annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Un formato opensource di compressione audio migliore rispetto all'mp3. Dimenticavo la sony che ti ho citato legge anche gli wma
    La sony è molto più "aperta" per la compatibilità di metodologie di compressione audio, solo che quello che rimarrà GRATUITO è sempre l'Mp3 (normale)

A titolo informativo io faccio unicamente Mp3 VBR tra i 192e320 qualità molto molto molto alta e masterizzo tutto su cd da 700mb in questo modo riesco a fa entrare circa 6 ore e mezza di musica.....
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Oppure comprimere tutto il cd live in un unico file mp3 di output
      a questo punto lo masterizzo come cd audio normale! (come già faccio) tanto i cd vuoti oramai costano pochissimo tra 0.25 e 0.5 € Meno di una audio cassetta!

Commenta

• informazione:

dal 23 al 30 settembre sono in Umbria, se organizzate in quel periodo non ci sono problemi per me.
        Mi piacerebbe!!!

Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giupi
          cazzo ho visto l'indictore che ha postato L.P., ma qui non si finisce mai!!!!! Vedo cose che non avrei mai immaginato. Questo è un grande forum. Vorrei ce ne fosse uno simile dove poter parlare anche della mia moto e delle moto in generale. Questo è il migliore, sia com'è organizzato ma soprattutto per le persone (voi) che lo frequentano, compreso me
          Più che altro il merito è Elaborare che ha messo su un forum del genere.... nel mio caso è stato un puro caso.... navigavo qua e la sui sito Audi e mi sono ritrovato qua dentro.... poi ho visto il 3d di Ivan e mi sono buttato ad occhi chiusi!!!!
          Ultima modifica di Ak1rA; 12-08-2002, 10:18.

Commenta

Quanto tempo impiega a caricare un cd con tutte le directory e le subdirectory?
            Dipende dal numero di cartelle, files, tipo di bit rate (variabile o fisso), livelli di profondità, tipo di cd ! ! ! .......... ecc. ecc.

Cmq in media dai 5/8 secondi (almeno) ai 30 secondi e + nel caso di Cd particolarmente incasinati (scritti e riscritti + volte con varie sessioni scritte e cancellate senza formattare il CdRw) naturalmente nel mio ! ! ! Nn so se funge così negli altri ! ! !

E naturalmente ogni volta che inserisci il Cd .......... se lo lasci dentro è IMMEDIATO l'ascolto ogni volta che accendi la radio ! ! !

Stefano
            Ciao ciao da ... Stefano
            MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
            +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Re: informazione:

Messaggio originariamente postato da giupi
              dal 23 al 30 settembre sono in Umbria, se organizzate in quel periodo non ci sono problemi per me.
              Mi piacerebbe!!!
              Beh come periodo credo che non ci sia nessun problema.... però la conferma solo Luidus ce la può dare!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                La sony è molto più "aperta" per la compatibilità di metodologie di compressione audio, solo che quello che rimarrà GRATUITO è sempre l'Mp3 (normale)
                Non sono d'accordo

Il formato MP3 è proprietario e non è opensource :rolleyes:
                Il decompressore in realtime per essere installato in qualsiasi sistema operativo (microsoft e unix based) bisogna necessariamente pagare delle royalities

L'unico formato GRATUITO e soprattutto opensource (codice sorgente svelato) è proprio l'OGGVorbis. Esse è il formato di riferimenti in ambienti unices... pian piano sta affermandosi anche in ambiente "uindos"

Se poi parliamo di Windows della segretaria l'mp3 regna incontrastato

Commenta

• Ragazzi vi saluto, vado al mare anche se c'è un pò di vento. Ci risentiamo verso le 13.00 o, al + tardi alle 15.00.

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Dal momento in cui inserisco il cd circa 3-5 secondi, tra un mp3 all'altro meno di 1 secondo.

L'unica vera pecca? Se ascolti un live ti devi sorbire tra una traccia e l'altra una micro pausa....
                    Con Nero la puoi levare la pausa tra 1 file e un altro ......

Stefano

P.S.: tra un file ed un altro altro che secondo millisecondi ! !!!
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• x L.P.

vedo che se i molto ferrato in materia, ci vorrebbe un corso accelerato per tutti noi, profani della materia.
                      A + tardi

Il tempo dissipa
                      nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Sto operando...
                      X