...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Grazie Stefano,
questa mattina la situazione del cancello bloccato non č cambiata, sono dovuto uscire dalla parte "distruggi-carter"
Ho dovuto far uscire la macchina al minimo con la marcia inserita senza nessun a bordo... saliva piano piano da sola, in questo modo a "toccato" appena :rolleyes:
CHE RABBIA!
Immagino ke a quest'ora il cancello sia "frullato"!
Spero tutto bene con la Sedan Automatic.
In questi casi tenta di uscire il + diagonale possibile rispetto al "dosso". cosi l'interasse risulta + corto e tocchi di meno.
...ma tu stavi fuori dalla macchina, e lei proseguiva da sola?!
Messaggio originariamente postato da quattro Immagino ke a quest'ora il cancello sia "frullato"!
Spero tutto bene con la Sedan Automatic.
In questi casi tenta di uscire il + diagonale possibile rispetto al "dosso". cosi l'interasse risulta + corto e tocchi di meno.
...ma tu stavi fuori dalla macchina, e lei proseguiva da sola?!
...eh, bellezze dell'automatico!!
Buon pomeriggio a tutti
Tra 2 ore e mezza saprň il responso :rolleyes:
Nell'entrata non potevo entrare in diagonale per via di una macchina parcheggiata male
Nell'uscita ha solo toccato un microsecondo, a titolo di cronaca senza carino (senza guidatore ) Io stavo fuori dalla macchina, con il piede destro sul freno all'interno della macchina e la mano destra sul volante...diciamo posizione circenze e logicamente grazie al cambio automatico la mia piccola camminava pian pianino senza batter ciglio!
Il tempo č un bene prezioso, č il piů importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da wwleone Quanti sono le candeline sulla torta ????????
S
Se ve lo dico vi mettete a ridere..... quindi vi dico l'anno.... 1979
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
Messaggio originariamente postato da quattro A U G U R O N I Deltone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e tanta, tanta coppia!!
Anke troppa!!!!
Commenta