Ciao Valentino,
Benvenuto...ti ho risposto all'email circa rimappatura e filtro, appena ricevi.... Copia e incolla in questo trhead, che forse può interessare anche agli altri....
Ciao
Scusate,ma non riesco ad inviarvi il messaggio,cmq il contenuto è:con la centralina rimappata l'accelerazione è fulminea,mentre con il filtro l'auto sembra tirare meglio!!!
Il mio piccolo problema con il filtro, è il seguente:
per infilarlo nella sua scatola, ho tolto il coprchietto "nascondi cavi" sul lato destro, staccato un "qualcosa" tipo un cavo che era incastrato sopra il coperchio....poi ho svitato due delle quattro viti che tengono una "difesa" metallica che separa la scatola filtro dal motore, le altre due erano troppo sotto per usare l'enorme cacciavite che avevo...quindi, dato che sono pigro...ho staccato i fermi del coperchio senza sbattermi per svitare quelle due vitine, ma sbattendomi per infilare le mani tra la difesa e la scatola...:rolleyes: .....ho alzato il coperchio quanto basta per sfilare il filtro di carta e sostituirlo con quello di cotone..........
.......non mi assumo nessuna responsabilità nei confronti di quanti vogliano seguire il mio esempio "tecnico" su come si cambia un filtro, e vogliano emularmi...!!!...
Ora .... ogni 10.000 Km dovrei pulirlo (!!!)
Risposta sulle spese di spedizione dell'lltek.......
Hi again,
Here are some shipping cost of the headlights to Italy.
1 headlight set $175
2 headlight sets $275
3 headlights sets $355
I can also fit some small items in these boxes so the shipping charge would not change. I even can fit a fog light set in a box with the headlights.
Luidus,
a proposito del volante, da quel che so io ne esistono due tipi, prodotti in due periodi differenti. Fino al 98 e dal 98 in poi. Sono entrambi a tre razze, con il logo Audi Sport sulla razza centrale. Le differenze. Quello più vecchio ha una coroncina centrale attorno al logo audi, con dei grossi emisferi negativi (1 cm diametro). Quello più recente (lo monta la mia, a mio avviso è meno grintoso) ha dei piccoli puntini in luogo degli emisferi.
Dovrei avere delle foto.
Commenta