annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Originariamente inviato da MPower71 Visualizza il messaggio
    che centralina hai comperato advokat?
    Ho comprato una su ebay, raga dice che e rimapata, e proprio della 320is, rispetto i numeri bosh.
    Adesso aspeto che mi viene e pio la monto. Pero non so se mi andra bene con air flow meter se e rimapata? cosa ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da 320is 2.5cc Visualizza il messaggio
      ahahhah ma non č modificata tipo tuning eh!!!

modificata nel senso che nn ha piu parti originali che sono fondamentali per l'iscrizione asi!tutto qui!
      quali sono? a parte il motore
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da advokat Visualizza il messaggio
        Ho comprato una su ebay, raga dice che e rimapata, e proprio della 320is, rispetto i numeri bosh.
        Adesso aspeto che mi viene e pio la monto. Pero non so se mi andra bene con air flow meter se e rimapata? cosa ne dite?

io la mia l'ho fatta rimappare dal mio preparatore di fiducia!!!

se no nn l'avrei mai fatta eheheh

non č una cosa semplice e da tutti toccare ste centraline!

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
          quali sono? a parte il motore

mmmmm dunque beh ho cambiato cerchi,ammortizzatori-molle,impianto frenante poi anche gli interni nn hanno piu i tappetini originali e la consolle centrale č stata rivestita in alcantara,il pomello č stato cambiato,il tachimetro anche (i fondini) poi anche il motore oltre che ad esser preparato č stato rifatto esteticamente di colore rosso,scarico centrale,differenziale m3 e cambio m3,fari posteriori oscurati,stemma posteriore stuccato,adesso sto aspettando per montare i sinetblock anteriori,il volante non č l'originale e penso che tutte ste cose,anche s ealcune nn si vedono,possano dare difficolta per iscrizione asi!

voi che ne dite?

Commenta

mmmmm dunque beh ho cambiato cerchi,ammortizzatori-molle,impianto frenante poi anche gli interni nn hanno piu i tappetini originali e la consolle centrale č stata rivestita in alcantara,il pomello č stato cambiato,il tachimetro anche (i fondini) poi anche il motore oltre che ad esser preparato č stato rifatto esteticamente di colore rosso,scarico centrale,differenziale m3 e cambio m3,fari posteriori oscurati,stemma posteriore stuccato,adesso sto aspettando per montare i sinetblock anteriori,il volante non č l'originale e penso che tutte ste cose,anche s ealcune nn si vedono,possano dare difficolta per iscrizione asi!

voi che ne dite?
            io spero non mi facciano storie per l'impianto frenante i cerchi va beh credo che un treno da 15 originali lo prendo, per l'assetto stanno a guardare e a misurare se č di 3 cm piů bassa? i sedili? se metto i recaro speed e gli dico che si usavano di serie sulla M3 sport evo? il resto credo di lasciarlo al 100% original
            Ultima modifica di Elefantino Blu; 06-02-2008, 23:35.
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
              io spero non mi facciano storie per l'impianto frenante i cerchi va beh credo che un treno da 15 originali lo prendo, per l'assetto stanno a guardare e a misurare se č di 3 cm piů bassa? i sedili? se metto i recaro speed e gli dico che si usavano di serie sulla M3 sport evo? il resto credo di lasciarlo al 100% original
              eh sono incerto pure io su ste cose modificate!!!

nn so s epassano o meno il controllo

belli i recaro!!!!!!!!!

se hai una mail privata tipo di msn mandami un mex privato che cosi ti contatto!!!

Commenta

raga sapete x caso quali sono i tappetini originali che montava la serie e30???io li ho grigi con la scritta bmw(solo x il pilota) ----solo che girandoli dal dietro sui 4 bottoni di rfissaggio x ogni bottone c'e' scrtto"fiocchi italy"----secondo voi sono originali???

grazie
                TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

Commenta

beh c'e' una grossa differenza tra 318 e 310is eh!!!!

se vuoi una e30 come estetica ok la 318 ma se vuoi un'auto con il motore giusto eheheh ci vuole la 320is oppure m3!
                  si si lo so , ma per inziare mi accontento anche di un 318 , ci si diverte anche con quello
                  Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

Commenta

Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
                    si si lo so , ma per inziare mi accontento anche di un 318 , ci si diverte anche con quello
                    certo ti diverti purte con quello sicuramente!!!!

eheh ma come si sul dire...hai fatto 30 fai 31!!! no?????

aspetta un po e cercati un bel 320is magari annata 87 cosi gia č d'epoca e nn paghi bollo ecc!!!

Commenta

Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
                      raga sapete x caso quali sono i tappetini originali che montava la serie e30???io li ho grigi con la scritta bmw(solo x il pilota) ----solo che girandoli dal dietro sui 4 bottoni di rfissaggio x ogni bottone c'e' scrtto"fiocchi italy"----secondo voi sono originali???

grazie
                      si son quelli grigio-verdi sull mia IS

Commenta

Sto operando...
                      X