annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come faccio a mandare le foto?
    LA MIA PICCOLA AL MOMENTO:
    cerchi alessio alaska,impianto stereo con stupenda kenwood kdc psw 9521,griglia rs4.
    Audi Sport CLUB Membro numero: 23
    IMPORTANTE:vendo quadrante per audi a4 tdi completo di ceck control,con fondini bianchi

Commenta

• Hallo Boys...
      un buon affare...valutatelo bene se avete questo tipo di leva e volete avventurarvi sull'upgrade del tacho....
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...775955962&rd=1
      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• al23ma ho svuotato la cartella dei pm

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• rx 7 è proprio quello che cerchi.il mio elettrautomi ha fatto vdere il quadrante illuminato trovando il jack positivo dietro dove si inseriscono gli spinotti.è bellissimo.per auto diesel.indicazione temp.olio nafta acqua e batteria.non mi hanno detto in maniera chiara ma me lo hanno fatto capire che il problema è far si che combacino i cavetti di dietro e dovendo perdere troppo tempo l'elettrauto non mi monta il quadrante perche dice che è antieconomico .io lo ho acquistato per 320,00 euro + spese di spedizione dalla germania che ammontano circa ad altri 20 euro,+ i soldi che ho speso del bonifico cioè altri 20 euro circa.
          a basterebbe recuperare 300 euro .
          cerchi alessio alaska,impianto stereo con stupenda kenwood kdc psw 9521,griglia rs4.
          IMPORTANTE:vendo quadrante per audi a4 tdi completo di ceck control,con fondini bianchi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da al23ma
            come faccio a mandare le foto?
            se la foto e ospitata su un sito web metti
            il link
            oppure ilo link preceduto da (img) e alla fine (/img) al posto delle tonde metti le quadre
            se no se e sul tuo hard disk
            la puo allegare ma deve avere la max una dimensione di 15k

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• sono triste xke cerco quel pezzo
              ma nn ho 300€ lavoro da poco
              e poi nn so se il mio eletrautto riesce a montarlo
              mi disp ma nn riesco a prenderlo

Guarda la mia ex 106

Commenta

• io ho fatto la foto la ho scaricata sul comp. e poi una volta connesso al forum quando mi trovo a rispondere vado su attach file solo che mi dice che i file sono superiori a 15000 bytes,che cazzo devo fare?

Commenta

• Ciao,gli impegno mi dissanguano letteralmente!!
                  Come fate a mettere quele figurine intermittenti sotti il nick?

Deltone ci 6? Quando ti arriva il riprogrammatore anche per la mia 1.8 T? Tiemmi informato!!
                  Turbo AUDI
                  Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                  La mia HomePage
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
                    Ciao,gli impegno mi dissanguano letteralmente!!
                    Come fate a mettere quele figurine intermittenti sotti il nick?

Deltone ci 6? Quando ti arriva il riprogrammatore anche per la mia 1.8 T? Tiemmi informato!!
                    Ciao Val,

andiamo su insieme ???

Quando sarà il momento ???

Per l'avatar usi un prg, che ci è stato consigliato nel 3d del Club Audi Sport,:

<<<<< BANNERSHOP GIF ANIMATOR 4.5 >>>>

Stefano
                    Ultima modifica di wwleone; 13-10-2002, 20:18.
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da al23ma
                      io ho fatto la foto la ho scaricata sul comp. e poi una volta connesso al forum quando mi trovo a rispondere vado su attach file solo che mi dice che i file sono superiori a 15000 bytes,che cazzo devo fare?
                      Lavoraci con un prog di grafica e diminuisci la grandezza e/o la risoluzione ! Fino a quando nn rientri nei limiti..............!

S
                      Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Sto operando...