'ultimo AudiScene?
                      Tempo fà parlavi di distanziali... a pag.13 : Power Tech Fischer GmbH..distanziali che non necessitano di immatricolazione (... ) la presentazione dell'allegato ABE è di per sè sufficiente per rendere legali le carreggiate presenti in dimensioni allargate!!! ... (..mah!..sarà vero?...)
                      Qual'è l'ultimo audiscene? Quello con la a4 sw rossa di seidl?
                      Se dicono che non ci vuole l'omologazione non penso si riferiscano al mercato italiano. In cosa differisce un distanziale da omologare da uno da non omologare?
                      Uhm....
                      Quella rivista è divertente, però le trraduzioni sono una forza.
                      Ti aiuto in quello che ho capito:
                      BARRA AMMORTIZZATRICE = PARAURTI
                      TELAIO IMBULLONATO = ASSETTO RIBASSATO

Commenta

Sto operando...
                      X