annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
    beh... non sento la necessitò del GPRS per il momento
    per la memoria utilizzo una MMC da 128MB... non ho problemi di sorta. Le multimedicard sono intercambiabili

ciao
    ooooooopppssss

Ho detto una ca***ta?! Ma anke il 9210 aveva le MMC??
    QUATTRO is meglio che due !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
      Ottimo prezzo se compreso di mano d'opera
      un amico ha pagato 300 euro in un Audi center

Manodopera inclusa, ovviamente.
      L'intervento è stato eseguito dalla stessa officina dove mi hanno fatto la rimappatura. E' uno dei migliori centri assistenza impianti iniezione/turbo/centraline nella provincia di Bari. Per andarci faccio 50+50 Km ogni volta, ma ti assicuro ke ne vale la pena.
      ElaborarE (la rivista) gli ha persino dedicato un servizio sul numero di febbraio 2002 (se nn ricordo male), e sarà presente all'inaugurazione della nuova sede, prevista x maggio 2003 (il titolare mi ha pure portato a visitarla in 'anteprima').
      E un non-Audi, ma di fatto il 70% delle auto che girano in officina sono Tdi Audi-VW..............
      La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

• Re: Re: s4

Messaggio originariamente postato da wwleone
        Chiedi a Velociraftor......................

cmq ti devono dare (il rivenditore nn privato !) la garanzia di almeno 1 anno !

S

Scusa..........stavolta sono io a nn aver capito..................
        Che significa "chiedi a velociraftor"......?
        Vengo forse considerato come l'esperto di 'sole' soltanto xchè ho acquistato un'A4 con qualche km di troppo?
        E allora tutti i miei post sulla resa strabiliante della mia 'bimba' non servono a niente?!?!?!?!?!?!?!?!?

La mia 'bimba' è a prova di scettici.............venire a Bari per credere!

Commenta

• ...........mi ri-congratulo con me stesso, visto ke nn lo fa nessuno........

.........da 'smanettone' a 'meccanico'!.......

Commenta

• Ehi, AUDIsti............solo per aggiornare le statistiche vi informo che ora solo 500 post ci dividono da quelli della Polo..............
            Tempo 2 settimane e li 'bruciamo' anche qui (sulla strada nn ne parliamo nemmeno...............)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da velociraftor
              Ehi, AUDIsti............solo per aggiornare le statistiche vi informo che ora solo 500 post ci dividono da quelli della Polo..............
              Tempo 2 settimane e li 'bruciamo' anche qui (sulla strada nn ne parliamo nemmeno...............)
              Daje..... mica è una gara!

cmq ho appena riportato la macchina in garage è sceso dal cielo un misto di terra-acqua la macchina è diventato color CACCA che rabbia...... speriamo che il tempo peggiori così con un'acquazzone mi si lava.. .se no scatta l'autolavaggio fai da te......
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Re: Re: Re: s4

Messaggio originariamente postato da velociraftor
                Scusa..........stavolta sono io a nn aver capito..................
                Che significa "chiedi a velociraftor"......?
                Vengo forse considerato come l'esperto di 'sole' soltanto xchè ho acquistato un'A4 con qualche km di troppo?
                E allora tutti i miei post sulla resa strabiliante della mia 'bimba' non servono a niente?!?!?!?!?!?!?!?!?

La mia 'bimba' è a prova di scettici.............venire a Bari per credere!
                Buongiorno AUDIsti,

............... caro raf la mia nn era assolutamente una insinuazione maligna.................... tutt'altro...............

intendevo dire che vista la tua prof. ti intendi del decreto legge del febbraio 2002(?) ..................... relativo all'acquisto di autoveicoli (ed altro) usati ...............

S

PS : hai un poco la coda di paglia ?????
                Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da velociraftor
                  ...........mi ri-congratulo con me stesso, visto ke nn lo fa nessuno........

.........da 'smanettone' a 'meccanico'!.......
                  Ora chiedo UFFICIALMENTE alla redazione di ElaborarE che se nn ti fai un avatar personalizzato................

la possibilità di bannaggio...............

S

PS : scherzo nn mi fare causa...................
                  Ciao ciao da ... Stefano
                  +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    Daje..... mica è una gara!

cmq ho appena riportato la macchina in garage è sceso dal cielo un misto di terra-acqua la macchina è diventato color CACCA che rabbia...... speriamo che il tempo peggiori così con un'acquazzone mi si lava.. .se no scatta l'autolavaggio fai da te......
                    Questo scirocco ci ha veramente inzozzato le ns care amate "automobiline" .......................

Voglio anch'io il garage ............... (in realtà ce l'ho ma ci tengo altra roba (moto e cianfrusaglie varie.....)

S
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    +

sigpic

Commenta

• Re: Re: Re: Re: s4

Messaggio originariamente postato da wwleone
                      Buongiorno AUDIsti,

............... caro raf la mia nn era assolutamente una insinuazione maligna.................... tutt'altro...............

intendevo dire che vista la tua prof. ti intendi del decreto legge del febbraio 2002(?) ..................... relativo all'acquisto di autoveicoli (ed altro) usati ...............

S

PS : hai un poco la coda di paglia ?????

Bene.........me lo sono meritato.

No, nn ho la coda di paglia, sono stati i tuoi puntini puntini a trarmi in inganno...........

Se qualcuno vuole info + dettagliate sulla c.d. 'Garanzia Europea' sono ovviamente a disposizione (pagando la consulenza, s'intende..............)

SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X