*--Cupra4--* Missile Reggipalle!! *- VORRRRrrrr -* Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente... GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
**-_KTMLC4 Supermoto _-**
Io sto cercando materiale per
-trattamento antiattrito
-scarico supersprint completo o analogo
-assetti
-tagliandi selfmade (differenziali, gommini, sporcizie)
-impressioni generali
Purtroppo non trovo nulla in questa sezione di specifico per il nostro mezzo, che ha delle discrete potenzialità e non è certo solo una macchina da passeggio...
Facciamoci sentire...fatevi VIVI!
Ciao
Alan
*--Cupra4--* Missile Reggipalle!! *- VORRRRrrrr -* Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente... GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
Assetto non significa mica "RASOTERRA"
Si...intendo assettare l' X5, per l' ideale utilizzo che ne faccio...
togliergli del rollio, indurire la seconda fase di ammortizzatore mantenedo un minimo confort di guida.
L' X5 non è un SUV, ma come dicono in BMW è u nSAV (SportActivityVagon ) l' importante è crederci.
Hai mai provato l'X5? Forse no
Io la criticavo e la ritenevo un cassone, poi un mio collega me l'ha fatta provare e mi sono dovuto ricredere. Ha un'inserimento in curva che molte auto si sognano, poco rollio (con pack sport) e ottime prestazioni e agilità nonostante il peso. Poi io parlo del 3.0d, non immagino il 4.4i di Alan
Hai mai provato l'X5? Forse no
Io la criticavo e la ritenevo un cassone, poi un mio collega me l'ha fatta provare e mi sono dovuto ricredere. Ha un'inserimento in curva che molte auto si sognano, poco rollio (con pack sport) e ottime prestazioni e agilità nonostante il peso. Poi io parlo del 3.0d, non immagino il 4.4i di Alan
TX...
In effetti la mia ha già lo S.P. e devo dire che è già abbastanza rigida...ovviamente cerchi 19 e ruote maggiorate (285 posteriore, 255 anteriore) ... diciamo che è abbastanza inchiodata per terra dati le sue 2 tons.
Il rollio mi da un po' noia in montagna...
Certo...non la posso usare come il mio vecchio Cupra4, il freno a mano è solo di bellezza dentro l' abitacolo, ma con il cambio sequenziale in manuale da delle soddisfazioni...
Se ci sarà occasione hai un giro in giostra arantito
TX...
In effetti la mia ha già lo S.P. e devo dire che è già abbastanza rigida...ovviamente cerchi 19 e ruote maggiorate (285 posteriore, 255 anteriore) ... diciamo che è abbastanza inchiodata per terra dati le sue 2 tons.
Il rollio mi da un po' noia in montagna...
Certo...non la posso usare come il mio vecchio Cupra4, il freno a mano è solo di bellezza dentro l' abitacolo, ma con il cambio sequenziale in manuale da delle soddisfazioni...
Se ci sarà occasione hai un giro in giostra arantito
Sai che ero molto indeciso...avevo trovato un RS4 mancato leasing di 9 mesi con 6600 km a 39.000 euro... ma mi hanno imbarazzato i consumi e la "manutenzione"... cosa mi dici dell' RS4 ???
PS...per rimanere in tema... il tuo amico ha fatto qualcosa sull' X5 3.0d ??? ce l' ha il mio socio e non so se farglielo rimappare o tenerlo così com'è...
Commenta