Messaggio originariamente postato da giupi no, non è un cancelliere ma un collega ke lavora lì da circa un anno. lui è di, se non ricordo male, Bitonto.
Forse è un applicato o semplicemente un nuovo assunto.
Vabbeh, se vuoi me lo dirai quando ci incontreremo (giusto x vedere se lo conosco)
Messaggio originariamente postato da velociraftor Forse è un applicato o semplicemente un nuovo assunto.
Vabbeh, se vuoi me lo dirai quando ci incontreremo (giusto x vedere se lo conosco)
ok ok. Buonanotte raffy e buona giornata. A Domani
Messaggio originariamente postato da giupi stoppiamo??? xkè se andiamo avanti così tiriamo fino a tardi. altro che 400 post. domani poi sono caz.. per svegliarsi.
Infatti.........avevo già detto "CIAO!"
(si saranno incrociati i msg...............)
Messaggio originariamente postato da giupi ..cut...Sono molto intenzionato a montare la barra duomi sulla mia piccolina per avere una maggiore precisione in curva ed un assetto più rigoroso...cut...Credo che tu AkirA l'hai montata, se non ricordo male, o sbaglio?...cut..
Carissimo Giupi, non ti preoccupare la barra duomi e' consigliatissima specialemente quando hai un buon assetto sportivo! Provare per credere!
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da velociraftor Sicuro! Fammelo sapere col maggior anticipo possibile, così vedo di riuscire a organizzarmi! (nei limiti del possibile........)
Come dicevo prima, chi abbiamo in zona? L.P. (Napoli), poi...........?!?!
Buongiorno AUDIsti,
mi sti mettendo in pari..............
nella vs zona.......... ci sona anche degli amici di Catania........ (vicino all'ETNA........) nn troppo vicini ma nemmeno lontani......
S
PS: quando deciderete il giorno fate come me mettete un richiamo nella sign fino al giorno ......... e sperate.....
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Commenta