vedo ke siete molto presi dagli acquisti all'estero ma č possibile ke nessuno č riuscito a dirmi se il bracciolo della a3 va bene anke per l'a4????
P.S. la spesa di riparazione della mia bimba č di 650 euro. devo dre ke mi č andata abbastanza di culo
Messaggio originariamente postato da giupi vedo ke siete molto presi dagli acquisti all'estero ma č possibile ke nessuno č riuscito a dirmi se il bracciolo della a3 va bene anke per l'a4????
P.S. la spesa di riparazione della mia bimba č di 650 euro. devo dre ke mi č andata abbastanza di culo
Se paga l'assicurazione direi di sě !
S
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Messaggio originariamente postato da giupi ho consegnato il tutto all'avvocato
P.S. ma cosa č successo su inaudita???
Io ho solo postato 1 msg a firma AUDITA.COM (fra l'altro molto garbato !).
Solo che ultimamente č molto scaduto per via di alcuni rompi che si mettono ad offendere a destra e a manca ! (fra l'altro il rispondergli fa si' che la discussione ben presto degeneri....)
Io ho consigliato al Marchese e a Raffaele (velociraftor) di lasciarlo un po' perdere e continuare a postare quě (tra l'altro il livello č -modestia a parte- un po' + alto..................)
S
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Messaggio originariamente postato da wwleone Metti nella tua signature il link al TUO sito........ (nn lo ricordo a memoria) :rolleyes:
S
Ahi ahi ahi.. potrei offendermi ... skerzo... basta cliccare sotto uno dei miei post dove 'č scritto "www".. poi basta entrare su servizi e prodotti o simili e poi nel menů a dx c'č la voce forum... (deve essere messo ankora nella home il link )
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".
Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN Ahi ahi ahi.. potrei offendermi ... skerzo... basta cliccare sotto uno dei miei post dove 'č scritto "www".. poi basta entrare su servizi e prodotti o simili e poi nel menů a dx c'č la voce forum... (deve essere messo ankora nella home il link )
Commenta