annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Anche alla mia

PS Senza mancorrenti
    ...eh!eh! ...sei limitato!!!
    scherzi a parte ...a me servono per portare le tavole da Surf!!!
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Domanda:
      Avete tutti il terminale a doppio tubo o qualcuno ha l'ovale???
      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
        Domanda:
        Doppio tubo, mai cambiato lo scarico
        Tolto il catalizzatore si, ma lo scarico no

Commenta

Domanda:
          Io ho il terminale cromato doppio tubo rotondo
          il primo proprietario la segato il doppio terminale rivolto verso il basso delle TDI e c'ha messo questo dritto.
          Molto bellino
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

...eh!eh! ...sei limitato!!!
            scherzi a parte ...a me servono per portare le tavole da Surf!!!

Sulla nuova le ho ordinate alluminio anodizzate, così facendo richiamano le modanature decorative ed i grandi cerchi in lega da 17

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Io ho il terminale cromato doppio tubo rotondo
              il primo proprietario la segato il doppio terminale rivolto verso il basso delle TDI e c'ha messo questo dritto.
              Molto bellino
              ...invidia verso le benz???

..basta..basta...scherzavo....non partite in quarta se nò non finiamo più!!!

Commenta

..basta..basta...scherzavo....non partite in quarta se nò non finiamo più!!!
                La mia parte in quarta senza problemi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

La mia parte in quarta senza problemi
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Cosa ne pensate? Mmmm....

> > Il blasono si paga! (come abbia fatto l'Audi ad acquistarlo lo devo
                    ancora
                    > > capire!)
                    >
                    > Il blasone lo si costruisce col tempo e con i prodotti eccellenti .
                    > In 30 anni, con tantissime vittorie mondiali in diverse categorie dai
                    > rallies al DTM ed ancora oggi con le R8R, con la prima trazione integrale
                    su
                    > vetture stradali, con la prima auto interamente in alluminio di categoria
                    > superiore e la prima auto interamente in alluminio di categoria piccola
                    ....

Ho capito a cosa ti riferisci. Ma queste sono cose che la maggior parte
                    delle gente non sa. La gente non sa neanche dei 60 morti per l'instabilità
                    della TT, dei cerchi mollicci della RS4 che se sostituiti da più resistenti
                    danneggiavano le sospenzioni, di sistemi di trazione integrali che si
                    usurano in modo troppo veloce, di sospenzioni che cedono e provocano
                    incidenti molto gravi (mi ricordo il caso dei genitori di un Idano); e
                    queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente. Il fatto di proporre
                    la trazione integrale, e proporre come alternativa solo la trazioni
                    anteriori e pretendere di battagliare con TP come MB e BMW per raffinatezza
                    tecnica e richiedere un prezzo anche superiore per i propri mezzi, è una
                    cosa che non mi piace; tutte queste sinergie tra i vari modelli delle varie
                    marche del gruppo per motori e pianali fanno tutt'altro che blasone ed
                    esclusività ai miei occhi! Io non ricordo gli interni dell'Audi 80, ma mio
                    padre afferma che i suoi interni erano qualitativamente molto superiori a
                    quelli dell'odierna A3 che sono di qualità bassissima(?)!
                    Per farla breve, non ritengo che oggi (una volta non so) l'Audi si meriti il
                    posto di prestigio che ricopre!
                    Fare un'utilitaria in alluminio e farla pagare come una berlina, per me non
                    è un gran merito, lo sarebbe stato se fosse costata quanto le altre
                    utilitarie non in alluminio.
                    Anche la Fiat mi può produtte una Stilo con motore tipo v-tec, ma se me la
                    fa pagare 37.000 euro, non ha fatto niente di eccezionale!

> Audi si è ritagliata un mercato consolidato che ancor oggi, in periodo di
                    > recessione, conosce -tra le poche- significativi incrementi di quote.

Questa è la realtà!

> Che poi la Passat sia una bella macchina ad un prezzo ragionevole ...
                    questo
                    > nessuno lo mette in dubbio.
                    > )

Probabilmente l'unica VW che vale quello che la sia paga! ;-))

Commenta

• ..non lo sò...le opinioni non sono mai del tutto sbagliate...è vero che esistono cose che non sappiamo come dice il tuo amico, ma questo riguarda tutto il panorama automobilistico...quello che ricordo sulle BMW da ragazzo, era la loro scarsa tenuta di strada...negli anni 80 le BMW le consideravamo auto da tamarri e pericolose!...Le Mercedes invece auto da signori e già si intravvedevano le Audi, con le loro Avant, costose ed elitarie....le prime Audi 80 facevano scuola sulla tenuta di strada!
                      un tempo non venivi a conoscenza dei problemi costruttivi come oggi...i tempi cambiano e con loro noi e le auto ...anche le Mercedes le facevano meglio internamente! Ora la plastica è regina ...guarda una classe A, la "economica" di casa Mercedes!!!
                      Le gare automobilistiche non sono tutto...e comunque l'Audi si difende....non tutte le auto dei Rallye e di F1 sono le migliori al mondo!....per esempio: dov'è la Mercedes in F1? eppure ha il "blasone"!!!
                      La scelta delle ruote motrici...beh! Ognuno la pensa come vuole...la maggioranza crede che la trazione anteriore sia più sicura della posteriore, l'Audi ha costruito il suo blasone anche sulla sicurezza, quindi credo sia in sintonia con la sua filosofia...a differenza della Volvo, (molto belle e sicure...), l'Audi ha anche classe e stile superiore ...e poi ...DICIAMOCELO... ...non è importante da quanto tempo ce l'hai stò blasone, l'importante è avercelo!!! Quante altre case sono scomparse negli anni, e quante altre tentano di conquistarselo....ora ci prova anche l'auto del popolo....VW....e ce la stà facendo! Fra qualche anno potremmo chiederci se se lo merita?...

Commenta

Sto operando...
                      X