annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Buongiorno

Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Ok non c'è problema basta che vada bene sulla mia automobilina! Mercoledì lascio la macchina dal meccanico vicino casa per montare le cuffie lato ruota e tutto il resto, tanto che ci sto gli faccio montare il volante (speriamo ...sgrat...sgrat..)
    Ti ringrazio di cuore Luidus
    ps. ma sai che non so ancora come ti chiami veramente?
    Non preoccuparti se il volante è stato revisionato, alcun problema... In genere ogni tre anni gli airbag del volante andrebbero sostituiti (il volante è un elemento dinamico e non statico). In Germania è prassi sostituire gli airbag ad ogni tagliando (quasi, non sto esagerando) effettuato gratuitamente dalla casa costruttrice (naturalmente a richiesta del cliente)... purtroppo in italia è alquanto diverso e la sicurezza passiva passa sempre e comunque in secondo ordine

Mi lascia perplesso il "made in Italy" alla faccia di chi asseriva che le auto destinate al mercato italiano erano prodotte in germania (pianale costruito ad avellino docet)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
      Mi sono perso ?!?!
      costo, marca, luogo di acquisto ???
      Ciao Stefano
      Marca sconosciuta, ma approvato dal tuv
      Luogo di acquisto, Germania
      Costo, 20 euro se non ricordo male

Commenta

• Re: Buongiorno

Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        Ciao a tutti,
        ho caricato le foto del volante
        per visionarle potete andare qui:
        http://www.ak1ra.com/audi/pix/volante/volante.htm

Il codice che si trova dietro il volante sulla zona metallica è:
        0L075466
        OLO75466
        A guardarlo sembra un volante del '99 ->.
        Forse la parte centrale viene sostituita quando si cambia l'airbag.
        Teibet
        Audi-MTM Owner's Club

Commenta

• Re: Re: Buongiorno

Messaggio originariamente postato da hola4
          A guardarlo sembra un volante del '99 ->.
          Forse la parte centrale viene sostituita quando si cambia l'airbag.
          Ciao e benvenuto
          Si, dall'aspetto sembra un volante del '99
          Cambiando l'AB la coppa centrale va sostituita

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Buongiorno

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

....
            Mi lascia perplesso il "made in Italy" alla faccia di chi asseriva che le auto destinate al mercato italiano erano prodotte in germania (pianale costruito ad avellino docet)
            1) Sei scorretto a prendertela con chi non può rispondere.

2) Prodotte ad Ingolstad non vuol dire che anche il ferro viene tirato fuori da una miniera di Ingolstad. Ad esempio i fari sono Valeo (Francese). Il volante lo farà magari una ditta italiana come il pianale, ma dubito che possano rimandare in Italia solo le A4 con pianale prodotto in Italia. Ho lavorato in produzione e so che è impossibile associare ordini di acquisto con ordini di vendita.

Senza rancore.
            Teibet
            Audi-MTM Owner's Club

Commenta

• Re: Re: Re: Buongiorno

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
              [B]

Ciao e benvenuto

Grazie, diciamo bentornato.
              Ho comprato una macchinetta digitale, presto farò anche io delle foto della mia a4 e magari, TU, mi aiuterai a metterle su un sito.
              Teibet
              Audi-MTM Owner's Club

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Buongiorno

Messaggio originariamente postato da hola4

1) Sei scorretto a prendertela con chi non può rispondere.

2) Prodotte ad Ingolstad non vuol dire che anche il ferro viene tirato fuori da una miniera di Ingolstad. Ad esempio i fari sono Valeo (Francese). Il volante lo farà magari una ditta italiana come il pianale, ma dubito che possano rimandare in Italia solo le A4 con pianale prodotto in Italia. Ho lavorato in produzione e so che è impossibile associare ordini di acquisto con ordini di vendita.

Senza rancore.
                Ciao Ivan

Bentornato
                Il volante ed il pianale delle Audi A4 destinate al mercato tedesco sono prodotte in Germania (precisamente a Colonia)

Altri prodotti destinati al mercato Italiano sono prodotte ad Avellino

Sto ancora aspettando il tuo responso dei perni acciaio inox 316

Senza rancore

Commenta

• E' vero non ho più fatto la prova dei perni.
                  Devo ammettere che non ho capito quali sono. Adesso che siamo tutti dotati di macchinetta digitale, mi fai una foto dei perni e ci metti una freccina?
                  Teibet
                  Audi-MTM Owner's Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da hola4
                    Devo ammettere che non ho capito quali sono.
                    Qualsiasi perno (vite, bullone) che vedi sulla tua auto (portiera, portellone, gruppo ottico, vano motore, ecc...)

Le auto prodotte per il mercato tedesco e nord europa hanno i perni in acciaio inox 316 (inossidabile), quelle prodotte per Spagna, Portogallo, Italia, e paesi baltici hanno i perni in ferro battuto

Dirigente Audi Italia <cit>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Qualsiasi perno (vite, bullone) che vedi sulla tua auto (portiera, portellone, gruppo ottico, vano motore, ecc...)

Le auto prodotte per il mercato tedesco e nord europa hanno i perni in acciaio inox 316 (inossidabile), quelle prodotte per Spagna, Portogallo, Italia, e paesi baltici hanno i perni in ferro battuto

Dirigente Audi Italia <cit>

Ok, vediamo. Facciamola tutti 'sta prova, ma sugli stessi pezzi. Abbiamo un bel campione di macchine provenienti un po' da tutte le parti.
                      Teibet
                      Audi-MTM Owner's Club

Commenta

Sto operando...
                      X