Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domani è il gran giorno!
Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
Schietto e sincero dico subito che solo elettronicamente non puoi arrivare a 150cv Il tuo preparatore deve essere un ciarlatano se ti promette 60cv solo elaborando elettronicamente (rimappatura centralina). Io per superare i 150cv in tutta sicurezza e stabilità ho dovuto sostituire mezzo motore... ma sono a quota 231km/h con due persone nell'abitacolo
Dalla mia misera conoscenza per quantificare realmente i cv ci sarebbero da fare molti test. Non mi hanno assicurato realmente 150 cv però mi hanno detto che posso avere un pò più di sprint Ma percaso stavi rosicando che potevo arrivare facilemente ai 150cv?!?! A parte gli scherzi ho chiesto solo il modo di avere un pò più di tutto, ma senza toccare meccanicamente il motore. Beh per la stabilità penso di essermi messo in una botte di ferro o mi sbaglio?
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Credo starebbe molto bene sulla tua Akira
BTW con i quattro anelli è molto più bella
IMHO
I quattro anelli li ho. Userei quelli che dovevo montare di dietro. Magari con quella colla particolare dei carrozzieri. Però l'idea di avere la macchia diabolica-anonima Non mi dispiacerebbe affatto!
Ps. Luidus complimenti vivissimi per le foto, molto belle. Se non erro hai detto di aver provato la Nikon 990. Magari in privato mi dici qualche gabbola per qualche settaggio manuale per realizzare delle belle foto
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domani è il gran giorno!
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Dalla mia misera conoscenza per quantificare realmente i cv ci sarebbero da fare molti test. Non mi hanno assicurato realmente 150 cv però mi hanno detto che posso avere un pò più di sprint Ma percaso stavi rosicando che potevo arrivare facilemente ai 150cv?!?! A parte gli scherzi ho chiesto solo il modo di avere un pò più di tutto, ma senza toccare meccanicamente il motore. Beh per la stabilità penso di essermi messo in una botte di ferro o mi sbaglio?
Per quantificare realmente i cavalli bastano uno-due prove su banco rulli Poi... su strada (mmm diciamo in pista ), si verificano i risultati ed i cavallucci
Ribadisco, è molto strano arrivare a 150cv modificando la sola centralina
Forse col cambio automatico la potenza viene distribuita diversamente, non saprei risponderti... io per arrivare a circa 173cv ho dovuto sudare di brutto (due settimane fa ho aumentato ancora di 0.3bar la geometria del turbo)
Cosa ha messo sotto, Luidus, per arrivare a 173? La tua non era una 110? Dovresti aver cambiato, quanto meno, la pompa di iniezione ed il turbo, altrimenti la vedo dura!
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domani è il gran giorno!
...cut...
Ribadisco, è molto strano arrivare a 150cv modificando la sola centralina
..cut...
E io ti ripeto che nessuno mi ha confermato l'aumento reale fino a 150cv
Io l'ho scritto sapendo a priori che qualcuno "sbroccava" (nel senso buono! ) Comunque il sodo è che cmq rimetteranno realmente mano sulla centralina e specialmente sulla "gestione" del turbo, facendomi guadagnare qualche asinello in più
...cut...
Forse col cambio automatico la potenza viene distribuita diversamente, non saprei risponderti.....cut...
Beh non credo che il cambio automatico influisca sui cv
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Per Ice71
Beh fino ad ora nessuno sapeva chi fosse il mio preparatore, anzi era bello avere il preparatore mascherato; però ora hai rovinato tutto con la tua apparizione ufficiale!
Commenta