annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Buongiono a tutti
    x Giupi: purtroppo non lo so
    X Jacopo: sorry, fatti un giro tra gli sfasci....fai prima

Ieri sono andato dall'audi per chiedere quanto costa il passa ruota di palstica destro dell'S4, quello con la griglia per l'intercooler per intenderci, costa "solamente" 24€ una cifra fattibile, non credete?
    Buongiorno a tutti gli AUDIsti,

1) nn male il passaruote dell'S4.................

S
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Sono

NERO !!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo preso delle automobilini per il Natale x mio figlio in Australia........ c'entravo con il prezzo e la spedizione nn era particolarmente cara...............

Ho fatto il pagamento come voleva il venditore tramite una società di intermediazione ed è andato tutto bene............ salvo che dopo l'arrivo dei soldi mi ha scritto che le spese di spedizione sono triplicate........... da 22 AU$ a 66 AU$ ............... !

Quindi si è offerto di mandare lo stesso le auto e quando leggo la differenza sul pacco, gliela dovrei mandare indietro.......... oppure si è offerto di rimandarmi i soldi tramite un bonifico.

Io sono talmente che gli ho già chiesto indietro i soldi spesi ( mi restano sul groppone le spese di pagamento - x fortuna nn troppi € !!!!!!!!!!!!!! )

Speriamo di essere + fortunato con l'altro acquisto ................ sempre in Australia ..............

Che ne pensate ???

S
      Ciao ciao da ... Stefano
      +

sigpic

Commenta

• Buongiorno a Tutti!!!!!!

X Akira.. di solito la spia si accende quando nn si riesce a pescare bene l'olio dalla coppa... molto probabilmente su quella curva... l'olio si è "imbarcato tutto su un lato... magari aggiungi anke il fatto che la pompa dell'olio ppotrebbe essere un pò sporca e quindi faticare qlcsina in +... 2+2 fà quattro... cmq nn mi preoccuperei + di tanto se nn te lo fà +... strano invece il fatto che si sia spenta .. quello proprio nn saprei!!!

X Ste: Al motorshow nn credo di esserci quest'anno... purtroppo sono mui preso col lavoro.. al max se ci vado ti chiamo .. ah.. nn sono sicuro.. xò forse dovrei partire x roma prox settimana.. ti faccio sapere.. sai l'altra volta nn sono andato causa autostrada chiusa e cose varie

X Manuel Seconda parte: Il passaruota a 24e..?!?!?!?!? Fattibilissimo!!! .... grazie x l'info.. molto probabilmente lo prenderò al + presto!!!!!!!!
        ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
        Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
        Audi Sport CLUB Membro numero: 7
        SPL sound test: 136,3 Decibel
        M.P. Racing
        Heather Brooke is my idol! Fan: 2
        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
          Sono

NERO !!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo preso delle automobilini per il Natale x mio figlio in Australia........ c'entravo con il prezzo e la spedizione nn era particolarmente cara...............

Ho fatto il pagamento come voleva il venditore tramite una società di intermediazione ed è andato tutto bene............ salvo che dopo l'arrivo dei soldi mi ha scritto che le spese di spedizione sono triplicate........... da 22 AU$ a 66 AU$ ............... !

Quindi si è offerto di mandare lo stesso le auto e quando leggo la differenza sul pacco, gliela dovrei mandare indietro.......... oppure si è offerto di rimandarmi i soldi tramite un bonifico.

Io sono talmente che gli ho già chiesto indietro i soldi spesi ( mi restano sul groppone le spese di pagamento - x fortuna nn troppi € !!!!!!!!!!!!!! )

Speriamo di essere + fortunato con l'altro acquisto ................ sempre in Australia ..............

Che ne pensate ???

S
          Beh.. concettualmente hai fatto benissimo... poi dipende da quanto ti piacevano le macchinine... Cmq penso che ankio avrei fatto lo stesso

Ha x la mia Audi.... Ho sentito adesso l'officina dove l'ho portata stamattina xkè nn riuscivo a trovare nulla di rotto ieri sera.. e mi ha detto che è tutto apposto... Boh... adesso ha stretto un pò le viti della slitta dell'idroguida.. e la prova... speriamo!!!!!
          ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
          Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
          Audi Sport CLUB Membro numero: 7
          SPL sound test: 136,3 Decibel
          M.P. Racing
          Heather Brooke is my idol! Fan: 2
          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• msg x velociraftor..................

quando lo leggi............... naturalmente.............

Io penso che nell'altro forum ti stiano a prendere x il credo che il msg di minaccia di bannaggio sia stato uno scherzo di un rompi............

Infatti se vuoi anche te puoi scrive msg con quel nick e @ .......... controlla se veramente hanno inserite l'annuncio............

S
            Ciao ciao da ... Stefano
            +

sigpic

Commenta

msg x velociraftor..................

Io penso che nell'altro forum ti stiano a prendere x il credo che il msg di minaccia di bannaggio sia stato uno scherzo di un rompi............

Infatti se vuoi anche te puoi scrive msg con quel nick e @ .......... controlla se veramente hanno inserito l'annuncio............

S
              Indovina chi ha scritto " ............. amntenete un alto livello ............ "

Ciao da Stefano
              Ultima modifica di wwleone; 08-11-2002, 10:39.
              Ciao ciao da ... Stefano
              +

sigpic

Commenta

msg x velociraftor..................

Infatti se vuoi anche te puoi scrive msg con quel nick e @ .......... controlla se veramente hanno inserite l'annuncio............

S
                Stefano, ma hai letto?
                sono veramente stupefatto, mettono un post a raffaele dicendo che se continua così lo bannano. Assurdo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchsedlGrillo
                  Stefano, ma hai letto?
                  sono veramente stupefatto, mettono un post a raffaele dicendo che se continua così lo bannano. Assurdo.
                  Se vuoi te lo metto anche a te ..............................

S

PS nn sono stato io xò il primo ma solo il secondo ..........
                  Ciao ciao da ... Stefano
                  +

sigpic

Commenta

Sono

NERO !!!!!!!!!!!!!!!!

Che ne pensate ???

S
                    x Manuel...........................:

ti sembra che si sia comportato bene ? ? ? ?

S

PS : ho un dubbio sul prossimo acquisto in Australia(PAYPAL) :rolleyes:
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    +

sigpic

Commenta

x Manuel...........................:

ti sembra che si sia comportato bene ? ? ? ?

S

PS : ho un dubbio sul prossimo acquisto in Australia(PAYPAL) :rolleyes:
                      Putroppo capita, come ti ho scritto nel PM molto volte quantificano il costo di spedizione negli USA come se fosse uguale anche per l'Europa... purtroppo si sbagliano bisogna sempre chiedere.... io non mi fido mai....

E' uno sbaglio suo quindi è lui che deve riparare....
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...
                      X