Salve,è un po' che non ci sentiamo,ho letto la vostre discussioni sulla rimappa e ho bisogno di aiuto:come sapete la mia A4 è stata rimappata a circa 195 CV,poi dato che ha accusato qualche problema (solo x imperizia del preparetore e dopo 70000Km) mi consigliate di farla rimappare a 195CV (ho preso l'appuntamento x maggio) considerate che il turbo è stato cambiato a 20000Km x un richiamo Audi,in garanzia,quindi ha 51000Km e non ha mai dato problemi,neanche è stato maltrattato,anzi,forse è addirittura poco sfruttato,se non in autostrada!! Il preparatora in questione è digitaltuning,lui mi ha assicurato che non ci sono mai stati problemi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Audi A4 e dintorni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ah!! Sapete un sito in cui si possono comprare componenti come filtri,pop-off ecc?
Commenta
-
Ho intenzione di montare un pop-off,me la consigliate prima o dopo la rimappa? (ora vado a 150CV) E' utile ad abbassare la temperatura dalla turbina? Essa sarà + affidabile anche con pressioni >?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da teibet
Vado a prendere la mia belvina. Il prep mi ha chiamato ha detto che è OK.
Peccato che abbia rimesso i cerchi da 15 perchè avevo venduto i 16 per comprare i 17. Adesso rimarranno da 15 per qualche mese....
Sob, non si può avere tutto e subito. O si?
hai venduto i cerchi e non ne sapevamo niente?
..almeno facci sapere in anteprima qualcosa della macchina elaborata!!! chissà che sballo!!!
Ciao..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"...(Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da valentino
...lui mi ha assicurato che non ci sono mai stati problemi!!!
sappi che le turbine sono bastarde....
..non ci sono mai stati problemi..può dirlo!..lo provi? Non ti basta il nostro esempio??? Non siamo piloti o corridori eppure, la mia mi ha mollato a 87.000Km a qualcuno può mollare a 150.000 chi puo sapere!!! Ti auguro di rientrare nella seconda categoria, ma comunque aspettati di tutto...
...per mè la rimappatura è da fare...io non riuscire più ad andare a 150 quando sai già come và a 195... noi purtroppo abbiamo (qualcuno potrà dire abbiamo avuto) un'altro problema e quindi possiamo decidere se spendere 1000 o 2000 € sapendo che almeno 1000 € dobbiamo spenderli....tu, fortuna tua, no! Però puoi fare tesoro di quanto leggi nel caso fra x migliaia di Km ti succeda lo stesso...
...per i filtri i siti si sprecano dipende cosa vuoi mettere sù...per la pop-off : http://www.bonalume.it/super.html considera che se il tuo è un preparatore serio dovrebbe avere tutto...
la pop-off non serve ad abbassare le temperature, ma ... sul sito c'è scritto a cosa serve la valvola, è inutile che te lo ripeta quì...
..io credo che sia un ottimo intervento da fare per l'affidabilità della tua turbina...Ciao..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"...(Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
Commenta
-
Grazie dei preziosi consigli.Riguardo a quella strana copertura anti-sassolini a mio soggettivo parere non è un gran che,ma potresti essere il 1° a montarla in Italia,lanciando magari una nuova moda di cui,dopo un po' dal lancio,nessuno potrà fare a meno,quindi il mio consiglio è il seguente:se te la senti e 6 in pace con te stesso prova!!
Commenta
-
Per carità quella della nuova moda è solo una provocazione...mi diverto un sacco su quel thread..!
Comunque non nascondo che mi piace...rende la macchina "strana"...eh..eh.., la prenderei però solo per usarla in inverno quando vado in montagna su quelle strade sterrate..., ma non parliamone qui!!!...c'è un thread apposta..
....Ivan .... dove sei andato ...non riesci più a fermarla ora..?..?? Appena ritorni dal tuo rodaggio...dacci tutte le impressioni, mi raccomando...io non ho ancora fatto nulla ... sono in crisi nera...ho un sacco di problemi di ogni genere e non sò se riuscirò
ad elaborarla ancora...sigh! Mi sà che la vendo!!! Voglio 265 Cv!!!
..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"...(Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
Commenta
-
Questa mattina è accaduto;la mia Audi era molto sporca,così ho deciso di portarla a lavare all'autolavaggio del mio paese,l'ho lasciata e dopo un oretta(c'era molta gente) l'ho ritirata. Poco fa però mio padre si è accorto,arrabbiandosi anche molto,ma non con me, che era stato graffiato un cerchio probabilmente nel metterla nelle guide dell'autolavaggio;così per colpa di un imperito benzinaio un bellissimo BBS da 17' è un po' rovinato!!
Commenta
-
Avete visto su Elaborare di questo mese il servizio su quelle 8 AUDI RS 4? Sono stupende!! Voi cosa fareste a quel possessore fortunato perchè facoltoso,ma incapace di apprezzare una tale opera d'arte meccanica quale è une RS4 che alla domanda "Perchè RS4?" a risposto: "...BHO..."?
Commenta
-
Chi ha il pane non ha i denti !!!
:rolleyes:..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"...(Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
Commenta
Commenta