ragazzi vorrei tutti i pareri possibili su questa macchina!!!!! difetti di fabbrica, consumi, motore, di tutto di più!!!! mi raccomando mi aspetto molte risposte!!! grazie a tutti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
volkswagen golf 2.8 v6 4motion
Comprimi
X
-
Re: volkswagen golf 2.8 v6 4motion
il motore è l'evoluzione di quello montato su GOLF III e CORRADO.........
qui si hanno 4valvole per cilindro doch con fastura variabile dei condotti di aspirazione e scarico.............
Volkswagen Polo Zone
Si Scrive VW non WV
Someone Killed The King: Ayrton Senna
Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080
Commenta
-
ho provato quel motore "non aggiornato" su un terza serie è un buon motore , per quanto ne sò non ha problemi congeniti se ben tagliandato è affidabile , ci si riesce a spremere ancora qualche cavallo , è affidabile basti pensare che in germany lo turbinizzano spesso.
per il resto il IV serie è una buona macchina ne ho avuta una anche io anche se tdi , per personalizzarla trovi di tutto e anche i ricambi sono facilmente trovabili sia nuovi che di concorrenza
Commenta
-
grazie per la risposta!!! era il genere di commento che volevo sentire! quindi alla fine è una buona macchina con una buona affidabilità e con una giusta dose di prestazioni! ultima domanda dalla risposta abbastanza scontata: consumi?FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!
Commenta
-
tocchi il tasto dolente , per essere un v6 2800 non consuma una follia ma se cerchi di mantenere i consumi meglio che opti per un TDI
Scherzi a parte , il v6 si trova a prezzi di "saldo" poichè in italia non è stata molto apprezzata , ma forse proprio per questo adesso è un ottimo affare , visto che la si paga quanto se non meno di un 1.8T
Commenta
-
si infatti era per quello che l'avevo notato! e poi un golf v6 mi sa un po di "chicca" perchè uno che passa la vede e dice: "carino questo golf!! ma è un V6!!!!!" per i consumi era semplice curiosità! diciamo che mi cominciano a premere se andiamo sotto i 7 a litro andando tranquillo! ora sono abituato a fare 8 in città con la mia quindi....FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ...GT-TURBO... Visualizza il messaggiosi infatti era per quello che l'avevo notato! e poi un golf v6 mi sa un po di "chicca" perchè uno che passa la vede e dice: "carino questo golf!! ma è un V6!!!!!" per i consumi era semplice curiosità! diciamo che mi cominciano a premere se andiamo sotto i 7 a litro andando tranquillo! ora sono abituato a fare 8 in città con la mia quindi....
Commenta
Commenta