Messaggio originariamente postato da MAX1
Ciao Luidus P. sono Massimo un frequentatore del forum inesperto, ho visto qualche post precedente l'immagine dei proiettori Valeo in vendita su e-bay credo ad interpetrazione completi di motorini per regolazione nel post di Stefano WWLEONE, essendo interessato all'acquisto degli stessi, ed essendo in difficolta' per vari motivi (lingua, poca conoscenza delle modalita' di spedizione, e la non trascurabile nota "spedizione solo in Germania) Ti chiedo che possibilita' avresti eventualmente tu al ritiro in Germania? , contatteresti eventualmente tu il venditore per tutti i chiarimenti che potrebbero necessitare?
N.B la scadenza dell'asta e' imminente fammi sapere in fretta, Grazie anticipatamente.
Ciao Luidus P. sono Massimo un frequentatore del forum inesperto, ho visto qualche post precedente l'immagine dei proiettori Valeo in vendita su e-bay credo ad interpetrazione completi di motorini per regolazione nel post di Stefano WWLEONE, essendo interessato all'acquisto degli stessi, ed essendo in difficolta' per vari motivi (lingua, poca conoscenza delle modalita' di spedizione, e la non trascurabile nota "spedizione solo in Germania) Ti chiedo che possibilita' avresti eventualmente tu al ritiro in Germania? , contatteresti eventualmente tu il venditore per tutti i chiarimenti che potrebbero necessitare?

N.B la scadenza dell'asta e' imminente fammi sapere in fretta, Grazie anticipatamente.

sono Stefano, L & P è tedesco ma abita a Napoli ( ha dei parenti in Germania ma penso che faresti prima a mandare un msg direttamente al venditore ....... )
per la traduzione usa questo aiuto............:
http://it.altavista.com/babelfish
questa invece è una mia domanda-tipo che uso x chiedere qualcosa al venditore.........:
Hi xxxxxxxxxxx, (nome venditore)
I am Italian and I am interested to the object.
If I adjudicate the auction you send (to my expenses) in Italy ?
(eventuale altra/e domanda/e........ tipo) :
Which are largeness of the instruments ? (52/55 mm)?
Thanks for the answer.
Best Regards
Stefano / wwleone / Italy
Naturalmente il mio è un esempio (nn voglo assolutamente salire in cattedra........ ho così poca esperienza di ebay..)
Resto a disposizione x ulteriori "aiuti"

S

Commenta