Eccomi Ice per risponderti:i Km totali sono 73.000,è del 1996,il turbo compressore è stato cambiato per un richiamo della casa a quota (mi pare) 40.000 Km,indi ha 33.000 Km,il colore del fumo non lo ricordo(bianco mi pare,ma non ci giurerei,ero abbastanza piccolo avevo 12 anni),la pressione era di 0.9-1.0 bar,mentre ora è di nuovo normale.
CIAO e scusa per il ritardo di risposta.
Messaggio originariamente postato da Luidus Picked Ragazzi un consiglio veloce...
Quale ci starebbe meglio?
La prima è più elegante io l'ho comprata direttamente dal concessionario....ti conviene, spendi meno che su e-Bay! Stà da Dio! Non c'è paragone con l'originale...
La seconda è più sportiva, si nota di più della S4 ed sicuramente più originale...
Stà a te decidere...
Io le comprerei tutte e due..
(infatti ho la S4 ed una sportiva ..la kamei! e chissà che non mi faccio pure la terza...perchè porre limiti alla fantasia!!!)
Ciauz
Messaggio originariamente postato da AudiGe
La prima è più elegante io l'ho comprata direttamente dal concessionario....ti conviene, spendi meno che su e-Bay!
Messaggio originariamente postato da AudiGe Spesa €: 66,80
Mi è arrivata ed ho montato la griglia S4!
Sono anche riuscito a metterci la scrittina "Quattro" ..ho dovuto tagliare dgli spessori col Cutter, ma è venuto un lavoretto perfetto!
Ho sacrificato lo stemmino Caractere, potrei anche rimetterlo, ma mi ha un pò stufato....posterò le foto quanto prima...
Devo cercare io indietro per te....avevo il sospetto che non davate peso a quello che scrivevo!!!
Commenta