Messaggio originariamente postato da AudiGe Come no?...io sul sito le vedo...nessun problema!!!
riprova....
Io sto dal lavoro e non vedo nessua immagine...
che tragedia... il carrozziere non può mettere dentro l'officina la macchina perché è piena! La macchina sta senza fari... non voglio che sta fuori in balia dei dementi romani........ ma tutte a me oggi..... e per di più nessuno oltre a me la sa mettere dentro al garage...... che sifga di mer#@ .....
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Yuhhuuu!?? - Buongiorno Audi-fanatic -
Com'è andata la notte?...... .....insonne!?
Stamane finisco il lavoretto alla rete tutto da solo..(montaggio asole anteriori!)....peccato che non riesca a farvi vedere il risultato, comunque è...perfetto! Nessuna differenza con il montaggio esperto di primo equippaggiamento...
a dopo...
Questa mattina alle 9.30 scendo in garage, equipaggiato come il più grande elettrauto , preparo tutto sopra in un scatolone adibito come tavolo, e incomincio a studiarmi lo shema dei cavi. E' ora di tagliare i vecchi spinotti..... mi stavo c@g@ndo sotto... però li ho tagliati di netto....
seguendo tutti gli schema di Giupi, non ho avuto difficoltà, le uniche dure sono state:
- i cavi del lato del filtro dell'aria erano di coliri diversi rispetto al lato opposto (elencato da Giupi) comunque a tutti coloro che faranno prossimamente questo upgrade fate caso al colore GIALLO è lui che vi fa capire quali sono i cavi giusti.
- Gli spinotti qua sotto illustrati, per un mio errore ne avevo presi pochi (8) giusto per un lato e mi sono fatto a piedi praticamente 5 quartieri di Ostia per trovarli! e magicamente l'officina-ricambi Renault (che dio benedica quei ragazzi!) me ne hanno regalati una decina Infilare questi spinotti dell'adattatore
Gli spindotti da me usati non sono quelli della foto, ma guardandoli dalla punta in posizione orizzontale, sono divisi a metà, e la punta è più fina. Questo comporta un'inserimento nella sede molto più laboriosa. Comunque capito il funzoionameto dello scatto è un attimo. Per facilitare l'inserimento dello spinottone ho allargato la punta (una volta inserito).
Ho provato ad attaccarli e il motorino funziona! Le lupi di posizione si accendono!
Ora manca solo la mano del carrozziere e comprare gli anabbaglianti e abbaglianti! (Luidus....youhhhouuhhuuu?)
Penso che per Giovedì sarà tutto finito! (sgrat...sgrat..)
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Complimenti....stai facendo un lavoro eccezzionale...io però non capisco molto bene!...Avrei bisogno di una guida passo - passo....
...comunque bravo! Non vedo l'ora di vedere le foto "prima/dopo"!
..prova ad andare a pag 146....le vedi anche tu? fammi sapere!!!
Commenta