annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da wwleone
    La scorsa volta che ci eravamo parlati,

ci dovevamo vederci anche con Silvano di Cecina......

Ricordi.............???

S
    certo ke lo ricordo! tant'è ke ho conservato, da qualke parte i tuoi nr. di tel. ke all'occorrenza tirerò fuori.

Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• a proposito ma Silvano di cecina ke fine ha fatto?? ne sai qualcosa??

Il tempo dissipa
      nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• P.S.: in realtà ci sono altri utenti che potrebbero darci lezione ....

Per esempio : AudiGe, Akira, L & P, elenco non completo e nn esaustativo........ ma ogni tanto "latitano" su queste cose....

S
        Ciao ciao da ... Stefano
        MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
        +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• sono arrivati dei miei amici. vado. ci sentiamo più tardi.....

Il tempo dissipa
          nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giupi
            a proposito ma Silvano di cecina ke fine ha fatto?? ne sai qualcosa??
            Gli ho mandato un pvt un po' di tempo fa..... ma nn ho avuto risposta.......

E pensare che avrei anche bisogno di lui x risolvere un problemino di "rumori" in sottofondo al mio impinatuccio ........

S
            Ciao ciao da ... Stefano
            MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
            +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Re: Re: Re: Re: A4 Facelift Scheinwerfer komplett **TOP**

Messaggio originariamente postato da wwleone
              Se la rendi ad un conce...............

NON TI CONSIDERANO NULLA a prendere..........

se invece devi comprarla......... :rolleyes: :rolleyes:

Io alla vecchia auto Voyager ........... gli tolto TUTTO ed intendo dire proprio tutto ............... (perfino il triangolo........)

Il caricatore Cd originale (comprato a parte) me lo sono rivenduto a parte dopo circa 6 mesi........

Andandoci quasi pari ed era vecchio di 2 anni.........

Inoltre ho tirato giù tutto l'impiantino ino ino (niente di prticolare) e c'ho rimesso le casse ciofeche originali.........

S

Sì, se la devi rendere a un konce........ma le ns. OOOO si vendono benissimo anke ai privati (ancora!)

Cmq - quando la vorrò vendere - se nn mi daranno quello che chiedo tiro giù tutto, tanto è roba ke si vende benissimo anche a parte (cerchi, In-pro, bracciolo, etc.).......l'impianto stereo, bello o brutto ke sia, nn si lascia mai per definizione............

Quello ke mi ha venduto l'Audi voleva le casse che avevo sulla Thema.............pensa te che gente...............credono ancora alle fiabe........
              La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

vada per la lezione sugli avatar a dopo le feste. così forse riesci a mettere su una classe composta da diversi alunni. magari fosse possibile una lezione in videoconferenza o quantomeno con le web-cam.
                Per gli eventuali incontri, non mi pronuncio ma tempo e lavoro permettendo dovrei salire a Mo il 29/30 e fermarmi qualke giorno a casa di amici almeno fino al 3 gennaio. se mi riesce questa cosa, prometto di venire dalle tue parti. invece di fare l'adriatica faccio la tirrenica e posso fermarmi almeno per un caffè. ripeto: è un'idea ancora non concretizzata. xò non mi dispiacerebbe affatto.

E se lungo la strada passassi anke da qui? Nn è scomodissimo (via Matera-Altamura), e con 65 km di comoda superstrada raggiungi poi la Bari-Napoli e vai da Ste via Tirrenica.........
                Se vuoi fermarti a dormire nn ci sono probs, basta ke mi avvisi in tempo!

2 amicis is megli che 1.............
                Ultima modifica di velociraftor; 26-12-2002, 19:08.

Commenta

vada per la lezione sugli avatar a dopo le feste. così forse riesci a mettere su una classe composta da diversi alunni. magari fosse possibile una lezione in videoconferenza o quantomeno con le web-cam.
                  Per gli eventuali incontri, non mi pronuncio ma tempo e lavoro permettendo dovrei salire a Mo il 29/30 e fermarmi qualke giorno a casa di amici almeno fino al 3 gennaio. se mi riesce questa cosa, prometto di venire dalle tue parti. invece di fare l'adriatica faccio la tirrenica e posso fermarmi almeno per un caffè. ripeto: è un'idea ancora non concretizzata. xò non mi dispiacerebbe affatto.

Bella l'idea della webcam, anke se una volta ci ho provato con degli amici stranieri e il pc mi andava in blocco dopo una decina di minuti, qualunque fosse il software che usavo (Netmeeting, etc.)........

Commenta

lascia perdere... la gomma deve avere minimo il codice V (240 km/h.).
                    ti faccio una domanda: te la sentiresti di viaggiare, tranquillamente, sui 210/220 per diversi km sapendo ke hai su una gomma col codice H? Penso ke la risposta sai dartela da solo.
                    su due cose non transigo: Gomme e freni
                    Buonasera

A titolo di cronaca io monto le Y
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• BuOOOOnasera AUDIsti..............

..........ma nn c'è mai nessuno qui???

Commenta

Sto operando...
                      X