ho provato ad eliminare la spia del tagliando secondo le procedure che mi avete indicato, ma non sono riuscito ad eliminare la spia:
ho tenuto premuto il tasto dei km parzieli, ho girato le chiavi su on, ho lasciato il tasto dei km parziali ed ho tireato quello dell'orologio, ho spento, ho riacceso ma la spia c'era ancora.
Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.
Messaggio originariamente postato da velociraftor ...azzo Giupi.....proprio una maledetta sfiga nera........sono con te.
Importantissimo: cerca di documentare tutto, a cominciare dagli esiti dell'ispezione fatta dal tuo meccanico. Sarebbe preferibile lasciare la macchina smontata e farla visionare da un perito (anke uno di una compagnia di assicurazioni, ovviamente nn quella dell'Agip o del gestore, conferendogli un incarico privato), che poi dovrebbe giurare la perizia davanti ad un Giudice di Pace.
Ricordati che davanti ad un giudice puoi sostenere solo ciň che sei in grado di dimostrare con prove certe. Se hai un testimone che possa dire che hai fatto rifornimento presso quell'impianto č ancora meglio, cosě, se il gestore č assicurato, non avrai problemi ad essere risarcito.
Facci sapere, e se hai bisogno di altri consigli legali sono a tua disposizione, sia sul forum che privatamente (intendo via e-mail!!)
per quanto riguarda la testimonianza di qualcuno che affermi il mio rifornimento presso la stazione di servizio č stato lo stesso gestore a farlo. Ieri sera ho fatto presente il problema ed il proprietario dell'impianto ha segnalato il problema al centro dell'agip via e-mail (ero presente). pertanto ha riconosciuto il fatto che ho rifornito da lui, anke xkč č il gestore dove mi rifornisco abitualmente. L'intervento del mecca, effettuato ieri pomeriggio č stato documentato con fattura indicando l'intervento per la presenza di acqua nel serbatoio e nel circuito dell'impianto di iniezione. Domattina porto la macchina dal pompista per vedere cosa č successo. Cmq mi hanno detto che la pompa non dovrebbe aver subito danni (speriamo) ma solo qualche iniettore puntato.
Il proprietario dell'impianto mi ha detto: "lunedi verrŕ un ispettore dell'agip per verificare se nelle cisterne c'č acqua, in caso positivo sarai risarcito diversamente non prenderai una lira. Questa č la prassi". Gli ho risposto che avrei adito le vie legali dando tutto in mano al mio avvocato xkč mi sembra una presa per il culo il fatto che se nella cisterna c'č acqua va bene altrimenti niente. l'ispettore č di parte quindi cosa puň dire, non c'č acqua! poi la macchina prima di fare gasolio andava bene dopo il rifornimento non piů. Mi ha risposto: "non so cosa dirti, la prassi č questa, fai quello ke ritieni giusto".
Ho chiamato l'avvocato il quale mi ha riferito che devo soltanto dimostrare l'aver fatto gasolio da lui ed i soldi li prendo.
Questo č quanto......
mi scuso con tutti per lo sfogo e per essermi dilungato ma, credetemi, ho le pal.. che girano vorticosamente.
Messaggio originariamente postato da giupi per quanto riguarda la testimonianza di qualcuno che affermi il mio rifornimento presso la stazione di servizio č stato lo stesso gestore a farlo. Ieri sera ho fatto presente il problema ed il proprietario dell'impianto ha segnalato il problema al centro dell'agip via e-mail (ero presente). pertanto ha riconosciuto il fatto che ho rifornito da lui, anke xkč č il gestore dove mi rifornisco abitualmente. L'intervento del mecca, effettuato ieri pomeriggio č stato documentato con fattura indicando l'intervento per la presenza di acqua nel serbatoio e nel circuito dell'impianto di iniezione. Domattina porto la macchina dal pompista per vedere cosa č successo. Cmq mi hanno detto che la pompa non dovrebbe aver subito danni (speriamo) ma solo qualche iniettore puntato.
Il proprietario dell'impianto mi ha detto: "lunedi verrŕ un ispettore dell'agip per verificare se nelle cisterne c'č acqua, in caso positivo sarai risarcito diversamente non prenderai una lira. Questa č la prassi". Gli ho risposto che avrei adito le vie legali dando tutto in mano al mio avvocato xkč mi sembra una presa per il culo il fatto che se nella cisterna c'č acqua va bene altrimenti niente. l'ispettore č di parte quindi cosa puň dire, non c'č acqua! poi la macchina prima di fare gasolio andava bene dopo il rifornimento non piů. Mi ha risposto: "non so cosa dirti, la prassi č questa, fai quello ke ritieni giusto".
Ho chiamato l'avvocato il quale mi ha riferito che devo soltanto dimostrare l'aver fatto gasolio da lui ed i soldi li prendo.
Questo č quanto......
mi scuso con tutti per lo sfogo e per essermi dilungato ma, credetemi, ho le pal.. che girano vorticosamente.
Allora vedi se riesci a farti dare dal gestore una copia dell'e-mail che ha spedito all'Agip e sei a posto (č la prova che ti serve secondo quanto afferma il tuo avvocato, e io sono d'accordo con lui).
In bocca al lupo (o meglio, in questo caso: al cane a sei zampe!!)
Perdonami l'humour, ma la 'frittata' ormai č fatta, e adesso bisogna solo pensare a come porvi rimedio.
Non per questo non ti capisco: fosse capitato a me mi sentirei probabilmente peggio......
Messaggio originariamente postato da velociraftor Eheh.......primo voto a favore.....grazie.......
Money? Mah,.......puň darsi che come valutazione andiamo persino alla pari (la sua ha 4 mesi in meno, ma la mia č Quattro.....)
Vedremo quando portiamo le auto alla konce.......
Raffaele prova a fare una valutazione delle 2 auto ( lo farei io ma nn conosco i dati precisi ).
Messaggio originariamente postato da jacopo 27 ho provato ad eliminare la spia del tagliando secondo le procedure che mi avete indicato, ma non sono riuscito ad eliminare la spia:
ho tenuto premuto il tasto dei km parzieli, ho girato le chiavi su on, ho lasciato il tasto dei km parziali ed ho tireato quello dell'orologio, ho spento, ho riacceso ma la spia c'era ancora.
Commenta