annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)
Comprimi
X
-
Re: BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)
Bella!
Solo un appunto, i cerchi andrebbero restaurati a dovere (visto che ora non costa più come una volta) e i pesi di equilibratura, da metterli interni.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Si però non esagerare con il canale, le gomme a palla non sono mai state bene sulle BMW.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
[QUOTE=michele barba;15593547]Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggioBella!
Solo un appunto, i cerchi andrebbero restaurati a dovere (visto che ora non costa più come una volta) e i pesi di equilibratura, da metterli interni.
Non l ho ancora fatto perche sto in trattativa per questi:
[qimg]http://img690.imageshack.us/img690/6715/11945324.jpg[/qimg]
a quanti euri si trovano?NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggioSi però non esagerare con il canale, le gomme a palla non sono mai state bene sulle BMW.
Poi vorrei ricordare che i tedeschi e gli inglesi per quanto riguarda i cerchi ci possono insegnare tantissimo.
Ciao
Commenta
-
Ma io non critico il disegno del cerchio, anzi è quello più vicino all' originalità estetica della vettura, critico piuttosto questa "moda" di montare un cerchio con canale "oversize" con una gomma troppo stretta per cercare l'effetto "palla".
Oltre che tecnicamente scorretta, la trovo molto discutibile esteticamente parlando.
Insomma il cerchio giusto per la gomma giusta!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
Commenta