annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Originariamente inviato da gsi20_sti Visualizza il messaggio
    Si infatti la spedizione penso che costi meno di 15euro per L'italia ..... Cmq il mio amico nn siè fatto sentire per lo spoiler e ne anche Ariel
    Eccomi,pensavo che abitavi più vicino,non avevo visto che il luogo era Messina. A questo punto mi sembra propio la soluzione migliore la spedizione,mi informo quanto costa e ti faccio sapere,spero tu non abbia troppa fretta.Scusa ma non ho trovato tempo per accendere il computer,è una settimana di m......
    Guarda mamma come m`intraverso!

Commenta

Adesso vado a pondare le ossa,a som cott! Buona notte a tutti.
      Guarda mamma come m`intraverso!

Commenta

Oggi non c'è proprio nessuno... strano!!

Avrei una domanda da farvi... causa foratura sono costretto a cambiare con qualche mese d'anticipo le gomme alla 320i, e vorrei sostituire con qualcosa di adeguato le ottime bridgestone potenza re-720 che ho su ora.
        Esiste qualcosa che costi all'incirca come le potenza e che vada ancora meglio?
        Non pretendo gomme da pista, ma gomme che non si sbriciolino dopo due curve con andatura allegra e che mi permettano di fare anche 40-50k km... le potenza mi son durate 37k, e a parte le spalle delle anteriori, non sono ancora arrivato al limite di legge!
        la misura è 195/60 R14.

Grazie a tutti!
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

io andrei su michelin... per durata-prestazioni, ovviamente rispetto a bridgeston hanno + durata e poco meno prestazioni... ma alla fine non esistono gomme che hanno prestazioni eccezzionali e durata infinita... quindi vedi cosa vuoi prediligere... io ora monto su le BFGoodrich dovrebbero avere una bella durata e buone prestazioni sull'asciutto, ma sul bagnato non sono un gran che...

Commenta

un saluto al mio e30ista preferito..
            prendi le toyo va!!ottima tenuta su strada, ottima tenuta su pista e quasi ottim tenuta su bagato..tanto tu nn devi correre quando piove..
            e poi ho letto ke nn è vero ke si consumano troppo velocemente..25k 30k li fai..e forse dippiù..

Commenta

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
              io andrei su michelin... per durata-prestazioni, ovviamente rispetto a bridgeston hanno + durata e poco meno prestazioni... ma alla fine non esistono gomme che hanno prestazioni eccezzionali e durata infinita... quindi vedi cosa vuoi prediligere... io ora monto su le BFGoodrich dovrebbero avere una bella durata e buone prestazioni sull'asciutto, ma sul bagnato non sono un gran che...
              Alle Michelin ci avevo pensato... prima delle potenza avevo le michelin "mxv2" con le quali mia mamma ha fatto qualcosa come 60k km, cambiandole poi perchè erano troppo dure, ma ancora con buon battistrada!
              Diciamo che è questo che mi preoccupa, non vorrei che si indurissero troppo!
              Che gomma monti della BfGoodrich?
              Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
                un saluto al mio e30ista preferito..
                prendi le toyo va!!ottima tenuta su strada, ottima tenuta su pista e quasi ottim tenuta su bagato..tanto tu nn devi correre quando piove..
                e poi ho letto ke nn è vero ke si consumano troppo velocemente..25k 30k li fai..e forse dippiù..
                Ricambio il saluto al mio Hondista (integralista) preferito!
                25k-30k km sono troppo pochi però In mano a me poi!!!
                E poi delle toyo le r888 non le fanno della mia misura, quindi nada!!

Scherzi a parte, vedremo anche in base a cosa mi diranno i gommisti!!

Vedi di rimetterti a posto tu, che col piede cionco non puoi guidare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                  Alle Michelin ci avevo pensato... prima delle potenza avevo le michelin "mxv2" con le quali mia mamma ha fatto qualcosa come 60k km, cambiandole poi perchè erano troppo dure, ma ancora con buon battistrada!
                  Diciamo che è questo che mi preoccupa, non vorrei che si indurissero troppo!
                  Che gomma monti della BfGoodrich?
                  io avevo le Michelin Exalto, e sono rimasto davvero soddisfatto, ci ho fatto un 50K km in cira 4 anni, ed hanno tenuto sino ad un livello di slick... (da arresto) me che divertimento, poi sul bagnato erano davvero grandiose.
                  le BFGoodrich sono le G profile2

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                    Ricambio il saluto al mio Hondista (integralista) preferito!
                    25k-30k km sono troppo pochi però In mano a me poi!!!
                    E poi delle toyo le r888 non le fanno della mia misura, quindi nada!!

Scherzi a parte, vedremo anche in base a cosa mi diranno i gommisti!!

Vedi di rimetterti a posto tu, che col piede cionco non puoi guidare!!!
                    ahh magari integralista..sono un civichista vabè a parte la battuta..
                    infatti devi montare le toyo dopo ke mi hai incaricato di trovare 4 cerchi da 16' o 17'
                    così risolviamo sto problema della misura con qualsiasi marca di gomme vuoi montare!!
                    x il piede nn sai quanto mi fa male vedere la mia macchina parcheggiata ke mi implora di guidarla..
                    poi tra l'altro ora ke arriva la corrente nella falegnameria nuova la trasformo subito in una carrozzeria x mettere a posto la mia macchina!!

Commenta

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
                      io avevo le Michelin Exalto, e sono rimasto davvero soddisfatto, ci ho fatto un 50K km in cira 4 anni, ed hanno tenuto sino ad un livello di slick... (da arresto) me che divertimento, poi sul bagnato erano davvero grandiose.
                      le BFGoodrich sono le G profile2
                      La mia paura è che le michelin resteranno su ben piu di 4 anni... con le bridgestone ne ho fatti 7... dipende comunque, la macchina non penso che ce la farà a fare altri 7 anni!
                      Vediamo che prezzi mi fa il gommista!

Grazie marchinos!

Commenta

Sto operando...
                      X