annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Originariamente inviato da 320is 2.5cc Visualizza il messaggio
    air box no mi spiace ma ti conviene fare una ricerca in e bay o in qualche sito di vendita pezzi auto!!!!!lo trovi sicuramente!!!!!
    Si , pero pensavo che qualcuno lo ha .. qui

Commenta

ciao raga UNA DOMANDA

siccome avrei da vendere un volante in pelle completo di mozzo sapete x caso se puo' essere montato su qualsiasi bmw e30...cioe' in poche parole io l'avevo montato sulla mia e30 m3 ma non so se si puo' montare su tutti gli altri e30

voi ne sapete nulla???

TANTE GRAZIE
      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

Commenta

Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
        ciao raga UNA DOMANDA

siccome avrei da vendere un volante in pelle completo di mozzo sapete x caso se puo' essere montato su qualsiasi bmw e30...cioe' in poche parole io l'avevo montato sulla mia e30 m3 ma non so se si puo' montare su tutti gli altri e30

voi ne sapete nulla???

TANTE GRAZIE

non ne ho idea!

scherzi a parte, credo che vada bene su tutte le e30 se era originale bmw!
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

si anche io penso che vada bene su tutte le E30, che volante č? a quanto lo vendi?

Commenta

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
            si anche io penso che vada bene su tutte le E30, che volante č? a quanto lo vendi?

grazie ragazzi immaginavo che andasse su tutti gli e30

......se a qualcuno interessa lo vendo volante sparco a calice ....da nuoivo era scamosciato e poi dopo io l'ho feci rivestire in pelle(solo quello mi costo' piu' di 100€)......booooooo???facciamo 100,00€(spese di pedizione a carico mio)il volante e' ancora tenuto molto bene.

.....coll'originale adesso mi sembra di portare un tram

Commenta

io sto cercando un calice... foto?

Commenta

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
                io sto cercando un calice... foto?

ti ho mandato un m.p.

Commenta

ciao raga UNA DOMANDA

voi ne sapete nulla???

TANTE GRAZIE

Si se il mozzo e della bmw va su tutte le bmw...
                  Pensa che io ho montato un volante sportivo dell'opel astra su un'opel corsa, 2 auto completamente diverse...
                  admin e presidente del club
                  http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

ti ho mandato un m.p.
                    risposto
                    grazie

Commenta

bottanazza! is gia sotto i ferri, mi stanno per partire 340€ per la sostituzione della pompa dell'acqua
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                      X