cmq la mia audi del 98... gli airbag laterali erano gia di serie???
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Ice71 Manuel, parla un po' del MIO assetto, così mi gongolo.
Che posso dire riguardo al tuo tocco racing
Beh devo dire che la macchina ha riacquistato una seconda giovinezza! Ieri notte ho fatto una serie di curve ad 160km/h e sembrava di stare sui binari.... perfetta! Certo l'assetto sportivo porta ad un irrigidamento generale.. ogni minimo dosso lo sentivo e come! Però devo dire pienamente soddisfatto. Non vedo l'ora di "giocarci" per bene dovo averla sistemata completamente.
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da AudiGe
grazie Manuel...posso pubblicare la mia auto...anche se adesso ha "due" calandre diverse e fra breve avrà anche i fanali diversi!!!
EHehehhe coatto!
Voglio vedere quando monterai gli in-pro!
Hai visto il sito di stefano riguardo ai fendinebbia adattabili? Sono o non sono interessanti? questo autunno ci farò un pensierino
Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
...cut...
mentre mi trovavo malissimo con l'assetto -40 all'avantreno e -30 al retrotreno della mia ex bmw
40 e 20 prego
...
Hai visto il sito di stefano riguardo ai fendinebbia adattabili? Sono o non sono interessanti? questo autunno ci farò un pensierino
I fendi non mi interessano più come prima...non sò se mi prenderà di nuovo la mania...mi piacerebbe trovare la presa d'aria che ha sù Ivan sulla sua...(io ho le foto della sua macchina.. ...sò di che parlo...)
I fendi non mi interessano più come prima...non sò se mi prenderà di nuovo la mania...mi piacerebbe trovare la presa d'aria che ha sù Ivan sulla sua...(io ho le foto della sua macchina.. ...sò di che parlo...)
Foto..foto...foto.....foto.....
Commenta