annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AVVISO X TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EHI RAGAZZI, VI INVITO A FARE UN SALTO SUL MIO MODESTO SITO, IN QUANO AMANTI DELLA CASA DEI 4 ANELLI NON VE NE PENTIRETE

http://it.groups.yahoo.com/group/audi_rsw/

Audiboy
    BLACK KNIGHTS

http://it.groups.yahoo.com/group/audi_rsw

Commenta

• BuonGiorno AUDIsti

oggi è ( ) il gran giorno......................... sto partendo x andare a ritirare la mia "nuova" usata Macchina........

Teniamo le dita incrociate.............

A + tardi x i commenti....................... e se rimedio una macchina (fotografica digitale) posto qualche foto, è naturalmente normale......... (se un'AUDI la si può chiamare normale....... )

Stefano
      Ciao ciao da ... Stefano
      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
        Per chi volesse saperlo, il frenoamano di pelle nera costa: 63.58 Euro da ivare
        Sono stato all'Audi sabato e quei cogl... mi hanno detto che per la A4 del 96 non c'era nessuna alternativa alla copertura in plastica
        Allora ho preso questo, che ne dite?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JO76

Sono stato all'Audi sabato e quei cogl... mi hanno detto che per la A4 del 96 non c'era nessuna alternativa alla copertura in plastica
          ...cut...
          Buongiorno a tutti!
          Spero che avete passato bene il vostro finesettimana.

Per quando riguarda il quesito del "copri" freno a mano, puoi mettere la versione in pelle della S4, perfettamente compatibile con la tua.
          Comunque questo della momo mi piace parecchio, pensa che lo cercavo color alluminio. A proposito, quanto lo hai pagato? Logicamente comprendendo la cuffia in pelle e l'adattatore

Valeo
          Mi è stato chiesto tempo fa se i fari era caldi dopo un pò che le luci erano accese. Ho fatto un tragitto di 30 minuti, ho toccato i fari sono caldi, ma non scottano! Vi dirò se facendo un percoso più lungo se il calore aumenta o meno.....
          Ultima modifica di Ak1rA; 22-07-2002, 09:02.
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            [B]

Buongiorno a tutti!
            Spero che avete passato bene il vostro finesettimana.

Per quando riguarda il quesito del "copri" freno a mano, puoi mettere la versione in pelle della S4, perfettamente compatibile con la tua.
            Comunque questo della momo mi piace parecchio, pensa che lo cercavo color alluminio. A proposito, quanto lo hai pagato? Logicamente comprendendo la cuffia in pelle e l'adattatore?

E'caro!L'ho pagato 115 euro comprendendo la cuffia in pelle e l'adattatore in gomma per il pulsante del freno a mano.
            C'era anche in allumino

Commenta

• Eccomi...da un Internet-Cafè come promesso!!!
              Ciao Manuel ...sì ero io che volevo sapere se scottavano....i miei sono molto caldi, ma rimangono al limite della sopportazione, ero preoccupato, ma adesso (dopo il viaggio in autostrada...) sono un pò più tranquillo! Credo dipenda dalle lampade che ho montato...(Raybright HyperHalogen55W/100W) che hanno in compenso una bella resa in luminosità!
              Mentre percorrevo l'autostrada avevo una Skoda dietro di me ed ho notato che hanno il gruppo ottico invertito...ovvero le parabole che noi usiamo per gli abbaglianti hanno gli anabbaglianti e viceversa....lo sapevate?
              Ho letto le pagine che avete scritto in mia assenza e noto con piacere che le "new entry"si moltiplicano BENVENUTI !!!

Scappo...ho mille cose ancora da fare .....Ciaoooooooo
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da JO76
                [B]
                Messaggio originariamente postato da Ak1rA

E'caro!L'ho pagato 115 euro comprendendo la cuffia in pelle e l'adattatore in gomma per il pulsante del freno a mano.
                C'era anche in allumino
                Qua a Roma m'hanno sparato 120€

me sa che vado dall'audi e mi ordino quello della S4.... 65+iva

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Qua a Roma m'hanno sparato 120€

me sa che vado dall'audi e mi ordino quello della S4.... 65+iva
                  Mi da un po'di sollievo questa notizia pensavo di essere stato rapinato.
                  Ho avuto solo un piccolo problema.
                  Il pomello del freno a mano era crepato internamente e quando l'ho montato si e'crepato ancor di piu'.Oggi lo vado a cambiare e visto che ci sono prendo un filtro dell'aria me ne consigliate uno?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                    Eccomi...da un Internet-Cafè come promesso!!!
                    Ciao Manuel ...sì ero io che volevo sapere se scottavano....i miei sono molto caldi, ma rimangono al limite della sopportazione, ero preoccupato, ma adesso (dopo il viaggio in autostrada...) sono un pò più tranquillo! Credo dipenda dalle lampade che ho montato...(Raybright HyperHalogen55W/100W) che hanno in compenso una bella resa in luminosità!
                    ...cut...
                    Scappo...ho mille cose ancora da fare .....Ciaoooooooo
                    Grande AudiGe anche in vacanza sempre a romperci le Ba##e!
                    Io uso delle Philips 50w-->80w forse dipende anche da quello..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JO76

Mi da un po'di sollievo questa notizia pensavo di essere stato rapinato.
                      Ho avuto solo un piccolo problema.
                      Il pomello del freno a mano era crepato internamente e quando l'ho montato si e'crepato ancor di piu'.Oggi lo vado a cambiare e visto che ci sono prendo un filtro dell'aria me ne consigliate uno?
                      Io uso un King Dragon lavabile.... non so quanto è venuto perché ho fatto cifra tonda con eprom+trombetta+filtro

Commenta

Sto operando...
                      X