annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Corsa Opc!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: New Corsa Opc!!!

Originariamente inviato da sax Visualizza il messaggio
    di iv in italia nn so dove la trovi e poi i ricambi dove li prendi...almeno parti da una 6
    beh io in verità nn ho mai parlato dell'italia magari qualkosina dall'uk salta fuori

cmq torniamo a noi...

If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      beh io in verità nn ho mai parlato dell'italia magari qualkosina dall'uk salta fuori

cmq torniamo a noi...

[qimg]http://img518.imageshack.us/img518/9532/4g92eaazh22mcj7ejq6.jpg[/qimg]

Provata ieri...
      Ottima auto, niente da dire...motore regolarissimo senza picchi di erogazione particolari, molta coppia disponibile sempre. Il sound mel'aspettavo più cattivo ma ,considerando che è euro4 è abbastanza buono...forse mi aspettavo qualcosa in più da 192 cv...Sarà il peso ma la spinta è paragonabile a quella di una Colt CZT.
      Assetto molto ben bilanciato, soffre un minimo di sottosterzo se si esagera ma mai in modo esagerato...in inserimento curva è stabilissima, così come in percorrenza...il posteriore scivola progressivamente solo se lo si vuole volutamente altrimenti è piantato a terra e dà un'ottima sensazione di sicurezza e controllo.Soffre un minimo in uscita curva ,soprattutto nelle curve strette ,causa un minimo di sottosterzo.
      In generale è un'ottima auto, molto appariscente, ma che ha anche molta sostanza...se elaborata credo che diventi un bel mostro dal oltre 230 cv...ma x essere perfetta gli serve un bell'assetto con angoli di campanatura negativa, soprattutto all'anteriore.
      Ultima modifica di driftlord; 02-06-2007, 13:55.

Commenta

Ciao a tutti, mi manca solo l' opel corsa opc da vedere, in questo segmento le ho viste tutte, sapete a che prezzo si riesce a spuntare?
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

oggi sono stato da un noto mappatore che aveva rimappato una OPC x conto di una concessionaria e mi ha assicurato entusiasta che l'auto è una bestia rimappata!! CATTIVISSIMA!!

complimenti ai possessori

Commenta

stavo guardando la vauxhall corsa vxr, ma come è possibile che il motore è diverso? stesse caratteristiche ma la disposizione del condotto di aspirazione è diversa, non passa sopra la testa, inoltre dichiarano sempre 192cv, ma perchè dichiarano 6,8s anzichè 7,2 della opc nello 0-100????
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL

Commenta

Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
              stavo guardando la vauxhall corsa vxr, ma come è possibile che il motore è diverso? stesse caratteristiche ma la disposizione del condotto di aspirazione è diversa, non passa sopra la testa, inoltre dichiarano sempre 192cv, ma perchè dichiarano 6,8s anzichè 7,2 della opc nello 0-100????
              uhm bella questa
              chi ce la spiega?

chi l'ha comprata di voi?

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

sarà il tempo sullo 0-60 e non sullo 0.62, per l'aspirazione non saprei

Commenta

fatto fare il preventivo questo pomeriggio 20300€, magari qulacosa si lima ancora

Azzarola hai ragione i valori sono in miglia!!!!!!!!
                  Ultima modifica di Dragone; 30-09-2007, 19:52.
                  Il mio ex impianto:

Commenta

La nuova opel corsa opc, ha segnato il record sul giro al vecchio Nurburgring per auto compatte, ha girato in 8.44, strabiliante se si pensa che il golf gti a girato in 8.53, e un honda s2000 in 8.39.....
                    Sembra che la macchinetta viaggi bene!!
                    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                      La nuova opel corsa opc, ha segnato il record sul giro al vecchio Nurburgring per auto compatte, ha girato in 8.44, strabiliante se si pensa che il golf gti a girato in 8.53, e un honda s2000 in 8.39.....
                      Sembra che la macchinetta viaggi bene!!
                      si ho letto pure io

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...
                      X