annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MAX1
    Ciao Luidus P. sono Massimo un frequentatore del forum inesperto, ho visto qualche post precedente l'immagine dei proiettori Valeo in vendita su e-bay credo ad interpetrazione completi di motorini per regolazione nel post di Stefano WWLEONE, essendo interessato all'acquisto degli stessi, ed essendo in difficolta' per vari motivi (lingua, poca conoscenza delle modalita' di spedizione, e la non trascurabile nota "spedizione solo in Germania) Ti chiedo che possibilita' avresti eventualmente tu al ritiro in Germania? , contatteresti eventualmente tu il venditore per tutti i chiarimenti che potrebbero necessitare?
    N.B la scadenza dell'asta e' imminente fammi sapere in fretta, Grazie anticipatamente.
    Ciao Max1,

sono Stefano, L & P è tedesco ma abita a Napoli ( ha dei parenti in Germania ma penso che faresti prima a mandare un msg direttamente al venditore ....... )

per la traduzione usa questo aiuto............:

http://it.altavista.com/babelfish

questa invece è una mia domanda-tipo che uso x chiedere qualcosa al venditore.........:

Hi xxxxxxxxxxx, (nome venditore)

I am Italian and I am interested to the object.

If I adjudicate the auction you send (to my expenses) in Italy ?

(eventuale altra/e domanda/e........ tipo) :
    Which are largeness of the instruments ? (52/55 mm)?

Thanks for the answer.

Best Regards

Stefano / wwleone / Italy

Naturalmente il mio è un esempio (nn voglo assolutamente salire in cattedra........ ho così poca esperienza di ebay..)

Resto a disposizione x ulteriori "aiuti"

S
    Ultima modifica di wwleone; 04-12-2002, 20:03.
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchsedlGrillo
      Lo si può usare anche come tavolino per il pic-nic.
      Io avevo pensato ad un utilizzo + "boccaccesco" ...........

Xò qui nn si può dire.............

Avete presente Jenna Jameson.......... oppure Anita Blonde ecc ecc.

S
      Ciao ciao da ... Stefano
      +

sigpic

Commenta

• Ciao a tutti,sono stato un po' assente,ma ho dovuto studiare derivate ed Opiccoli varii!!! A parte le mie vicende personali:
        X Velociraftor: per l'autoradio grazie lo stasso,ma a me serve col lettore cd.

Stamattina ho fatto il controllo all'audi,tutto a posto,mi ha solo ripulito il corpo farfallato,il conce mi ha detto che per un po' di tempo il min. rimarrà un po' accelerato perchè la centralina era abituata a parametri con corpo farfallato sporco,ed ora si deve resetare automaticamente per adeguarsi al corpo pulito,ci meterà circa 15-20 giorni.
        Confermi deltone?

Ho preso poi anche le gemme bianche,non le ho trovate da nessua altra parte,nè skoda nè seat,ed Il conce WV è quello audi,pertanto stremato le ho comprete lì spendendo 20€
        Ora mi dovreste dire se il fermo a incastro si trova dalla parte dello sportello (come mi pare di ricordare) o dall'altra.
        GRAZIE
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
          Ciao a tutti,sono stato un po' assente,ma ho dovuto studiare derivate ed Opiccoli varii!!! A parte le mie vicende personali:
          X Velociraftor: per l'autoradio grazie lo stasso,ma a me serve col lettore cd.

Stamattina ho fatto il controllo all'audi,tutto a posto,mi ha solo ripulito il corpo farfallato,il conce mi ha detto che per un po' di tempo il min. rimarrà un po' accelerato perchè la centralina era abituata a parametri con corpo farfallato sporco,ed ora si deve resetare automaticamente per adeguarsi al corpo pulito,ci meterà circa 15-20 giorni.
          Confermi deltone?

Ho preso poi anche le gemme bianche,non le ho trovate da nessua altra parte,nè skoda nè seat,ed Il conce WV è quello audi,pertanto stremato le ho comprete lì spendendo 20€
          Ora mi dovreste dire se il fermo a incastro si trova dalla parte dello sportello (come mi pare di ricordare) o dall'altra.
          GRAZIE
          Buon x te ............... che l'auto ora è O.K. !!!!!!!!

x le gemme...................:

SPENDACCIONE ..........

Come nn le hai trovate dai conce Skoda (bianche) e SEAT (fumèe) ???

Per quanto riguarda il "fermo" basta che guardi quelle cha hai prese e capisci subito da che parte le devi mettere........ (se sei dubbioso controlla le scritte della omologazione .......... )

S

PS: ricordati delle lampadine arancioni..............
          Ciao ciao da ... Stefano
          +

sigpic

Commenta

• http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ADME:B:SS:IT:1

se nn costasse uno sproposito l'airbag di ricambio....... :rolleyes: (L & P ? ) potrebbe essere un affare...........

S
            Ciao ciao da ... Stefano
            +

sigpic

Commenta

• Sera a tutti

----------------------------
              Per Massimo
              Il costo per la spedizione dei Valeo in Italia e' di 25Euro
              Normalmente i tedescih sono bravi, in tutti i sensi!

Oggi mi si e' fulminata sia la lampadina di una delle duen luci illumina-targa e quella del tacho ove illumina i km parziali e totali.

Sto rosicando!

per la targa non e' un problema, ma quello del tacho saro' obbligato a portare la mia Sartorin dall'elettrauto.... NON MI VA!!! Oggi pomeriggio ho provato a levare il tacho ma la parte dx pare bloccata da un cavo corto, non volevo "stuzzicarlo" troppo perche' dovevo uscire poco dopo......

UFFA!
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Io ho una certa esperienza di Tachi....

innanzitutto estrai il volante per lavorare meglio...dopo aver svitato le viti estari il tacho tirando dal basso... sgancia lo spinotto di sinistra e poi quello di destra tirando con le mani od infilando un cacciavite...effettivamente ci sono dei fermi, che andrebbero sganciati prima, ma con le mani è difficile entrare..comunque non rompi nulla è tutto molto resistente...cambiare le lampadine è semplicissimo..sono a baionetta e le togli con un cacciavite a taglio piccolo...costano 1,5 € l'una...
                ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                  Sera a tutti

Per Massimo
                  Il costo per la spedizione dei Valeo in Italia e' di 25Euro
                  Normalmente i tedescih sono bravi, in tutti i sensi!

Oggi mi si e' fulminata sia la lampadina di una delle duen luci illumina-targa e quella del tacho ove illumina i km parziali e totali.

Sto rosicando!

per la targa non e' un problema, ma quello del tacho saro' obbligato a portare la mia Sartorin dall'elettrauto.... NON MI VA!!! Oggi pomeriggio ho provato a levare il tacho ma la parte dx pare bloccata da un cavo corto, non volevo "stuzzicarlo" troppo perche' dovevo uscire poco dopo......

UFFA!
                  Parla anche con Raf........................

cmq nn levare il volante come ti viene suggerito ......... basta abbassarlo fino in fondo.......... e poi con un cacciavite fai leva per togliere il jack che blocca il tacho sia a dx che a sx.......

+ quello della lampadina centrale.......

dopo di che lo puoi togliere solo da una parte (mi pare la dx ma nn sono sicuro.......)

Ciao

S
                  Ciao ciao da ... Stefano
                  +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                    Io ho una certa esperienza di Tachi....

innanzitutto estrai il volante per lavorare meglio...dopo aver svitato le viti estari il tacho tirando dal basso... sgancia lo spinotto di sinistra e poi quello di destra tirando con le mani od infilando un cacciavite...effettivamente ci sono dei fermi, che andrebbero sganciati prima, ma con le mani è difficile entrare..comunque non rompi nulla è tutto molto resistente...cambiare le lampadine è semplicissimo..sono a baionetta e le togli con un cacciavite a taglio piccolo...costano 1,5 € l'una...
                    Le lampadine sono a "vite" 1/2 giro a sx o dx e si levano dal fondo del tacho..........

occhio xke hanno differenei wattaggio (cambia il colore della base.....) cerca di metterle uguali altrimenti un occhio attento noterà la differenza di luce al buio.......

S
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    +

sigpic

Commenta

• Guardate queste lampade (trovate su un altro 3d )

Che ne pensate ????

Soprattutto Manuel ?

Sembrano molto simili a quelle che ho visto all' IPER........

magari hanno una scatola molto simile..............

S
                      Ciao ciao da ... Stefano
                      +

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X