annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da wwleone
    Xò io posso vedere (tramite internet) i movimenti quindi forse posso vederlo anche prima dell' E/C (infatti devo "chiudere" la transazione entro 10 giorni..................... )

Altrimenti come posso fare ??????' Telefonare a CartaSI e farmi leggere quello che vedono ? (anche se credo che sia quello che riesco a vedere io .............)

S
    Non puoi "accelerare" l'operazione

manda un'email al venditore spiegandogli che è il tuo primo acquisto tramite paypal e quindi devi aspettare il codice di attivazione. Quando lo feci non ci furono nessun problema sotto questo aspetto...... Fammi sapere!
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• buon giorno a tutti!

Ak1ra hai un pm!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 5
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°2"

Commenta

• mail spedita!

grazie!

Commenta

• mail spedita!

grazie!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            Ho valutato anche io il copri volante però il 3 razze è bello, molto bello... io mi sono dovuto "accontentare" del mio sportivo in pelle con airbag

Se ti interessa dimmelo che contatto il venditore.... praticamente ha tutti questi http://www.wotan-ag.de/deu/D718K-01.htm ma ad un prezzo MOLTO inferiore.... al volante devi aggiungere un adattatore che costa circa 60€ ....

Fammi sapere quando vuoi in caso!

Ma è mai possibile che ci siano tanti problemi per montare un volante Audi su.......un'Audi?? Capirei se volessi montarlo su una Trabant........
            Lo so, ho letto il post di Ak1ra (grazie per le preziose info!), per cui quello che dico è solo uno sfogo. Cmq preferisco aspettare e vedere di trovare un volante originale Audi, quello normale a 4 razze nn è un granchè.
            La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da quattro
              Anch'io pensavo di mettere quello 3 razze. Poi ho sentito di certi problemi di compatibilità ...ma discorsi generici, ai quali nn sapevo se credere o no. Ora ho letto il post di Akira ...è la situazione è + chiara. Quindi GRAZIE AD AKIRA per il suo apporto tecnico sull'argomento.

Personalmente poi ho optato per il montaggio del coprivolante in pelle della Simoni Racing. La procedura del rivestimento n è complicata, ma è lunghetta. ...sinceramente ho quel "volantino" a 4 razze audi, che è bruttino ...ma adesso almeno ha la corona in pelle

Hai una foto o un link per il coprivolante che hai montato?
              Così se mi piace ci faccio un pensiero..........
              La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

• ebay:

Compralo subito x 45€ .................. (mi sembra di capire che è nuovo e c'è anche il collegamento...... ma nn sono sicuro !)

Aggiungendo le spese di spedizione e le spese del bonifico....... nn mi sembra male............. :rolleyes: :rolleyes:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=1785097582

S

PS: se nn avessi preso quello australiano.......... se riesco a concludere il pagamento........... lo avrei preso IO !
                Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• EGR

velocoraftor, metto anche qui le immagini della valvola.
                  Ciao e buona giornata

Ciao Stefano, how are you?
                  Do you speak australian?
                  come va? è un pò che non ci sentiamo.

Un saluto anche agli altri 'ragazzi' del forum.

Commenta

• EGR

VelociRaftor, scusa per il nome scritto male nel post precedente, ma stamani sono di fretta.

Commenta

• ciao ragazzi, volevo sapere quanto costa cambiare 4 ammortizzatori su un'audi a4 1.9 tdi avant.
                      grazie.
                      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

Commenta

Sto operando...
                      X