Messaggio originariamente postato da hola4
Buongiorno...
Sto per raccontarvi una cosuccia che mi ha elettrizzato non poco, venerdì scorso. Naturalmente ciò NON è successo sul raccordo anulare venerdì alle 22 di sera mentre rientravo dalla palestra, ma all'autodromo di vallelunga durante un turno di prove libere.
Buongiorno...
Sto per raccontarvi una cosuccia che mi ha elettrizzato non poco, venerdì scorso. Naturalmente ciò NON è successo sul raccordo anulare venerdì alle 22 di sera mentre rientravo dalla palestra, ma all'autodromo di vallelunga durante un turno di prove libere.

...cut....
Il tipo, probabilmente ha visto la scritta MTM sul mio portellone e mi lampeggia...cut.... Il traffico era limitato, a quell'ora non gira nessuno....
Insomma, 120-160-180-200-220 .... è sempre dietro di me, pochi metri dal mio portellone .... accenna anche uno scarto sulla destra... 240 .... 250 ... penso "lo faccio passare" .. guardo gli specchi per iniziare la manovra.... mi scosto sulla corsia centrale attendendo di vederlo balzare accanto .....ma .... ma....NON CE LA FA... NON CE LA FAAAAA!!!!!

...cut.... Beh, gran bella soddisfazione. Prendo la strada di casa andando piano per far riposare la mia KKK-K04, e dopo averla parcheggiata la lascio un paio di minuti girare al minimo.
Che figata, ci ho messo un po' a prendere sonno, venerdì.

Comunque dovresti fare delle piccole modifiche esteriori per rendere un pò più "rice" (come dicono su AudiWorld), la tua se le può permettere certe modifiche!

Commenta