annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sera a tutti!
    Garri controlla la posta!
    Complimenti per Quattro per il suo modding! Veramente bravo e coraggioso! Io avrei smontato tutto, per non rischiare..

Sono rimasto molto colpito dai sedili:

http://www.geocities.com/racer561/mods/interior.html

Li voglio anche io in quel modo!!!!
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• ..letta...

a proposito di sedili...qui a Forlì, c'è una ditta che fà interni in pelle alla BMW e su richiesta a qualsiasi auto privata.
      L'ha utilizzata un mio amico per i suoi interni in una BMW familiare serie 330D grigia...il tipo l'ha convinto a montare un interno in pelle bordeaux al posto della sua idea sulla pelle nera....una figata!
      Il lavoro è perfetto! Fatto in un giorno...pomello cambio bracciolo e pannelli porte compresi al prezzo (in lire ) di un milione e settecento!
      Non male eh?.....
      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
        ..letta...

a proposito di sedili...qui a Forlì, c'è una ditta che fà interni in pelle alla BMW e su richiesta a qualsiasi auto privata.
        L'ha utilizzata un mio amico per i suoi interni in una BMW familiare serie 330D grigia...il tipo l'ha convinto a montare un interno in pelle bordeaux al posto della sua idea sulla pelle nera....una figata!
        Il lavoro è perfetto! Fatto in un giorno...pomello cambio bracciolo e pannelli porte compresi al prezzo (in lire ) di un milione e settecento!
        Non male eh?.....
        Buongiorno a tutti!
        £1.700 = 878€ Non è male... anzi però a questo punto mi conviene da GB selleria, conta che dovrei farmi tutti quei Km poi fermarmi a pranzo e cena.. quindi facciamo due conti: eh si mi conviene GB

ps. tutto se volessi spendere 950€ .....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da velociraftor
          Giornataccia oggi......stamattina parto per una gita, motore freddo, tutto ok.
          Appena inizia ad andare in temperatura, comincio a spingere un po', e mi accorgo subito che qualcosa non va. La turbina fa un rumore strano (un forte soffio invece del normale sibilo), e la spinta è fiacca, arriva sì e no al 60%. Nel frattempo il motore va a temperatura di esercizio. Mi fermo, do un'occhiata dentro il cofano, riparto, provo a tirare la seconda e.......ORRORE! UNA ENORME FUMATACCIA BIANCA ESCE DALLO SCARICO! Oddio......ho rotto la turbina, penso.....ma l'auto continua ad andare come prima. Decido comunque di continuare, arrivo a destinazione senza problemi. L'auto va, la spinta c'è ma non è quella solita (non fa più di 180), e fuma parecchio quando la turbina è sotto carico (fumo nero, non ha fatto più fumate bianche).
          All'arrivo controllo acqua e olio, tutto è ok.
          Sulla via del ritorno do un'occhiata al filtro aria, e noto che la cartuccia (una normale cartuccia di carta) è lievemente deformata e lascia passare aria, penso che quella sia la causa del problema. L'aggiusto come meglio posso, e in effetti la macchina va un po' meglio, anche se non ancora al 100%. Quando mancano 60 Km a destinazione la spinta della turbina cessa del tutto, e l'auto prende ad andare come se fosse aspirata. Debimetro andato? Percorro gli ultimi 60 Km a non più di 130 Km/h (di più non va), arrivo, spengo, il tempo di 'scaricare' gli amici, riparto, e.....la turbina c'è di nuovo (dunque anche il debimetro funziona ancora)....fa sempre il soffio invece del sibilo ma almeno c'è. In tutto ho fatto 440 Km.
          Chiudo tutto e aspetto il responso del meccanico domattina.
          Nel frattempo c'è qualcuno che sa dirmi cosa posso aspettarmi? Io ho una mia idea, ma mi farebbe piacere sentire il parere di qualcun'altro........
          Grazie a chiunque vorrà dire la sua, e scusatemi se sono stato un tantino lunghetto........(dovevo pur dire quello che mi è capitato?)
          :rolleyes: :rolleyes:

Se può interessare a qualcuno........
          Stamattina ho risolto tutto, costo della riparazione 5 €.
          Si era semplicemente sfondato un manicotto a valle dell'intercooler......se penso a tutta l'incazzatura che mi son preso ieri......

A proposito: giacchè c'ero ho fatto montare un filtro aria sportivo BMC (visto non ero contento di aver speso solo 5 €........)
          La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

• buon giorno a tutti!

sabato sono andato a trovare deltone!
            almeno uno l'ho conosciuto di persona e non vedo l'ora di conoscervi tutti!

sono andato in moto....e sulla pista di orio al serio sono arrivato a 270km/h!!!
            è una sensazione incredibile!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 5
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°2"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da velociraftor
              Se può interessare a qualcuno........
              Stamattina ho risolto tutto, costo della riparazione 5 €.
              Si era semplicemente sfondato un manicotto a valle dell'intercooler......se penso a tutta l'incazzatura che mi son preso ieri......

A proposito: giacchè c'ero ho fatto montare un filtro aria sportivo BMC (visto non ero contento di aver speso solo 5 €........)
              Buon per te !!!!!!!!!!!!!! ( fatto in garanzia ??? )

Se fosse stato peggio gli potevi dire di andare............. :

Perpiacere clicca quì !!!!!!!!!!

Filtro a pannello o a cono o a bicono ????

Stefano
              Ciao ciao da ... Stefano
              MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
              +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                ...cut....

Perpiacere clicca quì !!!!!!!!!!
                ...cut....

Stefano

AHUAHuahahauHAUHAUhaUahuahauh

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cacarlo80
                  ..cut...

sono andato in moto....e sulla pista di orio al serio sono arrivato a 270km/h!!!
                  è una sensazione incredibile!
                  Ma dimmi un pò tu hai il completino da moto quando fai queste trasferte?!?

Commenta

• raga scusate la mia ignoranza...
                    ma cos'e il debimetro???

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da jacopo 27
                      però facendo i buchi così rischi che entri tutta la sporcizia che la ruota solleva.....bisognerebbe mettere una griglia in modo che vi sia lo sfogo e l'acqua non entra.
                      Avevo anch'io lo stesso dubbio.

Ma poi valutando le cose:

davanti, nel paraurti c'è una griglia originale molto piu aperta di quella che ho fatto io. Cioè, quando viaggio in autostrada, l'intercooler puo essere colpito da una pietra molto piu grossa e con molta piu forza, di quella che passerebbe attraverso un foro di 7mm.

Lo stesso vale per l'acqua, quando viaggio dietro ad un tir, l'intercooler "beve" sicuramente piu acqua, di quella che viene alazata dalla ruota attraverso i fori.

Per quanto riguarda lo scarico dell'acqua: non ci sono problemi. Ho provato ad innaffiarlo con il tubo dell'acqua. Esce molto rapidamente (ho provato dalla griglia originale e da quella che ho fatto io).

Valutando cio, ho deciso di fare la modifica "a cuor leggero"

... anzi ora che ho visto quella originale della S4 ... potrei fare dei fori da 10 mm
                      QUATTRO is meglio che due !

Commenta

Sto operando...
                      X