annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Corsa Opc!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: New Corsa Opc!!!

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Avete delle macchine che bevono come spugne, la mia clio, che originale non è, se vado tranquillo, che non è mai velocità codice, mi fa anche i 14.
    Se tiro è difficile che scenda sotto i 10.
    Certo se calcolo solo il percorso in salita in montagna fa anche i 5, ma la media resta più o meno quella.
    appunto.....!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

ma la tua è aspirata la coppia ce l'ha in alto se la tieni sotto i 3 mila giri certo che consuma poco

Commenta

Avete delle macchine che bevono come spugne, la mia clio, che originale non è, se vado tranquillo, che non è mai velocità codice, mi fa anche i 14.
        Se tiro è difficile che scenda sotto i 10.
        Certo se calcolo solo il percorso in salita in montagna fa anche i 5, ma la media resta più o meno quella.

e ma la tua è aspirata anche la mia che è un 2L simile al tuo come cv consuma pochetto... ma pesa 950kg... la corsa opc è pesantina e turbo... la punto abarth consumerà il doppio

Commenta

Originariamente inviato da adpb Visualizza il messaggio
          e ma la tua è aspirata anche la mia che è un 2L simile al tuo come cv consuma pochetto... ma pesa 950kg... la corsa opc è pesantina e turbo... la punto abarth consumerà il doppio
          Anche per ValerioRSI.
          la turbo ce l'ho anch'io, l'octavia monta il 1,8t 180cv, per cui non parlo per sentito dire.
          Se Valerio fa gli 8-9 in uso misto senza avere il piede pesante (parole sue) allora vuol dire che la OPC consuma molto, anche considerando che è turbo.
          La mia che è 1,8 ed è più pesante della OPC in uso misto consuma meno, se non vado in città mi fa gli 11 circa
          La cooper S R56 (la nuova per intenderci) consuma molto meno, è quasi a livello della clio.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Anche per ValerioRSI.
            la turbo ce l'ho anch'io, l'octavia monta il 1,8t 180cv, per cui non parlo per sentito dire.
            Se Valerio fa gli 8-9 in uso misto senza avere il piede pesante (parole sue) allora vuol dire che la OPC consuma molto, anche considerando che è turbo.
            La mia che è 1,8 ed è più pesante della OPC in uso misto consuma meno, se non vado in città mi fa gli 11 circa
            La cooper S R56 (la nuova per intenderci) consuma molto meno, è quasi a livello della clio.
            quel motore (è il 20v della A3 8L ? )l'ha un mio amico e gli consuma tantuccio, la corsa opc è un 1600cc da 192cv e pesa 1300kg, se fosse un 1600cc da 160cv già consumerebbe meno, poi conta le gomme che sono 215-45 e 17".. non so che cosa monti l'octavia ne quanto pesi... comunque per fare 11kml in città reali devi avere una corsa 1.2 da 80cv... quella fa sui 12-13 in città però fa 10 in autostrada

in città anche se la corsa opc facesse 7-8 non mi stupirei... in tangenziale sui 100kmh farà 13-14 e nel misto in collina sui 10... sono consumi abbastanza nella norma per 120cv/l secondo me...

Commenta

quel motore (è il 20v della A3 8L ? )l'ha un mio amico e gli consuma tantuccio, la corsa opc è un 1600cc da 192cv e pesa 1300kg, se fosse un 1600cc da 160cv già consumerebbe meno, poi conta le gomme che sono 215-45 e 17".. non so che cosa monti l'octavia ne quanto pesi... comunque per fare 11kml in città reali devi avere una corsa 1.2 da 80cv... quella fa sui 12-13 in città però fa 10 in autostrada

in città anche se la corsa opc facesse 7-8 non mi stupirei... in tangenziale sui 100kmh farà 13-14 e nel misto in collina sui 10... sono consumi abbastanza nella norma per 120cv/l secondo me...
              Scusa, ma prima di rispondere leggi bene i post.
              Chi ha parlato degli 11 in città??!!!
              Hai fatto una confusione di ciò che si stava dicendo.
              Cmq se per te il consumo detto, ovvero 8-9 in uso misto senza piede pesante è normale per un 1,6t, per mè non lo è.

Lo sarebbe se fosse in uso in città, allora avresti ragione tu ed io sono daccordo, ma era scritto uso misto.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

la corsa pesa 1200 non 1300
                il 1.8t della octavia è il solito della tt s3 vecchie ibiza cupra ed è un motore parco nei consumi
                il "senza piede pesante" è un osservazione vaga diciamo cambiando sempre sui 4 mila 500 giri il piede pesante per me è il limitatore

Commenta

Scusa, ma prima di rispondere leggi bene i post.
                  Chi ha parlato degli 11 in città??!!!
                  Hai fatto una confusione di ciò che si stava dicendo.
                  Cmq se per te il consumo detto, ovvero 8-9 in uso misto senza piede pesante è normale per un 1,6t, per mè non lo è.

Lo sarebbe se fosse in uso in città, allora avresti ragione tu ed io sono daccordo, ma era scritto uso misto.
                  scusa hai ragione mi sono saltato il NON!

Originariamente inviato da ValerioRSI Visualizza il messaggio
                  la corsa pesa 1200 non 1300
                  il 1.8t della octavia è il solito della tt s3 vecchie ibiza cupra ed è un motore parco nei consumi
                  il "senza piede pesante" è un osservazione vaga diciamo cambiando sempre sui 4 mila 500 giri il piede pesante per me è il limitatore

ebbè... ma se stai in collina e strade miste sui 2500-3000 farà ben 10-11?

quel 1.8t l'ha un mio amico sulla A3 e consumicchia... non tantissimo ma per quei cv consuma... poi quella pesa di piu per l'haldex e forse consuma di piu anche...

1200kg? meglio pardon, avevo letto(o sognato) 1300kg invece adesso leggendo dicono 1203kg!

Commenta

scusa hai ragione mi sono saltato il NON!
                    Ok, nessun problema

Commenta

se in mezzo al misto fai 11 hai sbagliato macchina

Commenta

Sto operando...
                      X