annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
    le luci sotto lo specchietto sono state montate su tutte le E30 dall'88 in poi
    un mio collega aveva un 320is 4 porte del dicembre 88 e non le aveva
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

un'altra differenza che distingue la prima della seconda serie di 320is sono i fanali,su tutti e due i mdelli con la lente ottica,ma nella seconda serie vi hanno aggiunto come una mezza luna nera nella parte sotto del fanale!
      sotto alla lente ottica (se cosi si puo chiamare) vi e' come un "sorriso",una banda nera a forma di mezza luna!

Commenta

Originariamente inviato da 320is 2.5cc Visualizza il messaggio
        quel tipo di volante lo montava anche l'is seconda serie!e la m3 versione normale!!

la sport evo monta quello in alcantara!

boooooooo........
        TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

Commenta

Originariamente inviato da 320is 2.5cc Visualizza il messaggio
          un'altra differenza che distingue la prima della seconda serie di 320is sono i fanali,su tutti e due i mdelli con la lente ottica,ma nella seconda serie vi hanno aggiunto come una mezza luna nera nella parte sotto del fanale!
          sotto alla lente ottica (se cosi si puo chiamare) vi e' come un "sorriso",una banda nera a forma di mezza luna!
          io sapevo che era una differenza tra le prime M3 e quelle piů recenti, e che invece sulle 320is uscite dopo c'erano gia i nuovi tipi di faro (quindi montati dall'88 in poi sulle E30) mi ha detto questa cosa il collega che aveva preso un is quasi nuovo dell'88, un anno o due dopo l'uscita....
          Ultima modifica di Elefantino Blu; 04-01-2008, 13:42.
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
            io sapevo che era una differenza tra le prime M3 e quelle piů recenti, e che invece sulle 320is uscite dopo c'erano gia i nuovi tipi di faro (quindi montati dall'88 in poi sulle E30) mi ha detto questa cosa il collega che aveva preso un is quasi nuovo dell'88, un anno o due dopo l'uscita....

questo particolare differenzia sia le m3 prima e seconda serie che le is!!!tutti e due i modelli hanno questo particolare del fanale!

poi il volante sia sulla m3 che sulla 320is perche anche sulle prime m3 il volante non era quello sopra citato!

i due modelli hanno le stesse differenza tra prima e seconda serie!

se non mi sbaglio sulle prime m3 addirittura i sedili differenziano!!!
            nelle prime serie i sedili sono come sull'is quindi cuciture verticali mentre sulle altre serie cuciture orizzontali!se non sbaglio eh!

Commenta

da quello che so io cč stata una prima serie di E30 dall'85 al '87indipendentemente dal modello che aveva i fari "normali", gli interni classici, come optional potevi montare gli interni sportivi e il pacchetto M-Technic, poi nella seconda serie dall'88 al '90 con i fari lenticolari e con gli interni c'era sempre la solita scelta per gli interni sportivi, per la iS prodotta dall'88 in poi era ovviamente come tutte le E30 solo con di serie gli interni sportivi delle serie 3 e come optional la possibilitŕ di montare gli interni della M3

Commenta

l'unica differenza sulle iS come dice 320is 2.5 č il fatto dei fanali anteriori che hanno quel foro, ma č solo un fatto di sviluppo del fanale

cmq basta che andate qui e vi guardate le foto della varie iS e vedete le differenze

http://www.bmwmregistry.com/models.php?id=23
                Ultima modifica di marchinos; 04-01-2008, 21:02.

Commenta

mah io ho provato a vedere m3 e30 prima serie con fanali non lenticolari quindi standard e i sedili 320is sempre sportivi eh ma cmq col taglio dei recaro delle 320is e invece delle m3 piu nuove con fari lenticolari e sedili diversi!con cuciture orizzontali come quelli delle e30 cabrio in pelle!se voi notate i sedili m3 sono uguali alle cabrio!

poi ne son state fatte talmente tante versione che boh mandano in pallone ahahah

Commenta

grande bella macchina non posso mai dimenticarla quando se la compro mio fratello e me la fece portare ke volevo mettere la 1° invece misi la 2° trooooooooppo bella il rumore del motore non era un rumore ma una musica con quei 4 trombongini
                    La BMW quando vuole fare ste macchine non la supera nessuno a pensare ke ke gia nell'89 un 2000 a benzina aveva 193ANIMALI e ke le altre case costruttrici non sapevano come fare a cacciare 200cv da un 2000 se nn facendoli turbo
                    Un'esempio di oggi la nuova M3(420cv aspirato) Mercedes cn il suo AMG per arrivare a quelle prestazioni deve usare il volumetrico e per nn parlare di alfa romeo ke con la gta + di 270cv non sa da dove cacciarli
                    SEMPRE E SOLO BMW SOPRATUTTO SE E' LA 320IS M3 E30
                    OroPuroBar
                    Da vedere assolutamente: Link RallyMania
                    BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
                    Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione č: non provare mai!(Homer Simpson)
                    Tentare č il primo passo verso il fallimento
                    Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
                    Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

Ciao , raga . !!

Sono di croazia e sono appasionato di macchine e le moto. Ho decizo sti giorni di metter in moto la macchina che non vedo min. 2 anni e in garage . E una BMW 320IS S14 colore bianco 4P. Quello che mi ricordo che dovevo comperare l AIR BOX completo.

Commenta

Sto operando...
                      X