annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Dario sei andato a vedere la recensione?questi le macchine le hanno provate con gli strumenti non a occhio....http://www.automobilismo.it/edisport...2?OpenDocument

cmq si la brabus ha una turbina differente...

Commenta

Originariamente inviato da fabiocoupe85 Visualizza il messaggio
      Dario sei andato a vedere la recensione?questi le macchine le hanno provate con gli strumenti non a occhio....http://www.automobilismo.it/edisport...2?OpenDocument

cmq si la brabus ha una turbina differente...
      si l'ho letta, ma secondo questi la macchina(la brabus) fa 180....
      ripeto,al primo raduno a cui parteciperai fai una prova cn una brabus.... e vedi che legna che ti da.

Commenta

Originariamente inviato da sconello Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa dove trovare gli strumenti supplementari a fondo bianco a meno del prezzo di un sc (145 euri)????
        ebay

Commenta

cmq ieri sn andato a fare il tagliando...
          74km
          macchina in perfetto stato.
          succhiati 3 litri di olio,rimessi 3 10-40,ma nn so la marca....nn l'ho letta.
          cinghie,liquido di raffreddamento,dischi e pasticche
          totale 280€
          lun passo per registrare la frizione

Commenta

Originariamente inviato da murdorr Visualizza il messaggio
            Hummm quelle che ho non hanno biadesivo... quale devo comprare? cè ne uno in particolare ? lo dico al mio ferramenta di fiducia .
            non ce n'è uno specifico, basta che sia resistente.
            Di solito per le lettere adesive utilizzano biadesivo 3M.
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
              cmq ieri sn andato a fare il tagliando...
              74km
              macchina in perfetto stato.
              succhiati 3 litri di olio,rimessi 3 10-40,ma nn so la marca....nn l'ho letta.
              cinghie,liquido di raffreddamento,dischi e pasticche
              totale 280€
              lun passo per registrare la frizione
              Da Piccole Auto ? Oggi do un occhio al livello dell'olio , e poi devo decidermi a farlo cambiare con del mobil1 10-40 o simile, poi visto che ci sto faccio fare anche filtro dell'olio e dell'aria .

Chissà quanto mi parte .

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                non ce n'è uno specifico, basta che sia resistente.
                Di solito per le lettere adesive utilizzano biadesivo 3M.
                Grazie DJ sempre pronto e preciso nelle risposte , andrò a vedere dal ferramenta .

Commenta

Da Piccole Auto ? Oggi do un occhio al livello dell'olio , e poi devo decidermi a farlo cambiare con del mobil1 10-40 o simile, poi visto che ci sto faccio fare anche filtro dell'olio e dell'aria .

Chissà quanto mi parte .
                  NO PURTROPPO HA CHIUSO
                  se ti serve una raccomandazione per l'altro dimmelo che chiamo....cmq se devi cambiare il filtro dell'aria a sto punto metti un lavabile

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                    siamo sempre li, 4 cerchi nn ti fanno perdere 1 secondo o 20 cavalli....
                    altriemtni un road 82 cv cn i cerchi da 15 e le 185 se la magna una brabus....
                    Perchè non è così?????? Io i Brabus me li magno tutti.............
                    Scherzo Dario, per fare un paragone biognerebbe provare lo 0-100 prima con i 15 (o i 16 anche) e poi con i 17.
                    La differenza non sarà un secondo, ma secondo me qualcosa cambia.
                    Magari non te ne accorgi perchè anche se cambiasse 0,5 secondi come fai ad accorgertene? La differenza è minima, però secondo me c'è.

La Brabus che ha 20cv in più la differenza la sente meno.
                    Aumentano le masse non sospese, ma aumenta anche la cavalleria.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Grazie DJ sempre pronto e preciso nelle risposte , andrò a vedere dal ferramenta .
                      Prego!

Commenta

Sto operando...
                      X