annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volkswagen golf 2.8 v6 4motion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• volkswagen golf 2.8 v6 4motion

ragazzi vorrei tutti i pareri possibili su questa macchina!!!!! difetti di fabbrica, consumi, motore, di tutto di più!!!! mi raccomando mi aspetto molte risposte!!! grazie a tutti!!!!
    FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!

Re: volkswagen golf 2.8 v6 4motion

per avere molte risposte potresti anche chiedere in qualche forum di golfisti...
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

anche tu hai ragione!! solo che nn mi andava di iscrivermi in altri forum per una domanda! poi sinceramente pensavo che scrivendo in auto tedesche qualcuno sapeva darmi qualche risposta!

Commenta

il motore è l'evoluzione di quello montato su GOLF III e CORRADO.........

qui si hanno 4valvole per cilindro doch con fastura variabile dei condotti di aspirazione e scarico.............

Volkswagen Polo Zone
        Si Scrive VW non WV
        Someone Killed The King: Ayrton Senna
        Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

grazie per le info!! ma nessuno ce l'ha o l'ha mai guidata???

Commenta

ho provato quel motore "non aggiornato" su un terza serie è un buon motore , per quanto ne sò non ha problemi congeniti se ben tagliandato è affidabile , ci si riesce a spremere ancora qualche cavallo , è affidabile basti pensare che in germany lo turbinizzano spesso.

per il resto il IV serie è una buona macchina ne ho avuta una anche io anche se tdi , per personalizzarla trovi di tutto e anche i ricambi sono facilmente trovabili sia nuovi che di concorrenza

Commenta

grazie per la risposta!!! era il genere di commento che volevo sentire! quindi alla fine è una buona macchina con una buona affidabilità e con una giusta dose di prestazioni! ultima domanda dalla risposta abbastanza scontata: consumi?

Commenta

tocchi il tasto dolente , per essere un v6 2800 non consuma una follia ma se cerchi di mantenere i consumi meglio che opti per un TDI

Scherzi a parte , il v6 si trova a prezzi di "saldo" poichè in italia non è stata molto apprezzata , ma forse proprio per questo adesso è un ottimo affare , visto che la si paga quanto se non meno di un 1.8T

Commenta

si infatti era per quello che l'avevo notato! e poi un golf v6 mi sa un po di "chicca" perchè uno che passa la vede e dice: "carino questo golf!! ma è un V6!!!!!" per i consumi era semplice curiosità! diciamo che mi cominciano a premere se andiamo sotto i 7 a litro andando tranquillo! ora sono abituato a fare 8 in città con la mia quindi....

Commenta

Originariamente inviato da ...GT-TURBO... Visualizza il messaggio
                    si infatti era per quello che l'avevo notato! e poi un golf v6 mi sa un po di "chicca" perchè uno che passa la vede e dice: "carino questo golf!! ma è un V6!!!!!" per i consumi era semplice curiosità! diciamo che mi cominciano a premere se andiamo sotto i 7 a litro andando tranquillo! ora sono abituato a fare 8 in città con la mia quindi....
                    Beh, allora se oggi fai gli 8 non credo che i consumi ti cambino la vita, se farai i 7 o 9km/l non noterai la differenza. Sicuramente è un'auto che consuma vista la trazione e la cilindrata, ma non mi sembra un motore da 4km/l. Però non ho esperienze dirette.

Commenta

Sto operando...
                    X