annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Corsa Opc!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: New Corsa Opc!!!

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    Insieme ad Andreotti è stato uno degli astenuti!!! e io ho festeggiato!!! EVVVVAAAAAAIIIIIIIII
    Il 90 percento degli italiani ha festeggiato...

Commenta

Oggi ho visto l'anteprima della nuova 207 RC, che verrà anch'essa presentata a Ginevra......motore identico a quello della Cooper S da 175 cv, ma c'è una cosa che mi lascia perplesso..........perchè per questa dichiarano prestazioni identiche alla Corsa nonostante i quasi 20 cv in meno e lo stesso peso (se non di più!)?!?
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
        Oggi ho visto l'anteprima della nuova 207 RC, che verrà anch'essa presentata a Ginevra......motore identico a quello della Cooper S da 175 cv, ma c'è una cosa che mi lascia perplesso..........perchè per questa dichiarano prestazioni identiche alla Corsa nonostante i quasi 20 cv in meno e lo stesso peso (se non di più!)?!?
        ASPETTIAMO prove definitive
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Anche la clio RS dichiara 6,9 secondi sullo 0-100...ma le prove hanno dimostrato che i tempi sono compresi tra 7,2 e 7,7 secondi....ci vogliono i fatti...non i numeri.

Commenta

quando ci saranno dati e confronti seri diremo la mia ma se devo scegliere rimango sempre prima opel corsa opc e poi gli altri
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
              Anche la clio RS dichiara 6,9 secondi sullo 0-100...ma le prove hanno dimostrato che i tempi sono compresi tra 7,2 e 7,7 secondi....ci vogliono i fatti...non i numeri.
              La Clio ha sicuramente rapporti più corti della Corsa visti i 10 km/h in meno di punta massima....e qui si spiegherebbe il vantaggio in accelerazione (almeno nel dichiarato)........comunque sono dell'impressione che la Corsa possa scendere agevolmente sotto i 7 secondi.......mentre sulle prestazioni dichiarate della 207 sono un po' titubante.....possibile che ora solo perchè hanno lo stesso motore una 207 debba andare come una Cooper S ?!?!
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

La Clio ha sicuramente rapporti più corti della Corsa visti i 10 km/h in meno di punta massima....e qui si spiegherebbe il vantaggio in accelerazione (almeno nel dichiarato)........comunque sono dell'impressione che la Corsa possa scendere agevolmente sotto i 7 secondi.......mentre sulle prestazioni dichiarate della 207 sono un po' titubante.....possibile che ora solo perchè hanno lo stesso motore una 207 debba andare come una Cooper S ?!?!
                scendere sotto i 7???? la vedo dura, molto dura...

Commenta

il peso sara' sicuramente maggiore "quello della 207" visto che gia' la 1.6 t da 150cv pesa 1300kg
                  |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                  COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    scendere sotto i 7???? la vedo dura, molto dura...
                    io non la vedo per niente dura
                    se i 192cv sono VERI si scende ..............
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    COME I PACCI Team

Commenta

192 cv turbati, estetica spaventosa, interni moooooolto racing, il tutto incastrato dento a una Corsa.......
                      Saranno 2 mesi di attesa da mangiarsi le mani, ma alla fine ne varr' la pena..........che ne pensate di questa nuova mini-bomba?
                      Beh, aspetto le prime prove per dare un giudizio...ma così a occhio mi piace e promette molto bene...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X