annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da wwleone
    Allora dopo un po ' di suspance ................

ma cosa Vi credete...................
    Catarifrangenti all'interno degli sportelli: rossi guardando da dietro ed arancioni guardando di lato.............

Stefano
    Non sono di serie le luci rosse quando si apre la portiera? La mia le ha.
    Teibet
    Audi-MTM Owner's Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Brevemente... le mie impressioni:

Terza marcia infinita (sembra un VTEC), bella da guidare sul misto, frenata pazzesca, cura nei minimi particolari, rombo del motore in accelerazione da erezione, cambio precisissimo, frizione non proprio sportiva, leggero lag in seconda marcia, difficile stare sotto i 120, acusticamente perfetta, consumi impossibili

In 20 km gli hai fatto un test completo! Qualche giorno fa ho sentito partire una RS4, il suono del motore era davvero "poverino" con lo scarico originale. Il suono dei 6 cilindri è bellissimo, ma ci vorrebbe un rombo più cupo...
      Teibet
      Audi-MTM Owner's Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da hola4
        In 20 km gli hai fatto un test completo! Qualche giorno fa ho sentito partire una RS4, il suono del motore era davvero "poverino" con lo scarico originale. Il suono dei 6 cilindri è bellissimo, ma ci vorrebbe un rombo più cupo...
        Un testo in 23 km per TRE

Mai divertito tanto in vita mia... tra un po' mi prenderanno come collaudatore di autovetture usate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da hola4
          Non sono di serie le luci rosse quando si apre la portiera? La mia le ha.
          Si sono di serie dal 96 in poi

Anche la mia le ha, sia ant sia post

in quattro anni mai bruciate

Commenta

• Io non ce le ho!!!...Le posso up-gradeare..?

Immagino sappiate già che l'Audi ha vinto per la terza volta a Giugno la 24 Ore di Le Mans, ma forse non tutti sanno che con questa vittoria essendo la terza consecutiva, l'Audi oltre ad entrare nella leggenda, si porta a casa il trofeo definitivamente...La prima vittoria del 2000 ha visto le Audi ai primi tre piazzamenti, poi nel 2001 ai primi due e di nuovo quest'anno i primi tre!
            La Infineon R8 utilizza un motore FSI da 610 Cv ed ha polverizzato molti Record in pista...
            La rivoluzionaria iniezione diretta di "benzina" FSI permette un risparmio di benzina notevole ...le nuove Audi A4 hanno in produzione un motore da 2 litri FSI con 150 Cv di potenza accellerazione di 9,6 secondi da zero a 100 Km/h con una velocità di punta di 218 Km/h e con consumi di soli 7,1 litri ogni 100 Km....
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Ah...dimenticavo.......
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                Io non ce le ho!!!...Le posso up-gradeare..?
                Credo di si
                Non ne sono sicuro comunuque

Non vorrei dire cavolate...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                  La rivoluzionaria iniezione diretta di "benzina" FSI permette un risparmio di benzina notevole ...le nuove Audi A4 hanno in produzione un motore da 2 litri FSI con 150 Cv di potenza accellerazione di 9,6 secondi da zero a 100 Km/h con una velocità di punta di 218 Km/h e con consumi di soli 7,1 litri ogni 100 Km....
                  Hehehehe sulla carta è 7,1 l/100km in realtà è 11-12 l/100km

Furbetti quelli dell'Audi

Commenta

• Ringrazio x i pareri Bene allora monterò gli X1...(soldi permettendo... solo x i copertoni ovviamente )
                    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                    SPL sound test: 136,3 Decibel
                    M.P. Racing
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                      Ringrazio x i pareri Bene allora monterò gli X1...(soldi permettendo... solo x i copertoni ovviamente )
                      Da 17 o da 18?

Commenta

Sto operando...
                      X