Re: BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)
non c'e' da nessuna parte su internet un'elenco dettagliato,almeno in italiano.
x quello che so io potrei dirti:
1)carreggiata maggiore x m3
2)gomme maggiori su m3
3)cerchi maggiori su m3
4)freni maggiori su m3
5)cilindrata maggiore su m3(alesaggio/corsa magg. su m3)
6)telaio saldato e rinforzato su m3 (+ rispetto al 320is)
7)bobature/minigonne/alettone pot. e ant. diversi/montanti diversi maggiori su m3
8)erogazione molto piu' brusca sull'm3 rispetto ad un 320is
..di uguale,,bo? il cambio,differenziale,radiatori acqua/olio,alb di tras.idroguida,pompa acqua,testata ,dibimetro,alternatore,termostato,manicotti tutti,basamento diverso, ecc...e a tanto altro che adesso nojn mi viene in mente.
una cosa da precisare..anche se i cavalli sono quelli secondo me a livello prestazionale c'e un'abisso da una 320is ad una m3(m3 anche da 195cv catalizzata)..altra grande differenza la tenuta di strada.
Originariamente inviato da Elefantino Blu
Visualizza il messaggio
non c'e' da nessuna parte su internet un'elenco dettagliato,almeno in italiano.
x quello che so io potrei dirti:
1)carreggiata maggiore x m3
2)gomme maggiori su m3
3)cerchi maggiori su m3
4)freni maggiori su m3
5)cilindrata maggiore su m3(alesaggio/corsa magg. su m3)
6)telaio saldato e rinforzato su m3 (+ rispetto al 320is)
7)bobature/minigonne/alettone pot. e ant. diversi/montanti diversi maggiori su m3
8)erogazione molto piu' brusca sull'm3 rispetto ad un 320is
..di uguale,,bo? il cambio,differenziale,radiatori acqua/olio,alb di tras.idroguida,pompa acqua,testata ,dibimetro,alternatore,termostato,manicotti tutti,basamento diverso, ecc...e a tanto altro che adesso nojn mi viene in mente.
una cosa da precisare..anche se i cavalli sono quelli secondo me a livello prestazionale c'e un'abisso da una 320is ad una m3(m3 anche da 195cv catalizzata)..altra grande differenza la tenuta di strada.
Commenta